|
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non avete foto delle strade di Memphis?
Beale Street, American Sound Studio, etc...? ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Caspita ....quanti turisti!!!!! ![]() Memphis può ringraziare Elvis in eterno...........!!!!!! ![]() Complimenti per le foto Hurt........sei una fonte inesauribile .....e mi permetti di viaggiare con la fantasia......un milione di grazie!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Immagino cosa ci sia ad Agosto all'Elvis week, anche se, personalmente, io non andrò mai ad agosto, perchè non amo le masse. Dire Beale Street significa musica, colore e aria di festa. ![]() ![]() ![]() Ti posso garantire che è bellissimo camminare e sentire che da ogni pub e da ogni angolo ti arriva all'orecchio il ritmo del boogie, del rock, del blues, del soul........... bello, bello, bello e ce n'è per tutti i gusti. Se sapessi come si fa a postare le riprese fatte con la macchina fotografica, vi darei un assaggio. Tutto sommato, contrariamente a quello che mi aspettavo, a Memphis Elvis si trova ovunque nei negozi per i souvenirs, ma non è che gli abitanti sappiano molto di lui..... tutt'altro, credo che ne sappiamo più noi ![]() ![]() Pensa che un ragazzo della security di Graceland (e come lui altri giovani che lavorano per la EPE) ci ha spiegato che quando 3 anni fa ha iniziato a lavorare a Graceland, di Elvis non sapeva niente. Poi incuriosito dall'affluenza di persone a Graceland, ha iniziato a documentarsi e oggi se ne sente coinvolto al 100%, fino ad amarlo. Ultima Modifica di hurt : 17-06-2009 07:28 |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Qualche foto degli aerei
HOUND DOG ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
IL "LISA MARIE"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 13:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 09:23 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 17:51 |
Possibile viaggio a Memphis... | Grazia | News | 6 | 03-04-2006 10:44 |