|
|
|||
|
|||
![]()
Del Meditation Garden ci sono foto ovunque sul web, però, dal momento che grazie a queste foto, sto tornando là con il cuore e la memoria, posto anche qualcuna delle mie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qui approfitto per raccontarvi che in merito alla domanda sul perchè Gladys non è sepolta vicino a Elvis, bensì è alla sinistra di Vernon, una signora di Memphis (che ritengo molto attendibile) ci ha spiegato che secondo un'usanza popolare, la donna viene sempre sepolta alla sinistra del marito. Ultima Modifica di hurt : 04-06-2009 14:55 |
|
|||
|
|||
![]()
Bentornate ragazze! Hurt in questa descrizione hai davvero sintetizzato al massimo, e immagino che avresti tantissime cose da dire, ma la sintesi di tutto mi ha fatto leggere questo tuo post con commozione e brividi, perchè ho cercato di immedesimarmi in quello che hai provato!
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
P.s: Le foto sono fantastiche, perchè hai preso angolazioni che è difficile vedere in giro!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao, Fede |
|
|||
|
|||
![]()
Grande!!!Mitico l'orsetto sulla tomba di Elvis!!!Veramente stoico, c'era anche un mese fa quando sono andato io!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto si possa avere una buona dialettica e si sappiano usare tutte le più belle parole del mondo, non si riesce mai a trasmettere appieno quelle che sono le vere senzazioni ed emozioni, che si vivono a Graceland. E' come trovarsi in un'oasi, dopo aver patito la sete nel deserto.......... e come si fa a spiegare quanto bene fa l'acqua per la sete e l'ombra per l'arsura??!! |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sono bellissime queste foto Hurt!!!
![]() Non vedo l'ora di vederne altre!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
A sinistra la sala da pranzo
![]() ![]() ![]() ![]() che naturalmente comunica con la cucina ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 13:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 09:23 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 17:51 |
Possibile viaggio a Memphis... | Grazia | News | 6 | 03-04-2006 10:44 |