|
|
|||
|
|||
Elvia e il suo profumo?
cnoscete quale era il suo profumo preferito? io sono fanatica di profumi per questo faccia la domanda, io imagino a Elvis che era sempre profumato,
vanitoso come era lui |
|
||||
|
||||
Re: Elvia e il suo profumo?
Ciao Juli, Elvis usava il Brut come profumo.
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
eccolo qua
|
|
|||
|
|||
Grazie
|
|
|||
|
|||
uh che bello!!! si sa che profumo usava Elvis??! WOW!!!! lo voglio comprare subitoooo!!!
|
|
|||
|
|||
non lo troverai.........è fuori produzione
|
|
|||
|
|||
quindi quelli venduti nei negozi on line sono dei falsi oppure non della fragrnza originale?? anch'io volevo comprarlo giacchè uso solo profumi da uomo.
|
|
||||
|
||||
Tania, quello che usava Elvis, tra le altre cose, non ha nemmeno la stessa confezione che vedi qui, quindi penso che quello che usava lui sia andato proprio fuori produzione, come dice Marianna.
Non me ne intendo di profumi, quindi non so se cambiando la confezione, hanno anche modificato un po' la fragranza nel corso degli anni... Rischi di trovarti tra le mani qualcosa di completamente diverso mi sa... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
ah....uffa, non rischio allora.
|
|
|||
|
|||