GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 15-04-2007, 00:40
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Amo Elvis

Ti accorgi di amarlo quando ascolti una canzone e dici LUI L'AVREBBE CANTATA MEGLIO, quando ti và tutto storto e dici LUI AVREBBE DETTO QUESTO, quando sei solo e ascoltandolo dici MENO MALE CHE CE', quando ascolti UNCHAINED MELODY e pensi che è peccato che qualcun altro canti una delle sue ultime (se non l'ultima dal vivo) performance e ti rattristri pensando a quello che poteva essere, a quel distinto signore che poteva diventare e che nel villaggio globale in cui viviamo avremmo potuto incontrare seppur virtualmente, pensi a tutte quelle cattiverie dette così giusto per dire, sull'Elvis grasso, sull'Elvis fatto, quelli Elvis non lo conoscono NOI conosciamo Elvis......poi pensi che Elvis siamo noi, non quelli che lo scimmiottano, non quelli che vedi in tv con la giacca con le frange, Elvis siamo noi che l'amiamo per le emozioni che ci regala a distanza di 30 anni.................................noi teniamo in vita Elvis, noi che lo ricordiamo almeno una volta al giorno, noi che lo ascoltiamo e ci emozioniamo come se fosse la prima volta................
poi una sera in macchina ascolti Alwais on my mind e ti scappa ELVIS TI VOGLIO BENE.
p.s. scusate ma stasera và così
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 15-04-2007, 01:06
L'avatar di  ask me
ask me ask me Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2006
Messaggi: 70
Predefinito Re: Amo Elvis

Vero. Verissimo. Elvis è quello che noi sentiamo vicino a noi quando ci manca "qualcosa", quando le persone che ci stanno intorno non sono più "giuste", quando vorremmo trovare un "sogno".... Chi conosce bene la storia VERA di Elvis, chi ha guardato e riguiardato i video dei suoi concerti, ascoltato le sue interviste, letto ciò che hanno scritto su di lui persone che gli hanno voluto bene, chi ha capito che ELVIS era un ragazzo dotato di un talento unico e straordinario e che la sua musicalità ha stravolto il panorama dell'epoca lasciando ovunque il segno della sua presenza... Ecco, chi ha capito questo e mille altre cose che si scorgono nell'espressione del suo viso quando canta parole dense di significato abbracciandole con quella sua voce capace di ghermire l'anima e il cuore di chi lo ascolta.... adesso può essere felice di ricordarlo sempre, ovunque e in ogni momento e farlo scoprire a mille altre persone affinchè mai NESSUNO LO POTRA' DIMENTICARE !
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 15-04-2007, 08:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Amo Elvis

Posso continuare quello che voi avete iniziato, con le vostre bellissime parole?

Ti accorgi di amarlo, quando sei preso da una malinconia, che non vuole andare via, e scegli un cd perchè la sua voce si racconti e ti racconti, fino a farti scendere una lacrima di commozione.

E' verissimo, è impossibile non dirgli TI VOGLIO BENE ELVIS, perchè esce spontaneo; in ogni sua canzone abbini un momento della sua vita e della tua, parole che vorresti dire, con canzoni quali INDICRIBABLY BLUE, DO YOU KNOW I AM, BRINGING IT BACK, A LITTLE BIT OF GREEN, ma soprattutto ALWAYS ON MY MIND, che definisco la mia e penso nostra dedica a Elvis Presley.

Ti accorgi di amarlo, quando qualcuno attacca la sua personalità, il suo fisico, la sua dipendenza dai farmaci e TU PRENDI LE SUE DIFESE, come fosse un figlio, un fratello, un amico.

I love you so much, Elvis!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 15-04-2007, 09:39
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Amo Elvis

Vi quoto tutti!!! Bellissime parole!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 15-04-2007, 10:49
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Amo Elvis

Ehi siete fantastici e sopratutto chi a iniziato questo discorzo.
io per farvi un esempio 3 giorni fa ero stressatissimo arrabbiato con mia madre con la mia raga e ascoltando la canzone WHAT NOW MY LOVE con il mio 2.1 a palla mi sono sentito molto meglio sembrera una cavolata ma la mia tensione che sembrava un pugno sempre tirato e pronto a colpire divento immediatamente una mano tranquilla e calma vi diro UNA BELLISSIMA SENZAZIONE
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 15-04-2007, 12:01
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Amo Elvis

