GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > GrazieElvis International

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 12-11-2004, 18:17
Spyno Spyno Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 84
Predefinito Presentazioni A Grazie Elvis

Ragazzi penso sia arrivato il momento di presentarci tutti per bene!

Io mi chiamo Daniele ho 16 anni.Il mio amore per Elvis è nato nell' ottobre 2002 ascoltando una cassetta.Ho da poco iniziato a collezionare dischi di Elvis e nel tempo libero traduco le sue canzoni.Amo sopratutto l' Elvis tra il 1969 e il 1973.Il mio CD preferito al momento è "Suspicious Minds - The Memphis 1969 Anthology" e le mie canzoni preferite sono troppe per essere elencate...adesso tocca a voi!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 12-11-2004, 22:33
L'avatar di  delvisologist
delvisologist delvisologist Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Malta
Messaggi: 33
Predefinito

Allora io sono Gordon Caruana di Malta. Ho 19 anni. il mio amore per il re e nato nel 1996 quando ho visto Elvis: His Great Performances in tv, che avevo registrato per mia madre (a dire il vero lo adiavo prima - avevo una bruttissima impressione) Ora lo amo da morire, e adeso ho una piccola collezzione di copie di bootleg cd di concerti che mi e tanto cara nonostante non valga niente.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 12-11-2004, 22:52
ELVISSON ELVISSON Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: SCAFATI
Messaggi: 37
Predefinito

OK
Io sono Giuseppe ho 16 anni amico di quello sopra mio coetaneo :P
come lui ho scoperto elvis nel 2002 ascoltando la sua di cassetta
dopodichè è nato un amore di proporzioni megagalattiche che non mi ha fatto vedere nient'altro che ELVIS.Anche io sono un picolo colezionista il mio dissco preferito è MOODY BLUE e ELVIS AS RECORDED MADISON SQUERE GARDEN.W IL RE
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 18-11-2004, 14:14
elvis_veneto elvis_veneto Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: padova
Messaggi: 4
Predefinito ecco un nuovo discepolo di elvis!

Salve a tutti!Sono Filippo e ho 17 anni,THE KING OF ROCK AND ROLL l'ho scoperto due anni fa.Avevo l abitudine di prendere in giro un ragazzo che aveva la capigliatura stile elvis presley(che però sto ragazzo negava di ascoltare elvis).per curiosità un giorno ho comprato un cd di elvis:ELVIS THE COLLECTION VOLUME THREE e senza molto interesse lo ascoltavo ogni giorno studiando.Bè dopo una settimana senza accorgermene andavo in giro canticchiando le sue canzoni,ad esempio;can't help falling in love,return to sender,wild in the country,his latest flame......insomma ero e sono diventato un patito del mitico elvis presley!ora collezionio dischi fibie e poster.un saluto ai miei colleghi
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 19-11-2004, 16:36
Anonymous
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Io mi chiamo Natalie, ho 21 anni e scrivo dalla Svizzera. Vi posso dire che la mia passine proviene da mio Papà, che quando ero piccola mi dedicava sempre le canzoni del KING. Però lui aveva solo un disco di Elvis, quello intitolato ELVIS THE CONCERT. Non era di certo come me adesso, che ho un sacco di cose del nostro ELVIS. Diciamo che l'origine della mia grande passione proviene da quel disco.
Cmq per finire io adoro Elvis sia come cantante, attore ma soprattutto come uomo.
La canzone che mi fece battere il cuore fu "Are you lonesome tonight?"....ancora oggi la mia preferita....

ciao ciao Naty
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 19-11-2004, 21:38
fulminatadielvis fulminatadielvis Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Milano
Messaggi: 5
Predefinito Ecco una vecchia fan di Elvis...

Mia chiamo Patti, ho 47 anni... vivo a Milano, sono la più vecchiona nel Forum? Sono "da sempre" appassionata di Elvis ma posso dire che negli ultimi anni l'adorazione si è ulteriormente accentuata, se è possibile!!! E' una vera ICONA della musica, ha incarnato davvero un passaggio fondamentale, una rivoluzione straordinaria e ha cambiato radicalmente il corso delle cose...ha rappresentato un momento epocale, d'oro, irripetibile...è stato grandissimo!!! Devo assolutamente ascoltarlo ogni giorno, vederlo in DVD o leggere di lui...e poi vi prego non ridete a crepapelle, ma una volta alla settimana ballo i suoi scatenatissimi rock 'n roll con un piacere senza precedenti!!! Condiviso questa incredibile passione con mio marito ed un gruppo di altri "fulminati" d'annata!!!

