GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 25-07-2008, 23:59
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Domanda cattivissima, come vedete dall'icona! Se qualcuno vi obbligasse a scegliere un altro cantante anzichè Elvis, ma proprio vi obbligasse e voi non potreste farne a meno di obbedirgli, quale sarebbe il primo motivo per cui lascereste il King? Non si accetta la risposta "Perchè mi hanno obbligato". Sono curiosa di conoscere le Vs. risposte!
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Grazie ad Elvis ho conosciuto ed amato tutta la musica del suo periodo che va dagli anni '50 agli anni '70...direi che sono cresciuta con tutta la buona e genuina musica del passato...di quel magico passato!
Mi piace molto la melodia italiana...se mi facessero un elettroshock per obbligarmi a togliermi Elvis dalla testa...temo che si brucerebbe del tutto il mio cervello poiché non vorrei per nulla al mondo cancellare Elvis dalla mia vita...ma dopo tante...tante...tante...tante scariche elettriche diventando tipo Lino Banfi in "vieni avanti cretino" potrei citare Domenico Modugno...Battisti...Massimo Ranieri...Mina...Celentano cantanti di quel periodo...che anche senza elettroshock mi piacciono lo stesso ma MAI QUANTO O PIU' DI Elvis!
Altrimenti attuali devo dire che Vasco per un periodo è piaciuto anche a me...influenzata però da una persona di cui ero abbastanza cotta...anche se devo riconoscere che è bravo nel suo genere...mi piacciono molto i suoi musicisti...credo che siano molto validi
Renato Zero anche lui ha fatto una bella figura o Zucchero
Stranieri Bruce Springsteen è bravo...Rod Stuart
Ma dopo l'elettroshock...
ridatemi ELVIS!!!!
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 26-07-2008, 00:10
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Insomma nessuno risponde. Allora mettiamola così. E se Elvis non fosse mai esistito? Apro una discussione nella discussione, non sarebbe male conoscere il Piano B dei fans di Elvis! E non dite che non riuscite ad immaginare un mondo senza Elvis, la mia provocazione è solo un gioco di fantasia. E tanto per scagliare la prima pietra direi, mmmmmmmmmmh... Bruce Springsteen. Si, il mio numero 2 è lui.
Maronna mia Paul!
Ma lo sai che anch'io ci ho pensato?
Se Elvis non fosse mai esistito!!!!
ORRORE!!!
Non potrei immaginare la mia vita senza Elvis...è una cosa impensabile...inimmaginabile!!!
Guarda vado nella più TOTALE PARANOIA!!!
Comunque sia...sarebbe stata un'esistenza sicuramente noiosa e priva di entusiasmo...qualsiasi cantante al suo posto...sarebbe stata una gran noia!Una cosa posso dirtela...avrei ascoltato la radio in generale senza avere nessuno in particolare a cuore...
Forse avrei ascoltato all'infinito "Tutto il resto è noia" di Califano!!!
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 26-07-2008, 00:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Insomma nessuno risponde. Allora mettiamola così. E se Elvis non fosse mai esistito? Apro una discussione nella discussione, non sarebbe male conoscere il Piano B dei fans di Elvis! E non dite che non riuscite ad immaginare un mondo senza Elvis, la mia provocazione è solo un gioco di fantasia. E tanto per scagliare la prima pietra direi, mmmmmmmmmmh... Bruce Springsteen. Si, il mio numero 2 è lui.
Se mi guardo indietro sono passata attraverso gusti che non sempre hanno avuto lo stesso filo conduttore, perciò mi è difficile dare una risposta.
Oggi come oggi non riesco ad avere un piano B, perchè pur se ogni tanto vado a ripescare i miei "vecchi gusti", alla fine ritorno sempre da Elvis Presley.
Potrei dire Bruce Springsteen oppure Celentano e Otis Redding e Celine Dion e Pavarotti, ma alla fine cado sempre lì!!

Banale come risposta lo so, ma ci ho pensato parecchio prima di rispondere a questo topic e non sono riuscita a darmi una risposta.

Credo che anche Rita Pavone quando ha inciso COME TE NON C'E' NESSUNO pensava ad Elvis
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 26-07-2008, 01:25
alv-------- alv-------- Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2008
Locazione: Ticino
Messaggi: 110
Predefinito Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!

hahahahaha hai ragione HURT!!
io non ci rinuncerei per nulla al mondo!
per me é unicoooooooooo!
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 26-07-2008, 11:27
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!

