GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 08-05-2010, 08:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Era meglio tacere?

Le nuove dichiarazioni del Dr. Nick girano ormai a macchia d'olio su tutto il web e non capisco se siano uscita dalla bocca di qualche fan che ha letto il libro oppure da dichiarazioni datte direttamente dal Dr. Nick ai giornalisti

Da 2 giorni mi frulla per la testa queste domande:

Considerato poi che Elvis ormai è morto da quasi 33 anni, ha fatto bene il Dr. Nick a raccontare una cosa così delicata e personale.

E' stato fatto per dovere di verità o per opportunismo personale di difesa e/o di poubblicità?

Ha tenuto conto di quanto i giornali ci avrebbero marciato su queste cose (e l'abbiamo già visto), a discapito di Elvis?

Io credo che forse era meglio continuare a tacere e mantenere la notizia riservata, così come ha fatto finora!!

E' vero che i fans vogliono sapere di tutto e di più, ma è anche vero poco dopo la morte di Elvis, già era stato fatto qualche accenno e in modo per niente elegante, perchè trattasi di un argomento poco elegante.
Putroppo ad Elvis è già stata tolta tutta la dignità per le condizioni in cui fu trovato inerme sul pavimento, credo che non avesse bisogno di quest'ultima botta in testa

Non penso che Lisa Marie sia molto contenta del risultato!!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 08-05-2010, 12:06
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Era meglio tacere?

Hurt, comincio a pensare pure io che era meglio se il Dr. Nick se la portava nella tomba....ma non ne faccio una colpa a lui.
Almeno per ora penso che non l'abbia fatto per qualche strano motivo di cui incolparlo, quindi voglio dargli il beneficio del dubbio di averlo fatto in buona fede, e non di certo per far prendere Elvis per i fondelli. Probabilmente contava sulla sensibilità della gente e, soprattutto, dei fans....
Purtroppo, però, è stata una lama a doppio taglio: divulgando queste notizie di tipo strettamente medico, non riporterà ovviamente Elvis in vita; e avrà dato in pasto a persone con sensibilità pari a zero un motivo in più per ridere alle spalle di Elvis, facendo commenti di tutti i generi...
Se la EPE, per rispetto all'immagine di Elvis, fino ad ora non ha voluto divulgare su dvd ufficiale lo special CBS, figurarsi una notizia del genere....In questo caso la EPE si è dimostrata più lungimirante del Dr. Nick....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 08-05-2010, 12:56
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Era meglio tacere?

no, io non la penso come voi, io credo invece che non è stato un colpo alla dignità di Elvis...anzi secondo me per la mentalità generale è meglio morire per una malattia cosi che per droga.e secondo me la figura di Elvis sarà rivalutata da questa storia e forse sarà dimenticata il discorso droga.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 08-05-2010, 13:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Era meglio tacere?

Quote:
tania Visualizza Messaggio
no, io non la penso come voi, io credo invece che non è stato un colpo alla dignità di Elvis...anzi secondo me per la mentalità generale è meglio morire per una malattia cosi che per droga.e secondo me la figura di Elvis sarà rivalutata da questa storia e forse sarà dimenticata il discorso droga.
Dai toni e dai termini usati nei vari articoli che mi è capitato di leggere (ormai ne arrivano una marea) direi che i media non solo non lo stanno rivalutando, ma al contrario, deridendo ancora di più!!

Ecco perchè mi si è scatenata la domanda
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 08-05-2010, 13:04
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Era meglio tacere?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Dai toni e dai termini usati nei vari articoli che mi è capitato di leggere (ormai ne arrivano una marea) direi che i media non solo non lo stanno rivalutando, ma al contrario, deridendo ancora di più!!

Ecco perchè mi si è scatenata la domanda
allora scusa io non ho letto nulla.....io parlavo secondo il mio pensiero non avendo visto nessun commento.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 08-05-2010, 13:42
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Era meglio tacere?

Quote:
tania Visualizza Messaggio
no, io non la penso come voi, io credo invece che non è stato un colpo alla dignità di Elvis...anzi secondo me per la mentalità generale è meglio morire per una malattia cosi che per droga.e secondo me la figura di Elvis sarà rivalutata da questa storia e forse sarà dimenticata il discorso droga.
Tania, sotto questo punto di vista sai benissimo che sono pienamente d'accordo con te!!!
La morte per malattia rivaluta sicuramente l'immagine di una persona che era stata etichettata in modo ben diverso..o almeno dovrebbe essere così...
Purtroppo, però, come diceva Hurt, sembra che i danni siano più numerosi dei benefici
Più ci penso, però, e più sono propensa a pensare che se questa è la verità deve venire fuori! Poi sta nell'intelligenza di ognuno saperne fare l'uso più corretto nei confronti di Elvis!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 08-05-2010, 16:06
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: Era meglio tacere?

questa notizia può far riflettere noi fans e aiutarci a capire i veri motivi della morte di Elvis. Ma come abbiamo visto la notizia è arrivata in modo molto rapido a tutta quella gente che hanno etichettato Elvis come "un ciccione drogato" ed ecco qui un'altro bel argomento su cui sparlare!
Forse,come dice Hurt e Lisa,era meglio il silenzio
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 08-05-2010, 16:15
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Era meglio tacere?

Munny, poco fa ho aperto un topic dove ho inserito quello che ho trovato in merito a questa cosa...L'ultimo disperato tentativo per vedere di articolare un po' l'argomento e vedere di capirci qualcosa di più...
Mi riservo di leggere il libro per capirne ancora meglio.... ma il dubbio del topic aperto da Hurt mi rimane....
Sono un po' sulle montagne russe: giusto o sbagliato? Mah...Ai posteri l'ardua sentenza...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 08-05-2010, 18:30
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Era meglio tacere?

se il dott nick se ne fosse stato zitto zitto secondo me avrebbe fatto piu' bella figura...parlarne dopo tanti anni mi fa pensare solo a un atto commerciale...il discorso di credere che è morto a causa della droga....bè i fans di elvis conoscono la verità e tutto quello che c'era dietro la fine della sua vita..chi invece pensa a elvis come a un tossico ciccione continuerà a farlo o troverà qualche altra ragione per pensare male di lui o per deriderlo...non sono fans e non lo saranno mai sia che leggono una notizia sia che ne leggono un altra perchè tendenzialmente il loro approccio è negativo e non cambiano di certo idea perchè il dott nick se ne esce con una rivelazione simile...non so ma dietro questa cosa non ci vedo nulla di nobile...
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 08-05-2010, 19:04
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Era meglio tacere?

Per quale motivo L.M.P. o la EPE una buona volta non pubblica il verbale dell'autopsia?
Così tutti noi, io per primo,capirei i veri motivi delle cause che portarono Elvis alla tomba.
Perchè continuano a stare zitti?
Ci guadagnano qualcosa dal gossip, che ogni tanto salta fuori?
Allora è vero il detto che dice:L'importante è che se ne parli,sia nel bene,che nel male!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Bootlegs: il meglio di... Lisa Tutto Elvis 4 08-10-2008 02:56
Chi la canta meglio? BETTY Tutto Elvis 7 17-02-2008 15:37
Meglio Dixie o Priscilla? perlanera Tutto Elvis 28 07-02-2008 12:47
Elvis Strumentale. Il meglio. Gondar Elvis Presley: Video Performance 4 26-09-2007 19:42
Quale meglio eseguibile da altri? Gondar Tutto Elvis 3 01-09-2007 19:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:04.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!