GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 10-07-2009, 17:22
LittleStar LittleStar Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2009
Messaggi: 128
Predefinito Re: Le Foto Nella Bara Di Elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Giovanna, non è che io NON ACCETTO che Elvis sia vivo; io non mi arrampico sugli specchi, è diverso.
Accetto semplicemente che una persona - anche se si chiama Elvis Presley - può morire.
Non pensare che la sottoscritta negli anni passati non abbia fatto ricerche, confrontato documenti, ragionato, etc.... su tutta questa faccenda. L'ho fatto e sono arrivata alla conclusione che Elvis è morto il 16 Agosto 1977.

Se per te una persona deve morire 2 volte (cosa che non ho mai sentito fare a nessuno... ), a me invece ne basta una, come fanno tutti i comuni mortali.
Indizi che Elvis sia vivo non ne vedo da nessuna parte: non è una bocca in una foto sbiadita, nè pseudo-visioni dentro carri funebri (di cui ci hai parlato qualche tempo fa) o visioni di persone dietro a finestre di foto pubblicitarie di Graceland (come ci ha fatto notare un paio di giorni fa) a fornire indizi.
Fai una bella foto ad Elvis, vivo, vegeto, e inconfutabile al 100% che è lui; oppure dimostrami con analisi mediche sicure al 100% che la persona sepolta a Graceland non è Elvis Presley, e a quel punto ti darò ragione.

Non sono io che devo fornire prove del fatto che Elvis è morto: quelle ci sono ovunque. Non ha senso mettersi a dimostrare una cosa ovvia.
Io mi baso su fatti; tu su supposizioni, quindi sei tu che devi provare che le tue supposizioni sono fatti realmente accaduti fornendo prove schiaccianti.
Quelle che hai fornito fino ad ora, mi spiace, ma non mi convincono.

LISA

Sono Assolutamente daccordo con te Lisa....
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 10-07-2009, 20:44
signor C. signor C. Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Italia
Messaggi: 37
Predefinito Re: Le Foto Nella Bara Di Elvis

Quoto assolutamente Lisa... -yeah-
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 11-07-2009, 12:20
j.dean0955 j.dean0955 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 23
Predefinito Re: Le Foto Nella Bara Di Elvis

Diciamo che è ovvio sono supposizioni che comunque uno fa logicamente, ma di certo sulla sua morte cosa c'è un certificato medico che a dire sembra non essere neanche questo poi alla fine molto chiaro e poi.....altro non mi sembra di aver visto, viene spontaneo comunque porsi delle domande su cose comunque effettivamente possibili.....perchè la notte della sua morte gli agenti di polizia dichiarano di aver trovato il bagno completamente ripulito sia dalle sostanze organiche che da tutti i farmaci, perchè bisognava far trovare tutto pulito? o perchè bisognava nacondere qualcosa? perchè secondo la rivista rolling stone la salma è stata esposta per così poco tempo trattandosi di un personaggio di quel calibro e comunque avendo subito un procedimento di imbalsamazione? perchè comunque i lineamenti ritratti in quelle scadenti foto non sono i suoi? Un naso non cambia da morto...se è a punta resta a punta non diventa tondo.....Chi è quel benedetto personaggio misterioso che preoccupa l'FBI come scritto nel rapporto redatto che arriva da Londra per depositare al processo?Perchè viene richiesta la fotografia originale della morte di Mr.Presley in tribunale e questa viene distrutta per Antrace caspita antrace si vede che dava fastidio a qualche terrorista.......supposizioni ovvio ma tante e poi tante che possono essere ragionevolmente vere.....contro dichiarazioni di medici incasinate e non certe del tutto, un certificato e null'altro....bhe a me non basta....non si potrà ovvio in un colpo solo dire hei guardate che io sono qua vivo e vegeto.....no non avrebbe abbastanza soldi povero Mr. Presley per risarcire tutti quegli avvoltoi che ancora una volta si avventerebbero su di lui dicendogli allora ci ha preso in giro e ci hai truffati tu e tutta la tua organizzazione che per anni ha incassato fior fior di dollari....comunque la verità è la fuori......e non quella che ci hanno venduto fino ad oggi.....
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 11-07-2009, 13:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Le Foto Nella Bara Di Elvis

