|
|
||||
|
||||
elvis vs freddie
a me piace molto elvis ma a tutti le persone a cui chiedo chi è migliore tra lui o mercury,dicono tutti freddie....secondo loro aveva piu passione,(piu voce e forse quello è anche vero),piu stile e che elvis si faceva solo il figo con quei capelli,quei vestiti e quelli occhiali....secondo me il migliore è sempre il ragazzo di Tupelo
|
|
|||
|
|||
Re: elvis vs freddie
Piu passione è impossibile...piu voce neanche...
Ti ricordo che Freddy in alcune canzoni abbassava la tonalità in concerto "per sicurezza"..Elvis no, anzi provava sempre a salire di più... Cmq non ci sono dubbi che dopo al Re c'è subito Freddy...e Jim.. |
|
||||
|
||||
Elvis, Elvis e ancora Elvis. Comunque è sempre il solito discorso, sono due cantanti di due mondi paralleli, due stili diversi, che non si possono paragonare. POi c'è chi dice è meglio questo o quell'altro, ma per rispetto ad entrambi dovrebbero stare zitti e basta.
|
|
||||
|
||||
Secondo me non c'è storia ,ma io sono di parte non sono attendibile , comunque quando saranno passati 30 anni dalla scomparsa di Freddie ,vedremo l'impatto che avrà a livello mondiale anche sulle nuove generazioni , e avremo la risposta , ma io la sò già!!!
|
|
||||
|
||||
io non sono di parte , ma chi c.... ti ha detto piu voce, sulle altre cose (STILE VOGLIA E TUTTO IL RESTO) tutti possono dire tutto perchè sono gusti e quindi la questione è soggettiva ma sulla voce è evidente , io ho sempre detto che freddy fra i miti musicali è quello che sa cantare di meno, nei suoi ultimi periodi non finiva un concerto a voce integra, elvis nelle sue session rimaneva a cantare anche piu di 6 ore, e questo fatto è dovuto al modo di cantare basta leggere anche su wikipidia la parola canto.
|
|
|||
|
|||
Quoto totalmente cipolato: è impossibile fare questi paragoni...
Sarebbe come chiedere se è meglio il Milan o la nazionale di basket americana... |
|
||||
|
||||
Hai ragione il paragone va un pò stretto , io ho risposto se proprio bisogna fare il paragone ! e poi perchè proprio il milan ?
|
|
|||
|
|||
Non volevo fare del campanilismo calcistico anche perchè io odio il calcio...
|
|
||||
|
||||
ragazzi! come mai non c'è nessuno in chat? tutti a ballare? non ci credo! io sono lì da mezzora, ma niente. Vi aspetto ancora un pò.
|
|
||||
|
||||
in fatto di look chi vince?
|
Bookmarks |
|
|