|
|
||||
|
||||
![]()
perchè Al Dvorin,alla fine dei concerti,diceva questa frase??
|
|
|||
|
|||
![]()
SCUSA MA NON CONOSCO IL PERSONAGGIO.....CHI CAVOLO E'??????
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() era los peaker che diceva la frase,... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Alan per favore ....cerca di essere più preciso nelle spiegazioni....io non riesco a leggerti nel pensiero......ho bisogno di leggere per capire....ok ??????
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
allora.....alla fine dei concerti c'era Al Dvorin,uno speaker ke diceva questa frase ad alta voce....nn ne sai niente??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se sono i concerti di Elvis...... significava che Elvis se nè era andato via !!!!!!!........se invece si tratta di qualcun altro ....non sò che dirti !!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
sisi di Elvis ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per te è ovvio.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao ho visto molto tempo fa la versione in inglese del film entrapment del1999 con sean connery . Ladro di opere d'arte entra in um mega ufficio e porta via un famoso quadro .... qando arriva la polizia vede che al muro c'èra un quadro con sù il volto del re cosi il poliziotto dice.... Elvis non ha lsciato ledificio
|
|
|||
|
|||
![]()
il cotrario della famosa frase
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Se ti investo mi sposi/Elvis has left the building | polomb | Tutto Elvis | 7 | 07-06-2008 18:01 |
DVD - Elvis Has Left The Building | Lisa | News | 3 | 29-04-2007 19:10 |
Elvis Has Left The Building | hurt | Tutto Elvis | 5 | 28-02-2007 19:58 |
guitarman has left the building,thank you and good night!!!! | guitarman | Jungle Room | 3 | 12-08-2006 19:12 |
Elvis has left...the Las Vegas Hilton | Lisa | News | 2 | 29-06-2006 12:51 |