|
|
||||
|
||||
![]()
A causa di un problema tecnico, tutti i topic e i messaggi scritti oggi - 26 Maggio 2010 - sono purtroppo andati persi
![]() Quindi, chi aveva aperto topic nella giornata di oggi, dovrebbe essere così gentile da volerli aprire ex-novo. ![]() Lo stesso per chi aveva lasciato dei messaggi.... Vi ringrazio e mi scuso per il disguido!!!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
ahi ahi ahi signora Longari
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
...mannaggia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() proprio ieri che ero in vena e, dopo tanto tempo, avevo inserito diversi post... avevo pure cambiato l' avatar... tutto perso... va bè, ridiamoci su! ![]() un abbraccio a tutti gli amici di GE ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Natty, mi spiace!!!!
![]() Non ci crederai, ma quando ho saputo che sarebbero andati persi i messaggi di ieri, ho pensato proprio a te e allo scambio di messaggi di ieri... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Don' t worry, Lisa! Nessun problema per l' avatar.
A proposito, la foto in questione è stata scattata l' estate scorsa in Sud Africa in un pub dove c' era un meraviglioso flipper con la musica e la statuina di Elvis stile "comeback" che ballava! Purtroppo non ho potuto imbarcarlo sull' aereo al ritorno (così come la sagoma a grandezza naturale dell' anno precedente trovata in uno shop di oggetti anni 50-60 di un paese sulla Route 66). Fra un po' metterò anche la foto con quella, oppure quelle fatte a Las Vegas (con la statua fuori dall' Hilton e la slot machine dedicata ad Elvis), o la foto delle mie lenzuola con il dipinto di A. Warhol, o della lampada scintillante con Elvis On Stage... scegliete voi!!! Quanto ai post di ieri, ricordo che ho dialogato con te e con Hurt: a te consigliavo di sbattere in faccia a chi ci prende in giro i "numeri" del GE; con Hurt scherzavamo sul fatto che lei ama Elvis ed odia il calcio, io amo tutt' e due! Ad entrambe facevo i complimenti per la vostra inarrivabile conoscenza di Elvis. Carissimi saluti! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Giusto Hurt, possiamo continuare a scherzare molto volentieri!!!
A questo proposito ricordo di aver scritto in quei post perduti di condividere il pensiero di Chopin sull' argomento:"Chi non ride mai non è una persona seria"! Buon w.e. a tutti!!!
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis ferma la rissa alla stazione di servizio - 1977 | Lisa | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 1 | 20-01-2011 18:17 |
Bootleg: Comunicazione EPE | Lisa | News | 0 | 04-08-2010 11:49 |
servizio militare di Elvis - foto | silvia | Elvis Presley: Le Fotografie | 80 | 22-07-2010 18:56 |
Comunicazione FTD | Lisa | News | 7 | 22-01-2009 12:48 |
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO | Lisa | AssisTech | 0 | 05-02-2006 17:39 |