|
|
|||
|
|||
Per il Karaoke????
Ciao ragazzi,provo a lanciare un idea, non si può creare una sezione karaoke contenente midi e mp3 karaoke del re???
Per gli mp3 io sarei disponibile ad aiutarvi!!! Spero sia una buona idea,ciao!!! |
|
|||
|
|||
Re: Per il Karaoke????
Quote:
|
|
||||
|
||||
Stiamo lavorando anche su questo fronte...
Dobbiamo solo vedere cosa è legale e cosa non lo è! Questo è un sito ufficiale, pertanto dobbiamo fare il possibile affinchè si possa rispettare ogni diritto di copyright : Non vorrei chiudere ancora prima di partire....
|
|||
|
|||
Per quanto ne so io basta ricordare agli utenti che scaricano di cancellare la canzone dal pC entro 24 ore
|
|
||||
|
||||
Quote:
Grazie !!!
|
|||
|
|||
Non ci sono informazioni ulteriori???
Rimango in attesa!!! ciao ragazzi! |
|
|||
|
|||
Dai dai vogliamo sapere!!!
|
|
|||
|
|||
Nessuno si è informato???
Ciao ragazzi,nessuno sa se è possibile mettere file mp3 karaoke a disposizione????
Saluti!!! |
|
|||
|
|||
ciao a tutti certo sarebbe ottimo mettere fili midi, kar o mp3 strumentali, comunque se qualcuno ha bisogno di una base o due esiste sempre il vecchio ed antico scambio
|
|
||||
|
||||
Approposito di scambio io ho quasi 400 basi o piu nn ricordo,comunque nn riesco a trovare you don't have to say i love you pero la versione del concerto,se c'e' qualcuno che la possiede ho moltissime basi da scambiare.grazie elvis aaron presley
|
Bookmarks |
|
|