|
|
|||
|
|||
![]()
Sono sempre stata molto molto perplessa sui gadgets, ma vedendo quelli che ci sono nel www.shopelvis.it, mi sono voluta togliere lo sfizio di acquistare qualcosa e desidero fare i complimenti all'organizzazione per gli oggetti, perchè sono talmente belli, che già mi sento INCASTRATA
![]() ![]() Vi rendo partecipi del mio entusiasmo, facendovi vedere cosa ho acquistato ![]() ![]() ![]() ![]() Ho deciso che di questi articoli mi comperò tutta la serie ![]() ![]() Poi ho comprato anche ![]() ![]() Tutto è più bello "live" che in foto ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, sono felicissima che ti siano piaciuti i gadgets!!
![]() ![]() Vorrei fare solo una piccola correzione, degna di nota ![]() ![]() Diamo a Cesare quel che è di Cesare! Non si può sorvolare sul mitico orologio del Comeback!! ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
cavolo!!!! ma ti sei proprio lanciata di brutto con gli acquisti hurt !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() D'altra parte per me è un periodo nero e sono con la testa fusa, in altri problemi. Per fortuna oggi sono stata allietata dal pacco dei gadgets ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Forse smetterò di mangiare,per avere abbastanza soldi a disposizione per i prox ordini ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
L' orologio Comeback è bellissimo!!!!! lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non dirmi che chi ti ha orgogliosamente mostrato l'orologio, ti ha fatto vedere/ascoltare l'orsacchiotto.......... la strozzo, perchè gli orsetti sono il mio orgoglio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Kappa, benvenuta tra di noi!!!
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Grazie ....
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
i miei pensieri su ELVIS | vera | Tutto Elvis | 8 | 04-07-2010 12:02 |
Serata Venerdi 7 Dicembre " Amici Miei " | ROCK | Jungle Room | 19 | 10-12-2007 15:53 |
amici miei......anzianotti!!!!! | mat | Jungle Room | 19 | 22-10-2007 22:21 |