GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #161  
Vecchio 25-09-2008, 19:21
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Elvis in edicola!!

ahahahahah diciamo che almeno adesso vanno a fonti attendibili a prendere notizie
Complimenti a Musica e Cultura

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Questa settimana in edicola ci sono dei cofanetti della Nostalgia, dal titolo Musica e Cultura, al costo di € 6,90

Ce n'è uno anche di Elvis Presley!!!

Il cofanetto contiene un cd e un libricino contenente le biografie di alcuni artisti, tra cui quella di Elvis, naturalmente !!

Mi hanno fatto ridere perchè all'inizio della biografia mettono

Elvis Presley
Tupelo 8 Gennaio 1935/17 agosto 1977

e poi naturalmente alla fine logicamente scrivono 16 Agosto 1977

Uno dice come mai? .............Sarà errore di stampa!

E invece il motivo sta sotto in rosso indirizzato a Lisa

X Lisa: la biografia di Elvis, pur avendo modificato QUALCHE PAROLA, è praticamente pari pari la TUA inserita nella homepage del GE
Rispondi Citando
  #162  
Vecchio 02-10-2008, 19:52
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis in edicola!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Questa settimana in edicola ci sono dei cofanetti della Nostalgia, dal titolo Musica e Cultura, al costo di € 6,90

Ce n'è uno anche di Elvis Presley!!!

Il cofanetto contiene un cd e un libricino contenente le biografie di alcuni artisti, tra cui quella di Elvis, naturalmente !!

Mi hanno fatto ridere perchè all'inizio della biografia mettono

Elvis Presley
Tupelo 8 Gennaio 1935/17 agosto 1977

e poi naturalmente alla fine logicamente scrivono 16 Agosto 1977

Uno dice come mai? .............Sarà errore di stampa!

E invece il motivo sta sotto in rosso indirizzato a Lisa

X Lisa: la biografia di Elvis, pur avendo modificato QUALCHE PAROLA, è praticamente pari pari la TUA inserita nella homepage del GE
Grazie per la segnalazione, Hurt!!!!

E' già la seconda o terza volta che viene pubblicato materiale del GE in edicola - con tanto di cd di Elvis allegato!!
Questa cosa non può che farmi piacere (diritti d'autore a parte.... )

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #163  
Vecchio 24-11-2008, 20:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis in edicola!!

Oggi una mia conoscente mi ha portato due pagine di un giornale che non avevo (evidentemente mi era sfuggito) dove c'era un servizio su Elvis, con tanto di biografia!

Ancora una volta ho notato che detta biografia è identica a quella dell'homepage di questo sito, tanto che sembra un vero copia e incolla!!

Siccome non è la prima volta che mi capita di trovare la "vostra" biografia, sulle riviste (infatti ricordo di averlo scritto proprio recentemente su questo topic a proposito di un libricino allegato ad un cd), volevo fare i miei complimenti tutto lo staff del GE e in particolare a Lisa in qualità di webmaster, perché ritengo che per voi sia motivo di orgoglio e di conseguenza anche per noi utenti

Però..............Non credi che, a questo punto, sia arrivato il momento di chiedere i diritti d’autore???
Rispondi Citando
  #164  
Vecchio 25-11-2008, 10:50
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis in edicola!!

Hurt, grazie mille per questa notizia!!!
Penso che il giornale di cui parli sia sfuggito anche a me

Inutile negare che questa cosa riempie di orgoglio Mi fa davvero piacere che il GE sia così apprezzato dalla stampa quando si occupa di Elvis!!
Tra l'altro ho saputo che materiale presente su questo sito - non solo la biografia, ma anche ad esempio la FILMOGRAFIA (intendo ad esempio i testi descrittivi dei film, etc...) - è stata usata sul web!!
Purtroppo però, come spesso capita, non viene citata la fonte da dove viene prelevato il materiale, ma viene fatto passare per proprio, come se l'avesse scritto chi, invece, ha fatto copia/incolla da qui, fregandosene di richiedere autorizzazione E pensa che si prendono pure i complimenti!!
Ma sai come si dice...no? Chi disprezza, compra!...no, anzi..in questo caso...Chi disprezza, COPIA!!

