|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Elvis. L'Immortale. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie!!! Sei troppo carino a dirmi così...non penso di meritare i tuoi complimenti...io più che deliziosa spesso mi capita di essere velenosa...forse dovevo mettermi deliziosetta per poi velenosetta...mah Sottoscrivo a quanto hai detto:"Che bel mondo è il nostro mondo....che gira e gira attorno ad Elvis"...è proprio così...sai il primo giorno, quando non riuscivo ad entrare nel forum...per prima mi ha assistito hurt e poi mi è venuta in soccorso Lisa e così riuscì a farcela...dissi ad hurt:" Sapevo di trovare dei veri amici qui...perché dove c'è Elvis ci sono sempre persone di vero cuore...senza fare complimenti...è la verità! Chi ama Elvis è di riflesso una persona molto sensibile e generosa...proprio com'era lui...Ciao Gondar! Sicuro ELVIS L'IMMORTALE!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io da piccola ero
così partita che il mio primo gatto lo chiamai Elvis ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Elvis. L'Immortale. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo che è divertente immaginare tua nipote Carolina che imita le movenze di Elvis...è una cosa molto tenera...è bello sapere queste cose...fa piacere a tutti noi...soprattutto fa piacere ad Elvis sapere che questi piccoli angeli ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vedendo cosa combina mia figlia Carola è assolutamente normale. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ragazzi...è vero che sono più grandicello delle "sweet carolines" di cui sopra si racconta.cmq ho 21 anni, e quando i miei coetanei vengono a sapere del mio amore per elvis, vengo guardato non benissimo, come se fossi una strana creatura. però a guardarli peggio sono io, perché secondo me queste persone non riescono a capire l'influenza che ha elvis sui fans, non conoscendo niente o quasi su di lui e le sue canzoni.
fatto sta che la mia è sempre una propaganda spinta pro elvis, quando posso propago canzoni e belle parole. la mia ultima conquista è un ragazzo di sedici anni, il fratello di una mia carissima amica. gli ho regalato l' Aloah from Hawaii ed è come se mi fossi fatto un regalo. è uno dei nostri. Elvis ti "aggredisce" culturalmente, musicalmente, tu non né puoi fare a meno, né a 2, né a 90 anni. |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 20:37 |
Libro - Reconsider Baby: the Definitive ELVIS... | Lisa | News | 0 | 31-08-2009 23:34 |
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans | gracemonic | AssisTech | 5 | 02-08-2008 10:58 |
LIKE A BABY | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 12-08-2005 16:06 |
It's Your Baby, You Rock It | Clint Reno | Materiale dai Fans | 0 | 29-12-2004 07:35 |