|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
...quando dice "se pensate che io sono nervoso....avete ragione.."
mi viengono le goccie agli occhi e mi fa una tenerezza pazzesca...... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
"Nervoso o emozionato" resta il fatto che questo concerto mette un tristezza infinita.
Noi che lo conosciamo in tutto il suo splendore e lo riteniamo un fenomeno musicale,cosa penserebbe uno che vede il filmato per la prima volta,non sapendo nulla di Elvis? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non piacerebbe nemmeno a Elvis che la traduzione fosse "nervoso" in vece di "emozionato" che é ben diverso!!! |
|
|||
|
|||
![]() ma daaai non ti innervosire Gracemonic... è stata una svista... ![]() tutti nel GE sanno che non sono poliglotta ![]() ![]() ![]() ![]() anche perchè in italiano quando una persona è emozionata è anche nervosa...e non c'è tanta differenza!!! |
|
|||
|
|||
![]()
A parte che dice "If you think I'm nervous...........", chiaramente per nervous si intende anche agitato, ma il risultato non cambia...... quello era il suo stato d'animo
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ok ok ok .. Per me, era emozione.. Sorry sorry sorry ![]() ![]() ![]() Va bene adesso? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non volevo.. Per me, "nervoso" é tanto diverso di "emozionato" che ho saltato per difendere Elvis, senza guardare altro! Ti pregoooooooooooooo dimentica questo mio sbaglio! Ok? Mi dispiace Taniaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Per gli Americani Elvis è vivo! | Lisa | News | 3 | 08-09-2007 15:55 |
elvis è vivo | gpelvis | Tutto Elvis | 4 | 30-01-2007 15:56 |
elvis è vivo | guitarman | Tutto Elvis | 51 | 11-12-2006 18:22 |
Se Elvis Fosse Vivo | hurt | Tutto Elvis | 6 | 10-07-2006 17:50 |