|
|
||||
|
||||
![]()
Io voglio ringraziare Elvis perchè quando lo ascolto mi isolo da tutto e da tutti e sto BENE!!! E poi un ringraziamento particolare a Hurt , lei sa perchè !!!! Grazie veramente di cuore
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie a Elvis....
un milione di volte....per la tua voce e la tua musica... che sono la mia coperta di Linus... che mi accompagnano e mi stanno vicino quando nessuna altro ci riesce.... un caldo abbraccio rassicurante che non mi fa mai sentire sola... Grazie per le emozioni che Memphis mi ha dato... Grazie per i nuovi amici che mi ha permesso di trovare.... Grazie a Elvis perchè da un anno questa parte il GE si è portato via un po' della mia inquetudine.... per avermi riempito le giornate con persone di cui non riesco più a fare a meno....e che amo come se facessero parte della mia vita da sempre... Grazie a Elvis per il Grazielvis...e per Lisa, che sopporta pazientemente i nostri ( i miei ) sbalzi di umore... ma sopratutto Grazie, perchè la musica che ho dentro mi ricorda chi sono e cosa voglio da questa mia vita..... Grazie Elvis...grazie di tutto!!! |
|
|||
|
|||
![]()
QUOTO ognuno di voi perchè avete saputo esprimere esattamente i sentimenti di tutti quelli che amano Elvis e la sua musica....... io, inoltre vorrei ringraziare colui che ha inventato internet!!!!!!!, pensate a quanta oscurità di pensiero ci sarebbe stato......Oltretutto non sapremmo così tante cose sul nostro mito......con you tube ci deliziamo con i suoi ritagli di concerto.....
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Brava CARMEN hai detto giusto! Internet ormai ci riunisce in tutto il mondo!
Io però devo fare un RINGRAZIAMENTO SPECIALE A QUESTO FANS CLUB !!!! Se non mi fossi imbattuta per sbaglio cercando qualcosa su ELVIS non vi avrei mai conosciuto!!!! (ma soprattutto non avrei imparato a scrivere (si fa per dire) col PC ! GRAZIE LISA......GRAZIE MIEI NUOVI AMICI... MA IN PARTICOLARE GRAZIE ELVIS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
IO RINGRAZIO ELVIS DI AVERLO " CONOSCIUTO " e amarlo veramente con il cuore
Ringrazio elvis che mi dà attimi di gioia sentendo la sua musica, guardando i suoi film guardando i suoi documentari ringrazio Elvis di avermi maturata dentro, di far si che possa capire la gente e di rispettarla ringrazio Elvis che mi aiuta tutti i giorni a superare la vita di questo mondo ringrazio Elvis di vederlo e di pensarlo tutti i giorni ringrazio Elvis di avermi fatta cambiare di carattere in meglio! ringrazio Elvis per tutto cio`che ci ha lasciato e ci ha dato! ringrazio Elvis che é diventato il mio angelo custode, che mi guida ogni giorno e mi fà sentire felice! ringrazio Elvis che grazie a lui mi spinge a conoscere nuove persone e fare amicizie nuove, per non farmi stare " sola e pensierosa " ringrazio Elvis che mi aiuta a creare bellissime fotografie di me e lui assieme che vi allego!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
e ancora altre foto mie di Elvis e me assieme!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Anna!!! Benvenuta nel magnifico GE!!!!!
Sono veramente belli i fotomontaggi!!! Complimenti!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE CRISPI...sto a migliorarmi sempre di piu`e sto a fare fotomontaggi ogni volta che ho il tempo, voglio fare tante foto di Elvis e me assieme!!!
![]() ![]() ![]() e di fare vedere alle mie amiche visitate pure il mio forum se volete troverete anche molti video, foto di elvis nella sua categoria, e tante altre cose ciao ciao anna |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Aniaa!! Benvenuta su questo forum!!!
![]() E complimenti per i fotomontaggi!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Meno male che avete scritto che erano fotomontaggi.....stavo calcolando quanti anni potesse avere Aniaa adesso
![]() ![]() ![]() ![]() (so che starete ridendo, ma io avevo già preso la calcolatrice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CRISPIIIIIIIIII domenica quando vieni a casa mia mi fai un fotomontaggio con ELVIS LO VOGLIO ANCH'IOOOOO ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | News | 48 | 10-03-2011 17:28 |
Presentazioni A Grazie Elvis | Spyno | GrazieElvis International | 420 | 15-09-2010 16:47 |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 29-01-2010 18:36 |
ancora un grazie ad elvis!!!! | guitarman | Jungle Room | 2 | 10-04-2007 00:02 |
Grazie Elvis!!! | guitarman | Tutto Elvis | 11 | 31-01-2007 21:48 |