Quote:
j.dean0955 Visualizza Messaggio
perchè la notte della sua morte gli agenti di polizia dichiarano di aver trovato il bagno completamente ripulito sia dalle sostanze organiche che da tutti i farmaci, perchè bisognava far trovare tutto pulito? o perchè bisognava nacondere qualcosa? la verità è la fuori......e non quella che ci hanno venduto fino ad oggi.....
Non c'era niente da nascondere!. Piuttosto fu perchè Aunt Delta (la zia di Elvis) appena portato il corpo in ospedale, ha dato disposizioni che il bagno venisse pulito e non appena saputo del decesso di Elvis, hanno provveduto a buttare tutte le confezioni di farmaci quasi a dire che ormai non sarebbero più servite a nessuno.

Quote:
j.dean0955 Visualizza Messaggio
perchè secondo la rivista rolling stone la salma è stata esposta per così poco tempo trattandosi di un personaggio di quel calibro e comunque avendo subito un procedimento di imbalsamazione?
Con una temperatura di 40° credo sia già andata bene che possa essere stato esposto per 2 gg, affinchè i fans potessero salutarlo.
Per quanto ne so, di tutta questa faccenda, l'unico punto dove ho i miei dubbi è l'imbalsamazione! Infatti nessuno di coloro che hanno circondato Elvis e che hanno scritto di tutto e di più su di lui, cita mai l'imbalsamazione e francamente, non credo sia un processo che si possa fare in poche ore, visto che il corpo stato esposto poche ore dopo la dichiarazione ufficiale di morte.

Quote:
j.dean0955 Visualizza Messaggio
Chi è quel benedetto personaggio misterioso che preoccupa l'FBI come scritto nel rapporto redatto che arriva da Londra per depositare al processo?
Magari mi sfugge qualcosa, ma non ho mai sentito parlare o letto di questo personaggio proveniente da Londra

Quote:
j.dean0955 Visualizza Messaggio
Perchè viene richiesta la fotografia originale della morte di Mr.Presley in tribunale e questa viene distrutta per Antrace caspita antrace si vede che dava fastidio a qualche terrorista........
A me non risulta che nè l'antrace nè terroristi vari c'entrino qualcosa con un banalissimo incendio al National Enquirer

Quote:
j.dean0955 Visualizza Messaggio
contro dichiarazioni di medici incasinate e non certe del tutto, un certificato verità è la fuori
Mi sembra che tutti i morti di questo mondo abbiamo come prova del decesso solo un certificato di morte. Non vedo perchè Elvis Presley dovrebbe avere ulteriori documenti ufficiali.
Di carta su di lui se n'è consumata fin troppa........... forse, anche la foresta amazzonica piange per Elvis !!!!

Quote:
j.dean0955 Visualizza Messaggio
bhe a me non basta....non si potrà ovvio in un colpo solo dire hei guardate che io sono qua vivo e vegeto.....no non avrebbe abbastanza soldi povero Mr. Presley per risarcire tutti quegli avvoltoi che ancora una volta si avventerebbero su di lui dicendogli allora ci ha preso in giro e ci hai truffati tu e tutta la tua organizzazione che per anni ha incassato fior fior di dollari....comunque la verità è la fuori......e non quella che ci hanno venduto fino ad oggi.....
Secondo me l'unica situazione (assolutamente remota, improponibile e impensabile) in cui Elvis potrebbe ricomparire per 30 secondi, sarebbe in sogno a qualcuno affinchè riferisca al mondo intero: LASCIATEMI IN PACE!!! Sulla terra, avete talmente tanto di me, che non avete bisogno di volermi vivo a tutti i costi