Ma sai che hai ragione?!! A pensarci bene non sarebbe per nulla malvagia l'idea dell'iniziare a richiedere i diritti d'autore!!



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #165  
Vecchio 25-11-2008, 11:17
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Elvis in edicola!!

Grazie Hurt !!! Wowowowowowow!!! Wowwowowo!!

Che dire Lisa!!!!!!!!!!!!!!!

Il merito viene riconosciuto ...wowowwo poi e' fatto bene, con criterio serieta'...competenza..passione....collaborazione. ...

...va beh dai purtroppo anche questo e' da mettere in conto.....ma vuol dire che tu vali....il tuo lavoro ..(non e' Garnier..pero') prendiamo il lato positvo va...anche se almeno dovrebbero segnalare la fonte per correttezza....


Chiedi i diritti Lisa.....si!!! E' ora...!!!

GRAZIE LISA E A TUTTO IL TUO STAFF!! COMPLIMENTII!!!


Ultima Modifica di Puccy1 : 25-11-2008 11:21
Rispondi Citando
  #166  
Vecchio 25-11-2008, 18:02
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 1.422
Predefinito Re: Elvis in edicola!!

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Grazie Hurt !!! Wowowowowowow!!! Wowwowowo!!

Che dire Lisa!!!!!!!!!!!!!!!

Il merito viene riconosciuto ...wowowwo poi e' fatto bene, con criterio serieta'...competenza..passione....collaborazione. ...

...va beh dai purtroppo anche questo e' da mettere in conto.....ma vuol dire che tu vali....il tuo lavoro ..(non e' Garnier..pero') prendiamo il lato positvo va...anche se almeno dovrebbero segnalare la fonte per correttezza....


Chiedi i diritti Lisa.....si!!! E' ora...!!!

GRAZIE LISA E A TUTTO IL TUO STAFF!! COMPLIMENTII!!!

Mi unisco a te Puccy nel fare i complimenti a Lisa e a tutto il suo staff!!! Bravi!!!
Rispondi Citando
  #167  
Vecchio 25-11-2008, 20:03
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis in edicola!!

E' più facile fare i copia incolla pur disprezzando che farsi il mazzo così a lavorare su una biografia o sulla filmografia, se poi si prendono anche i complimenti, io al posto loro mi vergognerei, ma chi non ha dignità non si vergogna Lisa....sappilo...non si vergona mai!!!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Hurt, grazie mille per questa notizia!!!
Penso che il giornale di cui parli sia sfuggito anche a me

Inutile negare che questa cosa riempie di orgoglio Mi fa davvero piacere che il GE sia così apprezzato dalla stampa quando si occupa di Elvis!!
Tra l'altro ho saputo che materiale presente su questo sito - non solo la biografia, ma anche ad esempio la FILMOGRAFIA (intendo ad esempio i testi descrittivi dei film, etc...) - è stata usata sul web!!
Purtroppo però, come spesso capita, non viene citata la fonte da dove viene prelevato il materiale, ma viene fatto passare per proprio, come se l'avesse scritto chi, invece, ha fatto copia/incolla da qui, fregandosene di richiedere autorizzazione E pensa che si prendono pure i complimenti!!
Ma sai come si dice...no? Chi disprezza, compra!...no, anzi..in questo caso...Chi disprezza, COPIA!!

Ma sai che hai ragione?!! A pensarci bene non sarebbe per nulla malvagia l'idea dell'iniziare a richiedere i diritti d'autore!!



LISA
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
CD di Elvis Presley in edicola Lisa News 6 12-01-2010 15:50
In edicola con panorama.... massimo Jungle Room 21 16-03-2008 18:23
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
Sempre in edicola!!! gabby Tutto Elvis 16 08-05-2007 23:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:57.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!