|
|
|||
|
|||
Elvis ti voglio bene!!!
Apro questo post perchè è una cosa che penso spessissimo, più volte al giorno;
sento Elvis come il mio migliore amico, l'amico che non ti tradirà mai!!! Vi capita di pensare "ELVIS TI VOGLIO BENE"? Se si questo è il post per dirglielo quante volte vogliamo ogno giorno, per fargli sentire che siamo vicino a lui, e per sentirlo noi sempre vicino!!! "ELVIS TI VOGLIO BENE!" Stany
|
|
||||
|
||||
Re: Elvis ti voglio bene!!!
Per me è una cosa normale dirlo e pensarlo,è tanto tempo che lo dico.
A volte mi prendono per svitato, ma questo non è un mio problema. IO ADORO ELVIS!!!!!! |
|
|||
|
|||
Elvis ti voglio bene!
|
|
|||
|
|||
Elvis I love you!
|
|
|||
|
|||
CARO ELVIS...
TI VOGLIO BENE perchè ogni volta che ascolto una tua canzone mi passa il malumore! TI VOGLIO BENE per tutte le emozioni che mi hai dato e che continui a darmi! TI VOGLIO BENE perchè dopo 50 anni sei ancora l'unica voce che mi piace ascoltare prima di addormentarmi! |
|
|||
|
|||
Quote:
(senza offesa eh!!) |
|
|||
|
|||
AHAHAHAH DOPO LA BUONANOTTE COL MARITO...A VOLTE METTO LE CUFFIE!!!!! (ecco il segreto)
Dopo 50 non ci offendiamo più a vicenda ormai mi tiene come sono |
|
|||
|
|||
aaaahhhhhhhhhhhhh ecco il segreto......
|
|
||||
|
||||
Mi capita spessissimo di pensarlo!!!
Elvis è una presenza più che viva nella mia vita e nella mia famiglia! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
Da quando ho scoperto Elvis a casa mia non regna altro... al max max concedo un'altro mio mito... ma cn l'evisite che ho attaccato a casa...regna in me e nella famiglia... come si fa a non volergli bene??? Elvis ti vogliamo bene...noi della famiglia Rossi.... |
Bookmarks |
|
|