A JERRY......STO ANCORA TRADUCENDO TUTTE LE XXXX ahahahahahaahahahahhahahahahahahahahahaahahah
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 26-07-2008, 11:39
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Non ti preoccupare Lisa, dove accenno a "parole forti" metto una "X".

Io la Bertè la metterei :-dem XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e poi con un XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e mentre urla XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, finchè non crolla sfinita!!!
Noooooooooooooooooo......!!
ma sei sicuro??
Eheheheheheh grande...
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 26-07-2008, 13:25
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!

raga ma stiamo scherzando? ma come si fa ad amare un altro artista come Elvis? come direbbe la sua canzone *it's impossible*!!!! magari puoi ammirare un altr'artista ma mai come il king oppure mai rimpiazzarlo *No way"!!!! NEVER!!!

magari arrivera il giorno in cui non l'ascolterò spesso ma sarà sempre nel mio *HEart*

Non dico che esiste solo elvis come artista ma per me è *the chosen one* non ho mai amato un artista come Elvis. Prima di essere matto del king certo ammiravo e tutt'ora : U2,ligabue,luca carboni,michel polnareff come attori certo de niro, brando e edward norton... per dirvi che elvis occupa per il momento il piu grande spazio nel mio cuore ovviò parlando d'artisti.

long live the king
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 26-07-2008, 17:58
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Geicn 55 Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!

ciao a tutti!
voglio rendervi partecipi di un particolare che è accaduto ieri sera
che riguarda appunto questo topic!

Sono riuscito a coinvolgere tutta la famiglia (o ameno, quelli che erano presenti), a leggere tutte le risposte alla "domanda cattivissima", chiedendo quale secondo loro fosse la risposta più simpatica!
ne è venuto fuori un bel momento di allegria e risate!!
alla fine abbiamo pensato di farne una classifica stabilendo che:
il 1° posto và a.....marysivle (e al suo canarino)
il 2° posto và a...pino1971 (e al suo suicidio a metà della prima canzone di Tiziano Ferro)
3° posizione... per Quitarman (per aver scoperto che Elvis è più figo di Lui)
4° posto... per Polluce69 (per i globuli a forma di bastardini....)
In 5° posizione...(quasi da non crederci) vi troviamo la nostra france (non per altro) ma perchè non si è capito se la sua (proposta riguardante la Bertè) fosse seria, o era una battuta!!
Per finire sono state lette con ammirazione anche tutte quelle risposte che riteniamo sicuramente un pò
più serie..Vedi; (la 2°) di Hurt, Marco, Pino Clint Reno, Snow, Lisa, Puccy, Guitarman, e altri che adesso non mi vengono in mente!
Naturalmente ci sia anche consentito di non commentare alcune risposte che al mio parere vanno oltre…….....(Scusate ma ripensandoci o preferito cancellare tutto)!
Come già sanno coloro che mi conoscono; il mio principio è sempre lo stesso: <quando ci si prende troppo sul serio, allora si smette di sorridere, e se proprio non si debba sorridere….allora…ci sono Molti altri motivi per non farlo>!.

Ciao da Allvanity!
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 27-07-2008, 10:52
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!

MESSAGGINO PER ALLVANITY: SSSSS TE LO DICO IN UN ORECCHIO "LA NOSTRA FRANCE" E'' UN RAGAZZZO!!!!!
PERO' ANCHE TU "FRANCE" HAI SCELTO UN NOME CHE FA CONFONDERE
(O L'HAI FATTO APPOSTA PER RIMANERE IN INCOGNITO ?)
se è così ti ho rovinato i piani !!!!!!
VIVA LA POLK SALADE
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 28-07-2008, 13:30
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!

ho letto ora il topic.. dunque.. se dovessi scegliere un motivo.. credo che sia per il possesso di armi e distintivo... che da buon americano ha il "difetto" di voler essere un giustiziere e di possere armi e pure il distintivo.

forse la cosa che più mi da fastidio è proprio la tipica "arroganza made in usa".. c'era una foto che mi dava parecchio fastidio, quando nel 70 al matrimonio di un suo amico è andato la con armi e distintivi....

devo ammettere che quando ho visto quella foto mi è scaduto un po'... eh pazienza, un motivo dovevo pur trovarlo.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Domanda Puccy1 Jungle Room 0 31-12-2009 10:38
domanda ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 0 15-01-2009 20:46
Domanda ester Forum Shopelvis.it! 20 10-07-2008 08:12
Domanda: Walkalone GrazieElvis International 0 18-02-2008 23:23
Domanda.... Marzia1969 Tutto Elvis 4 07-07-2007 14:01


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!