GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #91  
Vecchio 09-06-2009, 19:29
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

io sono in completa sintonia con littlecaroline ,Elvis non era un tossico ed ha dimostrato di essere il numero uno sempre e comunque inoltre dico che la sua morte deve essere attribuita all'enorme popolarità che aveva riducendosi in una forma di schiavitù
Rispondi Citando
  #92  
Vecchio 09-06-2009, 21:00
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Quote:
sullivan Visualizza Messaggio
Io penso che i concetti di Ciaojekill non erano sbagliati, il sup "ban", secondo me è stato causato dal fatto che anche altra gente lo ha accusato.
Io ora non dico che lui ha fatto bene a dire certe cose.
Comunque sono d'accordo con Nattydread.
ciao sullivan..mi spiace ma non sono d'accordo con quello che dici...il ban di ciaojekill non è stato causato da noi, dal momento che nessuno si è permesso di "accusarlo"!!!al contrario se vai a rilleggere quello che ha scritto non potrai non notare che i suoi toni non erano certo adeguati a un forum e caso mai se qualcuno si è permesso di non essere moderato nei toni...bè quelli non siamo stati certo noi!!!mi permetto di parlare anche a nome degli altri!!mi dispiace sullivan ma ci sono modi e modi per esprimere le proprie opinioni.....
Rispondi Citando
  #93  
Vecchio 10-06-2009, 09:43
sullivan sullivan Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 30
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Hai ragione
Rispondi Citando
  #94  
Vecchio 12-06-2009, 14:10
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Mamma mia x uno k cm me si legge il topic tutto d'un fiato emergono 2 cose:

1) Una certa saccenza da parte dell'utente Ciaojekill che non vedo come possa essere fan di Elvis, se poi non fa che accusarlo;

2) Un escalation di diverbi k seppur pacati e ben motivati sono stati rivolti tutti contro una sola persona.

Non mi permetto cm aveva fatto Ciaojekill di sentirmi + in alto degli altri e di giudicare da una platonica torre d'avorio, ma ritengo naturale che una persona che si ritrova a parlare da sola contro molte altre possa perdere il controllo.

Detto questo il mio giudizio finale è questo:

ESSERE FAN DI QUALCUNO SIGINIFICA LETTERALMENTE ESSERNE FANATICO, DA CUI IL TERMINE. IO CM TUTTI VOI MI DICO FAN PROPRIO PERCHE' ADORO ELVIS A TAL PUNTO DA NON VOLERLO ATTACCARE MAI E RICORDARLO SEMPRE COME IL NUMERO 1.

la discussione di Ciaojekill dunque nn sarebbe stata sbagliata se si fosse trovato magari fra dei miserabili critici musicali, MA FRA DI NOI CHE SIAMO DEI FANS ERA DEL TUTTO FUORI LUOGO!!!!!
Rispondi Citando
  #95  
Vecchio 12-06-2009, 14:21
sara sara Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 93
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Ma dai Fulvis non è vero che non siamo obbiettivi. Nessuno di noi nega i problemi di Elvis o li sminuisce, mica siamo ciechi! Lo ha visto il mondo intero com'era combinato Elvis alla fine della sua vita. Solo che ciaojekil ha irritati gli animi iniziando a dire cose assurde come quella che non siamo spiritualmente evoluti! Se ti inserisci in un forum e vuoi sostenere un'idea che non è condivisa dalla maggior parte degli utenti devi anche avere la maturità di sostenere il tuo ruolo in modo garbato e rispettoso...
Rispondi Citando
  #96  
Vecchio 13-06-2009, 17:50
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Forse mi sono espresso poco chiaramente, neanche io li nego, ma preferisco non parlarne, perchè mi fanno soffrire troppo. Quando affiorano i suoi guai cerco sempre di sorvolare, k ci posso fare è una debolezza lo so, ma è dovuta al fatto che i suoi lati positivi erano così tanti che quelli negativi neanche li guardo +.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ho una grande curiosità.... anicafiore Tutto Elvis 19 14-06-2007 12:36
Dedicato A Elvis:il Grande Ruggito! silvia Tutto Elvis 12 01-09-2006 18:17
Il grande Elvis rivive grazie a DJ STEVE FOREST piero1985 News 1 24-05-2006 13:30
GRANDE SUCCESSO DELLA SERATA IN RICORDO DI ELVIS A MILANO frank rap News 6 19-01-2006 13:09
Il più grande Americano...Forse Elvis? Lisa News 21 22-06-2005 12:18


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!