|
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti.
Mi presento prima come fan accanito del Killer e poi, indirettamente, anche del grande Elvis. Ho letto che alcuni di voi l'hanno visto dal vivo a Senigallia. Io purtroppo avevo già prenotato le mie vacanze e non sono potuto venire, ma ero sotto al palco al Pistoia Blues Festival del 2005. Qualcuno di voi c'era? Per me che ho iniziato a suonare il piano grazie a Lui, è stato un sogno poterlo vedere dal vivo. Tremavo tutto quanto. Attorno a me c'era un delirio di giovani (che sinceramente non mi aspettavo)! E' stata una delle emozioni più forti della mia vita. Salute a tutti. |
|
|||
|
|||
![]()
Grande !!!!! Hai qualcosa da farmi sentire? Parlo del tuo gruppo, c'é qualche filmato in rete?
Anch'io suono il piano. Quando hai tempo vai qui http://www.youtube.com/watch?v=EmaYh4AIS-Y e dimmi cosa ne pensi! Io non ho 150 cd ma soltanto qualcuno, sopratutto gli ultimi. Purtroppo a Pistoia non ne volevano sapere di farmi fare l'autografo dal Killer. Saluti, Alex. |
|
|||
|
|||
![]()
Alex congratulazioni, perchè sei molto molto molto bravo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie ad entrambi per i complimenti. Siete troppo generosi.
Complimenti anche ai "The Pink Cadillac", siete molto bravi. In ogni caso io sono di Palombara Sabina, quindi non dovrebbe essermi difficile venire dalle parti di Roma ![]() ![]() ![]() Mi bastano 30 minuti di treno e sono alla Stazione Tiburtina! Un Buon fine anno ed un ottimo inizio 2008 a tutti. Alex |
|
|||
|
|||
![]()
Complimenti, Alex, sei bravissimo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Cavoli, vedo solo adesso il topic...
Complimentoni sia ad Alex che a Jerry Lee!!! ![]() ![]() I miei mi hanno regalato una tastiera per Natale, vorrei imparare qualcosina prima o poi, ma non credo arriverò a questi livelli...... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Jerry Lee se filmerete l'esibizione, poi ci posterai il filmato sul forum?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Jerry Lee
io vengo a Roma ogni 2 settimane. Fammi sapere quando fate qualche concerto. Io spesso vado a vedere i 4vegas, li conosci ? io ero al concerto di Senigallia, Jerry non era in forma ma l'entusiasmo del pubblico era alle stelle. Ciao |
|
|||
|
|||
![]()
no mi nriesce trovare molto su jerry lee di discografia ufficiale ma solo raccolte anche su internet no mi e riuscito vedere una sua discografia ufficiale dei suoi album trovo solo gli ultimi e best ma ne avra fatti in tutti questi anni credo.
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Novità su jerry lee lewis | fede4avar | Jungle Room | 5 | 23-09-2007 12:03 |
Jerry Lee Lewis | Rubberneckin | Jungle Room | 12 | 28-08-2007 22:29 |
Jerry Lee Lewis | hurt | Jungle Room | 7 | 27-10-2006 17:41 |
jerry lee lewis | hurt | Tutto Elvis | 10 | 05-07-2006 12:42 |
Jerry Lee Lewis e la TCB Band | Lisa | News | 3 | 10-11-2005 14:52 |