|
|
||||
|
||||
![]()
X snow: Vai su msn. Ciao
|
|
||||
|
||||
![]() Ahahahahah Snow!!!! Sei troppo forte!!! ![]() ![]() la la laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
questa è SEMPRE per te...
la canzone è SEMPRE la stessa... ma il bene che ti voglio è SEMPRE di piu'... ![]() ![]() ![]() ![]() ...ce la devi fare...fallo per me... |
|
|||
|
|||
![]()
per Lisa Hurt e Askme
We Can Make The Morning ![]() Ultima Modifica di tania : 26-08-2008 14:37 |
|
|||
|
|||
![]()
A volte è difficile fermarsi e chiarire....
è faticoso... io, comunque, ringrazio per qualcosa a cui tengo... anche se dovesse finire oggi.... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Si dice che nella vita non ci accade nulla che non possiamo sopportare ! Beh io nonostante tutto ci credo e spero che questi video ti diano un pò di serenità e di pace in questo momento come la danno a me ! ti voglio bene ! non mollare!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Tania!!!!! Hai scritto talmente piccolo che non avevo visto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ti posto anche questo...Spero ti diverta quanto diverte me!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il primo mi ha messo nostalgia...... ![]() e il secondo allegria...io adoro Ollio e Stanlio!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
dedica a un mito | Gladys | Materiale dai Fans | 1 | 26-02-2010 16:28 |
Una Dedica ad una persona speciale. | TRENT C. | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 05-11-2008 18:17 |
la vostra canzone preferita del re | matty the king | Tutto Elvis | 7 | 08-04-2008 15:43 |
Aiuto, Lisa. Mi sono perso una dedica. | Gondar | AssisTech | 2 | 24-09-2007 19:39 |
Radio finlandese si dedica ad Elvis Presley | Lisa | News | 10 | 04-03-2006 20:27 |