Sognare è lecito e anche bello, ma io vorrei sognare di Elvis solo per sentirmi dire che sta bene!!
E come canta Califano............Tutto il resto è ....... noia!!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 11-07-2009, 13:24
signor C. signor C. Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Italia
Messaggi: 37
Predefinito Re: Le Foto Nella Bara Di Elvis

Quindi per te Hurt non c'è neanche una piccola possibilità che Elvis sia vivo?
L'unico dubbio che hai riguarda l'imbalsamazione?
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 11-07-2009, 14:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Le Foto Nella Bara Di Elvis

Quote:
signor C. Visualizza Messaggio
Quindi per te Hurt non c'è neanche una piccola possibilità che Elvis sia vivo?
Non ho il minimo dubbio che Elvis ci abbia lasciato definitivamente il 16.08.1977

Quote:
signor C. Visualizza Messaggio
L'unico dubbio che hai riguarda l'imbalsamazione?
Più che dubbio è una domanda che mi sono posta e una riserva che ho. Ma questo non cambia nulla su ciò che penso di tutte le teorie che possa essersi rifugiato alle Maldive o in Venezuela o chissà dove!!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 11-07-2009, 15:32
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Le Foto Nella Bara Di Elvis

ogni volta che entro qui mi viene da dire una cosa sola

possibile che dimentichiate tutti che Elvis aveva una figlia di cui era pazzo???

l'unica domanda a cui dovete rispondere è:

Elvis avrebbe mai fatto vivere a Lisa il dolore della sua morte inutilmente????
...
....
sperò che questo basti a spegnere ogni sospetto
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 11-07-2009, 20:47
j.dean0955 j.dean0955 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 23
Predefinito Re: Le Foto Nella Bara Di Elvis

Complimenti per il blog, hai visto il duetto con Celin Dion su quel pezzo? Caspita coppia azzeccata.....bhe io ti dico può essere molto dura e da papà ti dico e l'ho provato per lavoro la lontananza da una figlia è dura ma poi sapevo che potevo riabbracciarla e allora io penso se mi posso salvare da quello comunque che mi stava succedendo e lui lo sapeva e come, eun domani posso comunque vedere mia figlia crescere....allora scelgo questa strada.....
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 11-07-2009, 21:07
j.dean0955 j.dean0955 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 23
Predefinito Re: Le Foto Nella Bara Di Elvis

per quanto riguarda il discorso dell'antrace da quello che ho letto la foto è andata incenerita da parte degli addetti durante la disinfestazione della sede del giornale su richiesta del nuovo acquirente proprio per sospette tracce di antrace.....
nel link che tra l'altro è di un sito proprio su Mr.Presley puoi leggere che si tratta di disinfestazione e non incendio e in giro c'è la foto del tipo con la maschera anti gas e la foto di Mr.Presley in mano.
Per quanto riguarda l'imbalsamazione l'avevo trovato su un sito dove si parlava della TCB ecc.. e vi erano un paio di amici di Mr.Presley che parlavano appunto di quando nella sala mortuaria dell'agenzia di pompe funebri e vi erano le foto di tale agenzia e del retro ecc...descrivevano quando lo hanno pettinato ecc...appunto dopo il processo di imbalsamazione.....purtroppo non ricordo il sito e altri particolari ma se lo trovo lo posto...
ciao
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 11-07-2009, 21:10
j.dean0955 j.dean0955 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 23
Predefinito Re: Le Foto Nella Bara Di Elvis

a dimenticavo il personaggio misterioso è citato nel rapporto ufficiale redatto dall'FBI nelle parti finali del rapporto
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
ELVIS NELLA BARA non era lui XXXX Elvis dopo Elvis 45 10-07-2009 10:53
Non appare più la foto di Elvis nella mia firma gracemonic AssisTech 12 10-09-2008 20:42
Elvis nella mia vita.... Lisa Tutto Elvis 18 01-06-2008 20:19
L'ultima foto (Elvis nella bara) Boston'George Elvis dopo Elvis 150 25-05-2008 13:17
ma l'hanno tolta la foto della bara? dr_zoidberg Tutto Elvis 1 07-10-2006 10:30


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:48.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!