|
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti!!! Mi presento: mi chiamo Federico e ho 20 anni!! Sono appasionato della musica di The King da quando avevo 10 anni,grazie a mia madre che mi portò a vedere un concerto di rockabilly!! A scuola ero spesso criticato dai miei compagni per i miei gusti "antiquati" ma ho sempre difeso con le unghie e con i denti la mia passione per Elvis!! Prima ero più propenso ad ascoltare solo le canzoni degli anni 50 ma poi,con l'avvento di youtube e altri siti web ho scoperto Elvis degli anni 60,70 !!! Sono felice di essermi unito a voi e solo ora mi chiedo perchè non mi sono iscritto prima!!
![]() Credo che mi troverò benissimo!!! Grazie a tutti!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Federico, benvenuto!!
![]() Nel tuo caso si può proprio dire "Chi ben comincia è a metà dell'opera", visto che hai iniziato così presto ad ascoltare Elvis! ![]() Non ti preoccupare di quello che ti dicono amici e compagni vari: ride bene chi ride ultimo ![]() E' un piacere averti qui con noi! ![]() Ancora benvenuto e buona permanenza!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille per l'accoglienza!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
benvenuto...ehm... troppo difficile il tuo nickname!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Eheheheheh!!! Anche non sono bravo con i nickname
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao DEXTERGAMESER,
IO HO COMINCIATO AD ASCOLTARE ELVIS ALL'ETA' DI 13 ANNI, ADESSO NE HO 36. ANCORA CONSERVO LE CASSETTE CHE HO COMPRATO NEL 1987 COSA INTENDI PER - DAL PROFONDO SUD - FORSE SIAMO VICINI DI CASA CIAO |
|
|||
|
|||
![]()
Scusa dextergameser
non mi ero accorta che sei di siracusa, io sono di palermo, a siracusa ci abitano mia zia e i miei cugini, ci sono stata tante volte, ragazzi qui si muore dal caldo. Ciao a presto( la famiglia e il lavoro mi occupano troppo tempo ) |
|
|||
|
|||
![]()
Eheheheheh grazie vera!! Fà tanto caldo lì??? Io sono in vacanza ma nonostante tutto mi sono portato dietro il computer così da poter cintinuare a stare in contatto con amici parenti ma sopratutto con il carissimo Elvis!!!
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|