|
|
||||
|
||||
![]() pregooooooooooooooooo!!!! ![]() brava gracemonic!!! e poi basta chiedere... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ti ringrazio cara Life, sei molto dolce e gentile, grazie di cuore.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Se è lui e se vorrà credo lo dirà pubblicamente altrimenti rispettiamo il fatto abbia voluto "sparire" inscenando la sua morte ... x me è morto ... gira nell' aldilà con vestito blu ... e aiuta chi gli ha voluto e gli vuole bene ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Mettiamo per assurdo che sia ancora vivo. Dovremmo metterci nei suoi panni, capire perchè è stata fatta una scelta così drastica. Se questa scelta è stata dettata, per la sua salute tanto di cappello. Credo,però che lui sia a Graceland. |
|
||||
|
||||
![]()
ho sempre detto ke se elvis è vivo sono felicissimo per lui!!!
accetto l'averci preso x il popò se gli è servito a riprendersi.gli sconsiglerei xò di farsi vedere in giro,nn so in quanti l'accetterebbero... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Penso che se si facesse vedere in giro, a parte l'esultanza iniziale, il mondo intero lo distruggerebbe ancora di più di quello che ha già fatto! Forse i fans, per primi, si sentirebbero presi in giro! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Io non mi sentirei preso in giro, l'avrebbe fatto solo per se stesso. Giusto così,a volte bisogna essere egoisti nella vita. |
|
|||
|
|||
![]()
Anche io non mi sentirei presa in giro, anzi direi che ha fatto bene e sarei felice per lui, ma se l'ho detto è perchè, anche se sembra impossibile, anche in fans sanno essere crudeli!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Esatto , Hurt; esempio di quella gran crudeltà é quella di suoi inizi , quando il pubblico che lo seguiva ascoltando la radio, non sospettando minimamente della sua timidezza , non l'ha accettata e lui é stato obbligato a cambiare di colpo , non gli hanno lasciato il tempo di farlo naturalmente , come tutto artista che deve crescere, dando tempo al tempo, ma a lui non l'è stato concesso, trovandosi subito nella pelle di Elvis Presley , per questo era arrivato al punto di dire "sono stanco di essere Elvis Presley" e anche per questo diceva, riferendosi a lui come attore , quando credeva in un'altra prospettiva al cinema:"voglio essere me stesso"
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Per gli Americani Elvis è vivo! | Lisa | News | 3 | 08-09-2007 15:55 |
elvis è vivo | gpelvis | Tutto Elvis | 4 | 30-01-2007 15:56 |
elvis è vivo | guitarman | Tutto Elvis | 51 | 11-12-2006 18:22 |
Se Elvis Fosse Vivo | hurt | Tutto Elvis | 6 | 10-07-2006 17:50 |