|
|
||||
|
||||
![]()
appena avrò il tempo e la pazienza di leggere vi dirò anche la mia di opinione...
|
|
||||||||||
|
||||||||||
![]() Quote:
Quote:
Per poter affermare questo, bisognerebbe come minimo leggere tutti gli atti del processo, e soprattutto sapere cosa Elvis sapeva o non sapeva, e sapere cosa sapevano tutti gli altri. (Scusate il giro di parole ![]() ![]() Quote:
Non c'entra nulla questo con il "lavorare" o essere contro la droga. Non per forza chi prende farmaci è un drogato. Non capisco perchè se prende farmaci una persona qualsiasi con problemi di salute è un ammalato, ma se li prende Elvis Presley diventa un drogato. Forse si tende a dimenticare o ad escludere a prescindere che Elvis era un essere umano fatto di carne e ossa e poteva ammalarsi come tutti i mortali. Quote:
Da quello che so, se e quando un'organizzazione come l'FBI ti fa sparire, non c'è verso che ti reinserisca. E se dovesse mai farlo, non penso proprio che lo faccia mettendo il soggetto in mondovisione, nemmeno per un microsecondo. Suppongo usi ben altri metodi, un po' meno "fantasiosi" e un po' più "ortodossi". Quote:
Una delle attrici che ha lavorato con Elvis nel film "Wild In The Country" ha affermato che a quel tempo tutti prendevano la Dexedrina, ma nessuno sapeva che effetti poteva avere sull'organismo. Puoi leggere questo passaggio sulla biografia di Peter Guralnick. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Come si fa a dire di un uomo che da un momento all'altro cadeva a terra perchè le gambe non lo reggevano, che era in salute?? Quote:
Quote:
....continua.... Andrò a leggere con calma il resto e poi risponderò... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
...e poi in che senso "una avanzata occlusione intestinale?????"
l'occlusione intestinale è una urgenza chirurgica!!!!!!.... |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Dott. House
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma non era rivolto a te dolce Lisa... mi riferivo a quello che affermava Brocca!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Avevo capito, Tania, tranqui!!
![]() Dicevo grazie perchè da questa tua affermazione si capisce che, chi mette in giro le solite leggende metropolitane su Elvis nei siti di tutto il mondo (media e quant'altro), non ha nemmeno la cognizione degli argomenti di cui parla....purtroppo.... LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti,colgo l'occasione per presentarmi! Sono Barbara e sono ,come tutti voi, grande fan dell'inimitabile Elvis!! Credo che la mia età (17) più che lasciarvi perplessi sia la prova di quanto Elvis fosse la persona incredibile che era e che ancora è nei nostri cuori, restando vivo anche tra le generazioni più piccine come la mia!
Attenendomi all'argomento del post posso dire che purtroppo per lui in primis, ma anche per noi il Re sia morto quel lontano 16 agosto 1977 e che, per quanto mi riguarda, questi continui tentativi di provarne il contrario risultino molto in contraddizione con la personalità di Lui che palesemente dimostrava l'affetto per i suoi fan da cui,credo, non si sarebbe allontanato fingendo la morte. Saluti a tutto il forum ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Barbara, benvenuta tra di noi!!!!
![]() So di essere ripetitiva nel dirlo, ma quando arrivano fans della tua età è sempre un'emozione: siete la nuova generazione di fans di Elvis e questo è bellissimo da vedere, specialmente sapendo che la musica che spopola oggi giorno non è purtroppo quella del King. Siete come perle rare... ![]() Sono d'accordo con te nel dire che Elvis non avrebbe simulato la sua morte, e anche l'avesse fatto, non avrebbe comunque - lui o chi per lui - lasciato così tante tracce in giro, come quelle che i media cercano di far stare in piedi per forza. Ti rinnovo il mio BENVENUTA nel nostro forum e ti auguro una serena permanenza!!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
BENVENUTA SUL FORUM, BARBARA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' affascinante vedere come, a distanza di 31 anni dalla morte, Elvis riesca a conquistare ragazzi di due generazioni più giovani di lui !!!
Chi crede che Elvis sia ancora vivo è perchè non accetta la morte del suo corpo, dimenticando che è più vivo che mai con la sua voce, il suo carisma, la sua arte e la sua musica!! Questo è quello che conta, secondo me, non l'averlo visto in Argentina o intravisto dietro un vetro. Elvis non si sarebbe mai preso gioco dei suoi fans!! |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Lisa e grazie Hurt per il benvenuto
![]() Era parecchio tempo che seguivo il vostro forum e l'atmosfera tra tutti voi si può definire magica!!! soprattutto avendo a che fare con la realtà di tutti i giorni in cui, ahinoi, è già molto arduo sentir ricordare dai pochi che l'hanno vissuto il nome di Elvis e ancor più difficile è sentirne parlare diversamente l'etichettato "re del rock n roll morto in giovane età schiacciato dalle droghe di cui abusava". Il che mi fa imbestialire, preferisco non sentirne parlare affatto!! Nonstante io fossi ben lungi dall'essere nata quando morì posso ritenermi fortunata ad essere stata avvicinata a lui da alcune persone care. Difendo con orgoglio la nostra stima per lui in mezzo ad una generazione di tokio hotel, timberlake, e pagliaccetti vari (:S:S:S) Manca moltissimo una figura come la sua nella nostra quotinianeità...purtroppo..... |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Per gli Americani Elvis è vivo! | Lisa | News | 3 | 08-09-2007 15:55 |
elvis è vivo | gpelvis | Tutto Elvis | 4 | 30-01-2007 15:56 |
elvis è vivo | guitarman | Tutto Elvis | 51 | 11-12-2006 18:22 |
Se Elvis Fosse Vivo | hurt | Tutto Elvis | 6 | 10-07-2006 17:50 |