GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 11-04-2007, 16:45
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: i gioielli di elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Botta o no, sta di fatto che, quel cinturone non è più stato ritrovato e nessuno sa chi ce l'ha

Astuto quello che l'ha preso e se l'è anche tenuto
Mi permetto di puntualizzare una cosa, riguardo al lancio del cinturone. Il cinturone non è stato lanciato, ma regalata da Elvis durante le prove alla moglie dell'attore Jack Lord, costirngendo Bill Belew (il realizzatore di tutte le jumpsuits) a confezionarla un altra in tutta fretta, cosa non da poco, sopratutto perche la cintura era intarsiata di rubini veri. Elvis invece alla fine del concerto, lanciò il mantello, che è stato raccolto da un giornalista del memphis advertiser, che lo ha tenuto fino alla sua morte, avvenuta pochi anni fa, e dora sempre per volere del suddetto giornalista, come espresso nel suo testamento, il mantello è tornato a Graceland, anche se pare che quello esposto attualmente sia solo una copia.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 11-04-2007, 17:10
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: i gioielli di elvis

scusate ma anche io ho visto elvis durante il concerto regalare il cinturone a qualcuno pero nn so se era un suo conoscente e nn derante le prome ma ne vivo del concerto aloha from hawaii
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 11-04-2007, 17:10
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: i gioielli di elvis

scusate per la scrittura ma ho fretta devo andare a comperare una cosa
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 11-04-2007, 17:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: i gioielli di elvis

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Mi permetto di puntualizzare una cosa, riguardo al lancio del cinturone. Il cinturone non è stato lanciato, ma regalata da Elvis durante le prove alla moglie dell'attore Jack Lord, costirngendo Bill Belew (il realizzatore di tutte le jumpsuits) a confezionarla un altra in tutta fretta, cosa non da poco, sopratutto perche la cintura era intarsiata di rubini veri. Elvis invece alla fine del concerto, lanciò il mantello, che è stato raccolto da un giornalista del memphis advertiser, che lo ha tenuto fino alla sua morte, avvenuta pochi anni fa, e dora sempre per volere del suddetto giornalista, come espresso nel suo testamento, il mantello è tornato a Graceland, anche se pare che quello esposto attualmente sia solo una copia.
Il cinturone dell'Aloha è stato dato da Elvis al pubblico, un po' a casaccio, per cui non si sa chi l'abbia preso?

Nel Dvd dell'Elvis The Concert, del 25° Anniversario ELVIS LIVES, nel bonus, Joe Moscheo racconta che il cinturone non è mai stato ritrovato e tuttora non si sa chi possa averlo?
Per quanto riguarda l'avventura del mantello, è esattamente come hai detto tu
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 11-04-2007, 18:16
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: i gioielli di elvis

Ed anche per la cintura..tutt'ora posseduta dalla famiglia Lord. Per maggiori informazioni, potete leggere la parte riguardante Aloha del libro biografia di Guralnick..... Joe Moscheo????--chi è?
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 11-04-2007, 19:15
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: i gioielli di elvis

Questo racconto è preso dalle memorie di Jack Lord su Elvis Presley.
Riporto solamente la parte che interessa:

"...Un mese dopo (il concerto delle Hawaii), Jack e Marie Lord andavano tra San Francisco e Los Angeles e, per fatalità, vennero a sapere che Elvis Presley sarebbe stato a Las Vegas per una serie di concerti.
Così chiamarono il Colonnello Parker e dissero che avrebbero avuto piacere di essere presenti.
.........
Quella sera i Lord erano seduti al tavolo, le luci si abbassarono ed Elvis salì sul palco. (a Las Vegas).
Dopo lo show, Jack e Marie Lord andarono nel backstage con Elvis e poi nella sua suite, dove il cuoco preparò un pasto ipocalorico, come era abitudine tra un concerto e l'altro.
Durante il pasto, Elvis li guardò in modo malinconico e chiese loro se volevano presenziare anche al concerto di mezzanotte.
I Lord, che andavano in onda alla TV con un loro show durante quel periodo, erano persone che amavano andare a letto presto, ma per Elvis decisero di resistere.
Dopo la fine dell'ultimo spettacolo si incontrarono ancora con Elvis.
Alla fine dei conti, restarono a Las Vegas per più giorni del previsto e assistettero a 6 spettacoli di Elvis!
L'ultima sera, Jack e Marie erano nel camerino di Elvis, dove già precedentemente avevano visto alla parete una serie di fantastici costumi fatti a mano; all'altra parete una serie di cinture con tanto di gioielli come quelle che Elvis abbinava ai costumi di scena.
................
Elvis spiegò che lo stilista aveva impiegato anni a fare una particolare cintura, e sebbene non potesse intonarsi ad ogni costume che indossava, la portava sempre con lui perchè gli piaceva molto.
"Era una cosa meravigliosa" disse Marie Lord "tutta incastonata di giade, turchesi e ametiste".
.................
Comunque, l'ultima sera quando i Lord entrarono nel camerino di Elvis, quest'ultimo si alzò e nelle sue mani aveva la speciale cintura, che consegnò a Marie Lord".

Rubber, penso ci sia stato un malinteso...
I ragazzi parlavano della cintura che Elvis dona dal palco durante il concerto dell'Aloha; mentre a Marie Lord il regalo di una cintura da parte di Elvis non è stato fatto nel concerto alle Hawaii, ma a Las Vegas poco tempo dopo.

Joe Moscheo fa parte del gruppo degli Imperials.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 11-04-2007, 19:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: i gioielli di elvis

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Ed anche per la cintura..tutt'ora posseduta dalla famiglia Lord. Per maggiori informazioni, potete leggere la parte riguardante Aloha del libro biografia di Guralnick..... Joe Moscheo????--chi è?
Joe Moscheo (nonno siciliano) è un componente degli IMPERIALS, e con loro era back singer di Elvis a Las Vegas.
Lo si vede molto spesso nel documentario TTWII.
Inoltre è il produttore del documentario citato prima ELVIS LIVES

Corredo il post di foto

IERI





OGGI




Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 11-04-2007, 19:56
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: i gioielli di elvis

si puo vedere da qualche parte un immagine di questa cintura speciale
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 11-04-2007, 20:01
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: i gioielli di elvis

io posso provare a descrivertela allora era inanzitutto bianca io parlo di quella regalata da elvis in aloha fom hawaii con dei ciondoli dorati ce pendevano in tutta la cintura ti ad arco poi piena di papillets dorate con il simbolo dell'america l'aquila con dentro la bandiera usa poi la fibia bianca con la medesima aquila ma piu grande e bellissima
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 11-04-2007, 20:04
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: i gioielli di elvis

senn ti conviene andare sempre nel sito grazie elvis andare a vedere le foto e scegliere la casella 1973 dove c'e il ve3stito di aloha from awaii e dove si vede anche la cinta
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:45.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!