Ciao a tutti!!!

Fulminatadielvis
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 16-01-2005, 10:54
L'avatar di  CURZIO
CURZIO CURZIO Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Torino
Messaggi: 126
Predefinito

Ciao io sono DANIELE e ho 16 anni e vengo da Torino....
e gia da un po ke sono in questo sito ma non mi ero mai reso conto di questo topic...
Il RE non lo conosco da moltissimo tempo ma dopo ke e successo nn mene sono piu staccato mi piacciono la maggior parte delle sue canzoni...
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 16-01-2005, 12:03
Teddy Bear Teddy Bear Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: Firenze
Messaggi: 11
Predefinito Presentazione

Salve a tutti.
Mi chiamo Antonio ed ho una trentina d'hanni.
Sono di Firenze, dove mi godo il suo delirante Piano del Traffico facendovi l'autista.
Ho conosciuto questo Sito & questo Forum cercando un'Avatar decente da utilizzare su di un'altro Forum, ed ho amato fin da subito lo smiles con ciuffo & basette.
Ho conosciuto Elvis tramite le sue "imitazioni", ovvero gradendo non poco le esibizioni di gruppi Rock'a'billy & Rock'n'Roll in genere che scimmiottavano o molto più semplicemente facevano Cover del RE, ed allora sono passato all'ORIGINALE, anche se nella mia S.Barbara ci sono pochi dischi di The King (aspetto con ansia ElvIIs).
Gradisco abbastanza i suoi FILM, anche se non amo molto i film musicali, ma nei suoi riconosco una semplicità tradotta in sana voglia di divertimento & mai la pesantezza di altri film "easy" del genere.
In più i miei maledetti riccioli non addomesticati me hanno fatto adottare una sorta di banana (che in questo momento non esiste più grazie ad un parrucchiere troppo zelante, ma tornerà presto) che si accosta abbastanza bene con le basettone che porto dalle Medie (che invece cambiano secondo l'umore di quando mi rado...).

Altro?
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 17-01-2005, 19:13
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito

altro?
ah si, che numero porti di scarpe?
Scherzi a parte ti do' il benvenuto su questo meraviglioso sito, sei davvero simpatico!
Io sono Valeria, ho 31 anni e ho conosciuto Elvis che ne avevo 10, e questo grazie ai suoi film, pensa che all'epoca credevo che il ruolo prinicipale di Elvis fosse l'attore, ma poi con gran stupore scoprii il grande cantante che era, un personaggio carismatico e un uomo per bene e generoso con i piu' bisognosi e con gli amici, caratteristica credo poco comune nel mondo delle stelle!
Adoro il rock'n'roll, e' una musica che mi trasmette gioia, evasione, spensieratezza e mi fa' sentire una ragazzina (infatti era una musica per teenager).
ciao
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 18-01-2005, 02:12
Teddy Bear Teddy Bear Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: Firenze
Messaggi: 11
Predefinito hehehe...

44
Se sono stivali o anfibi (cioé quello che porto abitualmente, per la gioia della mia podologa) 45, perché ho sofferto come una bestia per una duplice unghia incarnita agli alluci (non ve lo auguro...).
Il mio compleanno é il 27 Marzo, se me lo chiedevi a scopo di un futuro presente...

A me é successa la stessa cosa coi Blues Broters, Valeria:
Non riuscivo a capire come John Belushi potesse essere sia attore in Animal House & Chiamami Aquila e allo stesso tempo cantante nei B.B. col nome di Jake Blues...
Poi si cresce & si diventa inteligenti (?)...

OK, basta dire cavolate!

Baci!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Grazie Elvis Facebook! Lisa News 48 10-03-2011 17:28
Grazie Elvis Facebook! Lisa Novità su Grazielvis.it 0 29-01-2010 18:36
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! vallys Elvis dopo Elvis 44 05-08-2008 22:42
ancora un grazie ad elvis!!!! guitarman Jungle Room 2 10-04-2007 00:02
Grazie Elvis!!! guitarman Tutto Elvis 11 31-01-2007 21:48


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:29.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!