|
|
||||
|
||||
![]()
Chiedo a voi
![]() odio stare senza far nulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Gran bella idea Pyno io nn posso certo aiutarti, xō mi faceva piacere condividere l'entusiasmo con te
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Pino, ti dico quello che so sperando di esserti utile. Ho cercato informazioni relative agli LP e ogni volta mi č stato detto di provare in grandi store del settore, x esempio la "Ricordi" che ha punti vendita in molte cittā italiane. Troverai di certo qualcosa ma saranno probabilmente ristampe, comunque identiche agli originali o quasi. La mia collezione conta 53 Lp e una decina circa li ho comprati durante qualche vacanza. Se ti capita di visitare una grande cittā avrai un compito piu' semplice. A Milano trovai THAT'S THE WAY IT IS, a Parigi SPEEDWAY, GOOD TIMES e ELVIS IN DEMAND. Ogni occasione č buona! Altrimenti x la modica cifra di 15 milioni di euro ti vendo i miei... Buona caccia!
|
|
||||
|
||||
![]()
pino nn dovevi neanche avere dubbi....COMINCIA ASSOLUTAMENTE!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
allora comincio a scandagliare la rete
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con il retro delle copertine, se unite ci viene fuori un poster ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi tengo aggiornati........... ![]() ![]() ![]() p.s. in attesa che la mcfarlane faccia le altre action figure......... |
|
||||
|
||||
![]()
Io custodisco gelosamente i miei, anche se...ahimč
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Che peccato...
![]() Va beh che sono sorpassati ormai...ma averne uno...si che magari non si trovano facilmente..ancora Io ne ho uno che tengo con i guanti..per tutto i dischi che ho...(forse anche uno in cantina dai miei)... Che anch'io custodisco gelosamente....sia i dischi che lo stereo ![]() E vaiiiii Pino..................... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Pino, io ti consiglierei di iniziare...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ottima idea Pino!! Ma come stai senza far niente???? E i preparativi per il matrimonio?? Se me li chiami niente....
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalitā Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Mi servirebbe un consiglio | Aluccia | Tutto Elvis | 27 | 22-04-2008 18:25 |
Consiglio | anicafiore | Tutto Elvis | 6 | 14-04-2008 17:41 |
Chiedo consiglio | Puccy1 | AssisTech | 11 | 26-11-2007 12:12 |