GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 05-02-2008, 10:55
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Geic 4 Meglio Dixie o Priscilla?

PRENDENDO SPUNTO DA UN POST DI GUITAR..., VI CHIEDO:
SECONDO VOI COME COMPAGNA DI VITA DI ELVIS, ERA MEGLIO DIXIE O CILLA? E SEMPRE SECONDO VOI...PENSATE KE DIXIE AVREBBE LASCIATO ELVIS?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 05-02-2008, 11:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Quello con Dixie è stato un amore adolescenziale, quindi trovo difficile "diagnosticare" se fosse stato più stabile quello con Dixie.

Di fatto è stata lei a lasciarlo, perchè non sopportava più di vederlo baciare altre ragazze e perchè ormai era più preso dalla carriera che da un rapporto stabile.
Anche se apparentemente solo fans, Elvis non se ne lasciava scappare una!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 05-02-2008, 11:34
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

troppo del sud,sarebbero andati daccordissimo se elvis non fosse stato elvis...

cilla ha conosciuto elvis già quando era re,in un certo senso era coscente di quello ke le aspettava e nonostante la presunta love story con ( l'antipatica ) ann margeret,lei lo ha sposato!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 05-02-2008, 12:17
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Nessua delle due...credo che avrebbe dovuto fare come Alberto Sordi...fare lo"scapolo d'oro" e cercarsi una sua serenità...io penso che Elvis non si sarebbe proprio dovuto sposare! Per la vita che faceva sarebbe stata dura per qualsiasi donna stare al suo fianco e condurre un rapporto stabile e sereno e poi soprattutto per Elvis stesso sarebbe stato meglio per evitare di accontentare impossibili pretese ed inevitabili strategie di calcoli e convenienze...
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 05-02-2008, 12:20
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

PENSO KE DIXIE ABBIA AVUTO RISPETTO DI SE STESSA LASCIANDO ELVIS,PERO' PENSO ANCHE KE SAREBBE STATA LA DONNA IDEALE PER LUI. PRISCILLA SAPEVA DA SUBITO QUELLO KE GLI RISERVAVA LA VITA CON ELVIS...EPPURE LO HA SPOSATO LO STESSO..NON E' KE NIENTE NIENTE, GIA' "PREGUSTAVA" LA VITA AGIATA, IL DENARO ETC.. E PER QUESTO HA VOLUTO KIUDERE GLI OCCHI? IO PERO' HO SEMPRE PENSATO KE NE FOSSE DAVVERO INNAMORATA.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 05-02-2008, 12:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
PENSO KE DIXIE ABBIA AVUTO RISPETTO DI SE STESSA LASCIANDO ELVIS,PERO' PENSO ANCHE KE SAREBBE STATA LA DONNA IDEALE PER LUI. PRISCILLA SAPEVA DA SUBITO QUELLO KE GLI RISERVAVA LA VITA CON ELVIS...EPPURE LO HA SPOSATO LO STESSO..NON E' KE NIENTE NIENTE, GIA' "PREGUSTAVA" LA VITA AGIATA, IL DENARO ETC.. E PER QUESTO HA VOLUTO KIUDERE GLI OCCHI? IO PERO' HO SEMPRE PENSATO KE NE FOSSE DAVVERO INNAMORATA.
Il dibattito su Priscilla è sempre aperto
Probabilmente perchè io sono tutt'altro che una calcolatrice, non riesco ad immaginare Priscilla in quanto tale.
Sono più convinta che quando ci si innamora, di quell'amore con la A maiuscola, si riescano a perdonare molte più cose di quelle che si pensano, finchè ad un certo punto si arriva a non poterne più e ci diventano evidenti tutte le scuse e le bugie che ci siamo raccontati.

Per me tanto si critica Priscilla, tanto si possono criticare tutte le altre donne di Elvis. Infatti se vogliamo guardarle sotto altri punti di vista, tutte sono state con Elvis fino a che non si sono stufate, ma andandosene dopo che hanno trovato il sostituto.
Inoltre quasi tutte, grazie alla relazione con lui, hanno trovato porte aperte nel mondo dello showbussiness.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 05-02-2008, 15:12
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

A PARTE CHE NN RIESCO A IMMAGGINARE UN SOSTITUTO DI ELVIS
MA DIXIE....? CHE FINE HA FATTO LEI?
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 05-02-2008, 18:50
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Io credo che Dixie, proprio perchè si era affezionata alla madre di Elvis e l'affetto veniva ricambiato, sarebbe riuscita con la complicità di Gladys a porre dei freni al suo amato. E' chiaro che a Dixie non importava un accidente del successo, anzi le faceva paura e volle starne lontana. La stessa cosa provava inizialmente Gladys, ma non se la sentì di fermare suo figlio specie quando la situazione economica incominciò a cambiare totalmente. Dixie lasciò il mito perchè si rese conto di non avvertire più l'appoggio determinante di Gladys, accecata ormai lei stessa dal successo. Dixie, secondo me, era scesa dalla barca in tempo perchè aveva intuito in un certo senso verso quale lido sarebbero andati a parare madre e figlio. Capì di essere impotente e non ebbe il coraggio nè tanto la forza necessaria di impedire loro il lento naufragio verso l'ignoto. Il destino, si sa, primo o poi avrebbe presentato il conto. E questo Dixie, lo ripeto, l'aveva intuito. Gondar.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 05-02-2008, 18:58
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
....Gladys, accecata ormai lei stessa dal successo...
Ciao Gondar,
non mi è molto chiaro questo concetto... Non mi è mai risultato che la madre di Elvis fosse accecata dal successo del figlio, anzi! Mi risulta che lo vivesse molto male, tanto da ammalarsi...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 05-02-2008, 19:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Dixie lasciò il mito perchè si rese conto di non avvertire più l'appoggio determinante di Gladys, accecata ormai lei stessa dal successo. Dixie, secondo me, era scesa dalla barca in tempo perchè aveva intuito in un certo senso verso quale lido sarebbero andati a parare madre e figlio.
Mi dispiace Gondar, ma sul passaggio che ho quotato, non mi trovi d'accordo.
A Gladys del successo di suo figlio e dei soldi che ne venivano fuori, non interessava un bel niente. Al contrario lei avrebbe preferito che il figlio riprendesse a fare il camionista con un salario tradizionale, si sposasse con una normale ragazza di Memphis e dintorni e conducesse una vita nella più assoluta normalità.
Sapere suo figlio sempre sulla strada, "aggredito" dalle ragazzine e costantemente lontano da lei, per Gladys sono solo stati motivo di ansia di perdere l'unico figlio rimasto. E queste sue ansie l'hanno portata alla morte.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Era meglio tacere? hurt Elvis dopo Elvis 49 18-05-2010 12:56
Bootlegs: il meglio di... Lisa Tutto Elvis 4 08-10-2008 02:56
Chi la canta meglio? BETTY Tutto Elvis 7 17-02-2008 15:37
Elvis Strumentale. Il meglio. Gondar Elvis Presley: Video Performance 4 26-09-2007 19:42
Quale meglio eseguibile da altri? Gondar Tutto Elvis 3 01-09-2007 19:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!