|
|
|||
|
|||
![]()
Alla "Vita in diretta" ci deve essere un Elvis fan, perchè in un servizio di ieri, la colonna sonora era "Kiss Me Quick" e in quello di oggi hanno messo "Hound Dog" e "Teddy Bear"
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Allora ieri ho sentito giusto,ero incredulo ed ho pensato di aver sentito male.
|
|
|||
|
|||
![]()
Sicuramente vi sarà capitato di guardare un film, una puntata dei simpson o uno dei vostri telefilm preferiti e sentire il nome di Elvis.
Personalmente sono molto felice quando capita, tranne ovviamente se non avviene in maniera derisoria. In questo topic vi spingo a cercare tutte le occasioni in cui appare una sua immagine, una sua citazione o si piò ascoltare una sua canzone in qualsiasi programma vi ricordiate, magari inserendo qualche video se possibile. |
|
|||
|
|||
![]()
Per iniziare mi viene in mente la scena del film "Gosthbusters" in cui un giornalista chiede a Ray se sa come sta Elvis
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
il nuovo video musicale di eminem
|
|
|||
|
|||
![]()
Nel film "Tango & Cash" Kurt Russell vedendo un ragazzo indossare un costume sgargiante gli chiede: "Elvis che taglia porti?"
|
|
|||
|
|||
![]()
Proprio ieri ho visto un bel film Cadillac Records,molto bello,tratta dell'ascesa e del declino della Chess Records di Chicago neglianni '50.Ha lanciato solo per fare qualche nome:Muddy Waters,Chuck Berry,Etta James.
|
|
||||
|
||||
![]()
anche in forrest gump viene citato il grande Elvis
|
|
||||
|
||||
![]()
ciao, proprio ieri sera nel film triller "occhi nelle tenebre" in una scena (l'unica che ho visto) viene citato ELVIS . Sono sempre molto contenta quando ciò avviene ed istintivamente sorrido!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Anche nel film "La morte ti fa bella" in una scena viene citato Elvis come colui che si fa vedere in giro un po' troppo spesso!
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Elvis Forever | Lisa | News | 0 | 22-12-2007 00:06 |
CD - Forever Elvis | Lisa | News | 1 | 13-06-2007 23:34 |
DVD Elvis Presley FOREVER | stany | Tutto Elvis | 3 | 08-05-2007 14:54 |
DVD - Elvis Presley Forever | Lisa | News | 8 | 06-06-2006 23:29 |
Elvis Forever/Legendary Performer. | Marzia1969 | Tutto Elvis | 4 | 25-01-2006 12:45 |