Vi Megaquoto tutti, elvis è sempre dentro di noi, ci accompagna in ogni momento della giornata a volte è solo un pensiero che si sfiora e ci fa sentire meglio, a volte è cosi presente che sembra essere fisicamente accanto a noi. ieri ho visto il bel video dell'intero concerto di Hampton Road del 72, magico, e quando ha cantato Are You Lonesome Tonight è stata un emozione indescrivibile, penso che sia stata la sua miglior versione di sempre on stage di questa canzone.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 15-04-2007, 12:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Amo Elvis

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
Ti accorgi di amarlo quando ascolti una canzone e dici LUI L'AVREBBE CANTATA MEGLIO, quando ti và tutto storto e dici LUI AVREBBE DETTO QUESTO, quando sei solo e ascoltandolo dici MENO MALE CHE CE', quando ascolti UNCHAINED MELODY e pensi che è peccato che qualcun altro canti una delle sue ultime (se non l'ultima dal vivo) performance e ti rattristri pensando a quello che poteva essere, a quel distinto signore che poteva diventare e che nel villaggio globale in cui viviamo avremmo potuto incontrare seppur virtualmente, pensi a tutte quelle cattiverie dette così giusto per dire, sull'Elvis grasso, sull'Elvis fatto, quelli Elvis non lo conoscono NOI conosciamo Elvis......poi pensi che Elvis siamo noi, non quelli che lo scimmiottano, non quelli che vedi in tv con la giacca con le frange, Elvis siamo noi che l'amiamo per le emozioni che ci regala a distanza di 30 anni.................................noi teniamo in vita Elvis, noi che lo ricordiamo almeno una volta al giorno, noi che lo ascoltiamo e ci emozioniamo come se fosse la prima volta................
poi una sera in macchina ascolti Alwais on my mind e ti scappa ELVIS TI VOGLIO BENE.
p.s. scusate ma stasera và così
Carissimo Pino, non si poteva esprimere meglio di così ciò che è e che ci regala Elvis ogni giorno...Dalle emozioni e l'aiuto che in alcuni momenti ci dà la sua musica, alla rabbia nel pensare che non è giusto che la sua vita sia finita così presto, passando per le battaglie che NOI siamo sempre pronti a combattere per continuare a far rispettare una persona troppe volte calpestata.

Elvis Presley: l'artista più grande di tutti i tempi, colui che può apparire irraggiungibile....ma che invece, paradossalmente, per chi riesce a vedere oltre un jumpsuit, oltre le luci di un palcoscenico, oltre un concerto più o meno riuscito, oltre Elvis Presley "Re del Rock'n'roll", è rimasto nella sua essenza più vicino a noi di quanto si possa immaginare!!

P.S. Un topic come questo non può rimanere nella Jungle Room del forum!! E' stato spostato in TUTTO ELVIS.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 15-04-2007, 13:32
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Amo Elvis

Non posso che quotare tutti quanti per quello che avete detto, proprio perchè mi ritrovo a provare le stesse identiche emozioni e a pormi le stesse identiche domande.

Difficile esprimere a parole quello che Elvis mi trasmette ogni giorno...la giornata non sarebbe vissuta a pieno senza sentire la sua voce...mi basta anche solo una canzone, una parola, una risata.

A distanza di anni ormai non ho più dubbi sul fatto che anche questo sia "amore".
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 15-04-2007, 21:08
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: Amo Elvis

Raga, ma voi siete veri e propri poeti.....mi sono commossa!!!
Comunque condivido tutto quello che avete detto, perchè esattamente come voi provo qualcosa per Elvis, qualcosa che ancora dopo 10 anni che lo seguo non riesco a spiegare!!!
THANKS ELVIS!!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 16-04-2007, 08:23
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Amo Elvis

elvis è vita,elvis è enregia,elvis è carisma,elvis è emozione,elvis è la giornata perfetta,elvis è la torta di compleanno,elvis è jailhouse rock,elvis è are you lonesome tonight,elvis è il tuo migliore amico,elvis è un gran nemico,elvis lo odi,elvis lo ami....potrei continuare all'infinito perchè o sei suo fan o nn lo sei elvis comunque t da qlcs....
come avete detto se lo conosci nn pensi + alle sue jumpsuit,nn pensi + ai suoi farmaci,del suo bacino nn te ne frega niente....solo la sua voce la suia energia e la sua vita....che c raccontano tanto,c insegnano tanto....
elvis c ha dato tutto e noi lo amiamo xkè nessun artista come lui anche con un semplice ah-ah t regala emozioni da brivido.
c'è sempre elvis nei tuoi momenti,c'è sempre una sua canzone ke ascolti....se 6 suo fans lui è il tuo angelo custode,nn t lascia mai,t è sempre vicino....ki incontra elvis,ama elvis e nn lo lascia +.....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:32.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!