|
|
|||
|
|||
![]()
Le nuove dichiarazioni del Dr. Nick girano ormai a macchia d'olio su tutto il web e non capisco se siano uscita dalla bocca di qualche fan che ha letto il libro oppure da dichiarazioni datte direttamente dal Dr. Nick ai giornalisti
Da 2 giorni mi frulla per la testa queste domande: Considerato poi che Elvis ormai è morto da quasi 33 anni, ha fatto bene il Dr. Nick a raccontare una cosa così delicata e personale. E' stato fatto per dovere di verità o per opportunismo personale di difesa e/o di poubblicità? Ha tenuto conto di quanto i giornali ci avrebbero marciato su queste cose (e l'abbiamo già visto), a discapito di Elvis? Io credo che forse era meglio continuare a tacere e mantenere la notizia riservata, così come ha fatto finora!! E' vero che i fans vogliono sapere di tutto e di più, ma è anche vero poco dopo la morte di Elvis, già era stato fatto qualche accenno e in modo per niente elegante, perchè trattasi di un argomento poco elegante. Putroppo ad Elvis è già stata tolta tutta la dignità per le condizioni in cui fu trovato inerme sul pavimento, credo che non avesse bisogno di quest'ultima botta in testa ![]() ![]() ![]() ![]() Non penso che Lisa Marie sia molto contenta del risultato!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, comincio a pensare pure io che era meglio se il Dr. Nick se la portava nella tomba....ma non ne faccio una colpa a lui.
Almeno per ora penso che non l'abbia fatto per qualche strano motivo di cui incolparlo, quindi voglio dargli il beneficio del dubbio di averlo fatto in buona fede, e non di certo per far prendere Elvis per i fondelli. Probabilmente contava sulla sensibilità della gente e, soprattutto, dei fans.... Purtroppo, però, è stata una lama a doppio taglio: divulgando queste notizie di tipo strettamente medico, non riporterà ovviamente Elvis in vita; e avrà dato in pasto a persone con sensibilità pari a zero un motivo in più per ridere alle spalle di Elvis, facendo commenti di tutti i generi... Se la EPE, per rispetto all'immagine di Elvis, fino ad ora non ha voluto divulgare su dvd ufficiale lo special CBS, figurarsi una notizia del genere....In questo caso la EPE si è dimostrata più lungimirante del Dr. Nick.... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
no, io non la penso come voi, io credo invece che non è stato un colpo alla dignità di Elvis...anzi secondo me per la mentalità generale è meglio morire per una malattia cosi che per droga.e secondo me la figura di Elvis sarà rivalutata da questa storia e forse sarà dimenticata il discorso droga.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco perchè mi si è scatenata la domanda ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
La morte per malattia rivaluta sicuramente l'immagine di una persona che era stata etichettata in modo ben diverso..o almeno dovrebbe essere così... Purtroppo, però, come diceva Hurt, sembra che i danni siano più numerosi dei benefici ![]() Più ci penso, però, e più sono propensa a pensare che se questa è la verità deve venire fuori! Poi sta nell'intelligenza di ognuno saperne fare l'uso più corretto nei confronti di Elvis!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
questa notizia può far riflettere noi fans e aiutarci a capire i veri motivi della morte di Elvis. Ma come abbiamo visto la notizia è arrivata in modo molto rapido a tutta quella gente che hanno etichettato Elvis come "un ciccione drogato" ed ecco qui un'altro bel argomento su cui sparlare!
Forse,come dice Hurt e Lisa,era meglio il silenzio |
|
||||
|
||||
![]()
Munny, poco fa ho aperto un topic dove ho inserito quello che ho trovato in merito a questa cosa...L'ultimo disperato tentativo per vedere di articolare un po' l'argomento e vedere di capirci qualcosa di più...
Mi riservo di leggere il libro per capirne ancora meglio.... ![]() Sono un po' sulle montagne russe: giusto o sbagliato? Mah...Ai posteri l'ardua sentenza... LISA
|
|||
|
|||
![]()
se il dott nick se ne fosse stato zitto zitto secondo me avrebbe fatto piu' bella figura...parlarne dopo tanti anni mi fa pensare solo a un atto commerciale...il discorso di credere che è morto a causa della droga....bè i fans di elvis conoscono la verità e tutto quello che c'era dietro la fine della sua vita..chi invece pensa a elvis come a un tossico ciccione continuerà a farlo o troverà qualche altra ragione per pensare male di lui o per deriderlo...non sono fans e non lo saranno mai sia che leggono una notizia sia che ne leggono un altra perchè tendenzialmente il loro approccio è negativo e non cambiano di certo idea perchè il dott nick se ne esce con una rivelazione simile...non so ma dietro questa cosa non ci vedo nulla di nobile...
|
|
||||
|
||||
![]()
Per quale motivo L.M.P. o la EPE una buona volta non pubblica il verbale dell'autopsia?
Così tutti noi, io per primo,capirei i veri motivi delle cause che portarono Elvis alla tomba. Perchè continuano a stare zitti? Ci guadagnano qualcosa dal gossip, che ogni tanto salta fuori? Allora è vero il detto che dice:L'importante è che se ne parli,sia nel bene,che nel male! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Bootlegs: il meglio di... | Lisa | Tutto Elvis | 4 | 08-10-2008 02:56 |
Chi la canta meglio? | BETTY | Tutto Elvis | 7 | 17-02-2008 15:37 |
Meglio Dixie o Priscilla? | perlanera | Tutto Elvis | 28 | 07-02-2008 12:47 |
Elvis Strumentale. Il meglio. | Gondar | Elvis Presley: Video Performance | 4 | 26-09-2007 19:42 |
Quale meglio eseguibile da altri? | Gondar | Tutto Elvis | 3 | 01-09-2007 19:37 |