|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao amici
ieri sera, non so se avete visto, su Enigma...parlavano di Moana Pozzi e della sua strana scomparsa. Quasi alla fine hanno fatto un piccolo percoso con filmati su tutte le morti strane...e hanno parlato anche di Elvis e altri personaggi come Morrison e via dicendo!!!!! Hanno detto, come sogno di alcuni che non vogliono credere alla morte dei loro idoli, proprio per sparire dalle tortuose vicessitudini di vita, hanno inscenato la morte e ritirati in un isola sperduta lontano da tutti e li continuano a vivere.....anche Moana....puo' essere li con tutti loro!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Si ho visto anch'io il programma, chissa se magari faranno anche una puntata su Elvis.
|
|
||||
|
||||
![]()
in italia moana pozzi e culturalmente + importante di elvis....
|
|
|||
|
|||
![]()
Quà in Italia è una delle morte sospette numero 1 che non si sa ancora la fine. Negli Stati Uniti ci sono altri personaggi più famosi tra cui Elvis.
|
|
|||
|
|||
![]()
Per cui forse non tengono neanche in considerazioni Elvis, anche se nella puntate precedenti e dell'anno scorso hanno parlato anche di altri personaggi famosi come Marylin Moroe, la principessa Diana, Madre Teresa di Clacutta e latri ancora che non mi ricordo con esatezza.
|
|
||||
|
||||
![]()
Chiediamo tutti insieme che parlino di Elvis..........ad Enigma....
|
|
|||
|
|||
![]()
Non direi che Moana è una delle "scomparse" più eclatanti in Italia, ma come dice Enzo al livello "culturale" è più importante di altri
|
|
|||
|
|||
![]()
anke io ieri sera ho visto quel programma...
|
|
||||
|
||||
![]()
Avevano fatto una puntata del genere su Elvis, ma il programma era "Top Secret"....non vi dico le baggianate che sono uscite; l'unico motivo x cui valeva la pena guardarlo erano i filmati, quelli erano molto belli!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
gia' vero....
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Trasmissione di Giacobbbo sulla morte di Elvis | simoep91 | Elvis dopo Elvis | 10 | 24-06-2009 09:39 |
Elvis alla trasmissione... AMICI!!! | Little Caroline | Tutto Elvis | 21 | 27-01-2009 19:42 |