|
|
||||
|
||||
![]()
Caro Askme ciao come va tutto ok?
Non so Asmke..io credo che i messaggi privati non siano stati trattati come un altro forum, almeno non da tutti, era un modo semplice per comunicare e come dice Perla per dirsi delle cose veloci o chiarimenti...si erano utili...senza togliere nulla al resto... |
|
||||
|
||||
![]()
Lisa....scusami...
una domanda tanto per sapere ..saranno rirpestinati i messaggi privati o no? |
|
|||
|
|||
![]()
Si potrebbero ripristinare senza la possibilità di salvarli e accumularli, in modo da "alleggerire" il sistema. Erano davvero comodi. Dai Lisa dai dai dai dai dai
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lisa..please...please...please...
![]() Tu sai essere così fantastica... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Facciamo come dice Paul..ci levate la possibilità di salvarli.. ![]() Se vuoi facciamo una raccolta di firme.... ![]() ![]() ![]() Adesso però..nn pensare che siamo "ruffiani" ![]() ![]() ![]() Tanto se nn li puoi mettere..ti vogliamo bene lo stesso!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non so se esiste la possibilità di non salvarli...
Ora come ora non vi so dire...mi spiace... ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ok Lisa
![]() Naturalmente spero che li possiate ripristinare... ![]() Un bacio ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non preoccuaprti Lisa e grazie!!
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Messaggi Privati e Link ad altro sito | Devil in disguise | AssisTech | 1 | 07-01-2010 13:33 |
Messaggi privati | françois | AssisTech | 37 | 05-10-2007 12:02 |
Casella Messaggi Privati nel Forum | Lisa | AssisTech | 0 | 08-06-2006 18:07 |
messaggi privati | hurt | AssisTech | 2 | 06-06-2006 23:36 |
messaggi privati | hurt | AssisTech | 4 | 06-06-2006 17:30 |