|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se ti fa piacere, leggi qui http://www.grazielvis.it/forum/showt...ht=alanna+nash |
|
|||
|
|||
![]()
Però da uno come il Col non ci si sarebbe aspettato ancor di più?
|
|
|||
|
|||
![]()
é vero, l'ha scritta Alannah, ma in collaborazione del colonnello, lui raccontava e lei scriveva, quindi ... ? il punto è che comunque questa figura del colonnello mi incuriosisce, voi non vi siete mai chiesti come mai dopo i film era diventato "l'ombra" di Elvis?
durante il mio viaggio ho ascoltato molti racconti sulla vita di Elvia, e il colonnello ne era partecipe fino a quando Elvis decise di tornare a fare concerti, e poi? |
|
|||
|
|||
![]()
Voglio ripescare questo topic, che trovo interessante, ho quotato la domanda che pone Polluce qui sotto, magari visto che vi sono molti ragazzi nuovi nel forum , possiamo confrontarci su questo
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
non riesco a dare una risposta a questa domanda e neanche a dare qualche motivo. pensare che una biografia su elvis firmata dal colonello farebbe un successone
|
|
||||
|
||||
![]()
Forse il motivo per cui il colonello no ha mai scritto una biografia su Elvis sta ne fatto che non era interessato a fare una cosa del genere. Proprio questa sera stavo rileggendo la descrizione delle morte di Elvis dalla biografia di Guralnick e mi sono meravigliata del comportamento del colonnello nei confronti di Vernon. Quest'ultimo distrutto e sconvolto dal dolore e il colonello che gli parlava di affari e di come gestire la situazione! Non era il momento! Non un minimo di comprensione, non un gesto di affetto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Di fatto nessuno ama il Colonnello, ma ci sono cose che vanno fatte subito dopo la morte di un uomo!
Elvis era un uomo, ma anche una azienda e certe cose andavano affrontate subito! |
|
|||
|
|||
![]()
Giusto...Elvis era una azienda,vediamo come far camminare ancora quest'azienda,vediamo quanti soldi ci può fruttare con questa situazione!!Ecco questo è stato Elvis per Parker,un azienda.....il giorno del funerale,con Elvis nella bara,lui che fa??Si presenta in stile awaii,e comincia a pensare come sfruttare alla meglio questa situazione "inaspettata"...........Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|