|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() elenco pensieri che mi son venuti in quel tragico momento: OMG OMG OMG OMG OGM OMG perchè mia nonna porta sempre il cappello anche in casa? perchè penso al suo cappello quando mi ha fatto un affronto simile? ipotesi 1: mia nonna non ci vede ipotesi 2: non ci vedo io e credevo di aver messo una foto di Elvis e invece non era così ipotesi 3: Elvis è tornato, ha fatto 165.489.645.148.974,1 plastiche facciali E NON SI è DEGNATO DI DIRMELO ipotesi 4: ... non me ne vengono altre... |
|
||||
|
||||
![]()
-------------
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
neko secondo me è impossibile che lei abbia scambiato elvis x una bimba..
io faccio altre ipotesi... 1- tua nonna diceva a te 2- si riferiva alla tigre 3- non ha detto "bimba" ma qualche parola strana in dialetto che vuol dire "bell'uomo" ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Neko , adesso mi dai un indizio: tua nonna porta sempre il cappello anche in casa.....mmmhhh..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() bella bimba da quando avevo 4 anni °° la tigre non si vedeva perchè era in un formato troppo grande l'unico termine per indicare un bell'uomo in mantovano è bell'uomo... era molto convinta... il cappello... è alto... non le fa ombra... e adesso anche mio fratello ci si è messo con il tipico commento mazza quanto l'è brüt Elvis... mi stanno sabotando qua dentro... |
|
|||
|
|||
![]()
mia nonna perfortuna lo conosce elvis! e' un po fan...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Così, in tua nonna risveglieranno istinti assopiti, tuo fratello scoppierà d'invidia e tu avrai la tua rivincita ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
si sarebbe da farsi... da vedere la nonna... e magari il fratello che tende ai
Led Zeppelin,Black Sabbath!!! o magari a Battisti, per non dire tutto quello che oggi ronza.... Magari Gli piace Elvis.... ma da quanto leggo non pare..!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per il resto della sua esistenza... ![]() mi sa che gli ho rotto un tantino le scatole con Elvis ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
tu mettigli i Led Zeppelin,Black Sabbath e sballali....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
dedica a un mito | Gladys | Materiale dai Fans | 1 | 26-02-2010 16:28 |
Incendio distrugge Fort Chaffee | Lisa | News | 8 | 22-02-2008 19:39 |
Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re | hurt | Tutto Elvis | 38 | 25-08-2007 18:35 |
Venerdi 17 Raidue Ore 23: Elvis, Il Mito | Martina | News | 0 | 14-08-2007 16:33 |
Mito E Non Solo!!! | gabby | Tutto Elvis | 6 | 09-02-2007 23:58 |