|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
La casa dove nacque e visse Elvis (non è l'originale, che andò distrutta da un tornado, ma, in memoria di Elvis, i fans l'hanno rifatta esattamente com'era l'orginale)
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
hurt, cosa si prova a stare in questi posti che hanno dato i natali al piccolo elvis? a me danno i brividi solo in fotografia,. non posso immaginare come sarebbe se fossi li.
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Hurt ribadisco, queste foto sono meravigliose, emozionano... chissà come deve essere trovarsi realmente in quei luoghi, l'immaginazione penso non basti manco lontamente a renderle. Grazie ancora!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Quando vengo a guardare queste foto, resto talmente senza parole che poi mi dimentico pure di scrivere qualcosa...
![]() Hurt ti ringrazio moltissimo per questo documento fotografico a dir poco meraviglioso!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Quello che mi ha colpito di più della casa dove Elvis è nato, è il seggiolone! E' carinissimo!! Mi immagino Elvis, lì, da piccolo..che magari, come fanno tutti i bambini, batte il cucchiaio ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Per rispondere alle vostre domande, penso che sia una cosa soggettiva. C'è chi si emoziona di più alla Sun Records e chi, come me, in luoghi come Graceland e Tupelo.
Quello che è certo è che ribadisco la difficoltà a spiegare quello che si prova. Ovunque si vada si immagina Elvis lì, che sia il bambino di Tupelo o il ragazzino di Beale Street o l'uomo di Graceland. Per me è stato tutto talmente magico, ma in modo particolare Graceland, che oggi mi sembra quasi che tutto sia stato un sogno...... Ma per fortuna ci sono le foto che mi confermano che ci sono stata veramente!!! Quello che so è che voglio tornarci, per godere appieno tutte le sensazioni ed emozioni!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Ti quoto anche per tutto il resto ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Che belle queste foto, sono fantastiche!
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 13:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 09:23 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 17:51 |
Possibile viaggio a Memphis... | Grazia | News | 6 | 03-04-2006 10:44 |