|
|
||||
|
||||
![]()
La persona che si è occupata di imbalsamare Elvis Presley ha messo in vendita l'appendino su cui era stato appeso il vestito da far indossare ad Elvis per il suo funerale.
![]() ![]() Il vestito era stato consegnato dallo stesso Vernon Presley al Memphis Funeral Home il 17 Agosto 1977. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Mi viene spontaneo commentare................. chi dice che è proprio quello. Non se ne può più dello sciacallaggio
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma abbiamo notizie sull'abito indossato da Elvis? Quale era...uno indossato nei sui show?
Tania |
|
|||
|
|||
![]()
Tania, se vai alla sezione il funerale di Elvis, alla home page del sito, trovi tutto
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma è incredibile, questa gente ancora non si arrende, è proprio triste!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Evidentemente, trovano i polli che acquistano, quindi: doppio sciacallaggio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Beh anche io mi farei in quattro x avere una cosa di elvis e credo anche tu, ma questa gente esagera proprio, e poi ecco chi dice che è proprio quello l'appendino?CHE TRISTEZZA
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io mi farei in quattro per avere un suo disco autografato, oppure una delle sue sciarpa da concerto, (se fossi sicura che è la sua
![]() ![]() ![]() La trovo una totale mancanza di rispetto nei suoi confronti, chel'appendino sia autentico o no !!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Beh si hai ragione su questo e per carita' è anche molto macabra come cosa, xo' mi metto nei panni di un suo fan scatenato che lo acquista! Ammesso che sia un fan e non un arrivista che lo rivendera' ad un prezzo ancora piu' alto!
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
18-08-1977 - Il Funerale | hurt | Diario della Vita di Elvis Presley | 40 | 08-10-2010 10:43 |
funerale Elvis | giovanna | Elvis dopo Elvis | 53 | 25-04-2009 02:01 |
Vestito VIVA LAS VEGAS venduto all'asta | Lisa | News | 3 | 29-07-2008 19:47 |
i capelli è il vestito | seituttomio | Tutto Elvis | 29 | 24-07-2007 08:56 |