GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 12-09-2007, 20:53
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Are you laughing tonight??

La versione ridereccia di "are you lonsome tonight" è a dir poco irresistibile, l'avrò ascoltata decine di volte e non mi basta mai, peccato che nessuno dei video su internet propone il filmato di quella esilarante interpretazione , non so nemmeno se esista....qualcuno può aiutarmi, c'è qualcuno che possiede il filmato oriiginale?
Un'altra domanda: ma, secondo voi...perchè ride tanto?? Io un'idea ce l'ho...vediamo se è anche la vostra!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 12-09-2007, 23:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Are you laughing tonight??

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
La versione ridereccia di "are you lonsome tonight" è a dir poco irresistibile, l'avrò ascoltata decine di volte e non mi basta mai, peccato che nessuno dei video su internet propone il filmato di quella esilarante interpretazione , non so nemmeno se esista....qualcuno può aiutarmi, c'è qualcuno che possiede il filmato oriiginale?
Un'altra domanda: ma, secondo voi...perchè ride tanto?? Io un'idea ce l'ho...vediamo se è anche la vostra!!
La laughing version nasce dal fatto che, mentre Elvis sta cantando la canzone, uno spettatore del pubblico, perde il parrucchino (o toupet).

Infatti invece di dire il giusto verso
Do you gaze at your doorstep and picture me there? (Fissi l'entrata e mi immagini lì? )

Canta la versione adattata per l'occasione
Do you gaze at your bald head and wish you had hair (fissi la tua testa calva e speri di avere i capelli)

Se vuoi saperne di più, trovi il racconto dell'episodio nell'intervista a REd West qui sul forum, che la racconta così:


"Non so se hai sentito la canzone live di Elvis “Are you lonesome tonight”. In questo caso, c’era un ragazzo seduto e aveva un toupet sulla testa. Una ragazza che, stava cercando di arrivare ad Elvis, urtò il toupée che volò via. Elvis stava cantando e questo punto gli sentimmo dire “………. La tua testa calva”. Se ascolti questa incisione, capisci cosa è successo, stava cantando dal vivo, quando, al ragazzo volò via il toupet ed Elvis non riusciva più a proseguire con il resto della canzone. Le voci di accompagnamento non persero un passaggio, continuarono come dovevano continuare, e lui “…. And your bald head…:” E’ da qui che è uscita."


Non mi risulta ci sia un filmato originale, magari......... sarebbe uno spasso vederlo
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 13-09-2007, 05:28
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Are you laughing tonight??

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
La versione ridereccia di "are you lonsome tonight" è a dir poco irresistibile, l'avrò ascoltata decine di volte e non mi basta mai, peccato che nessuno dei video su internet propone il filmato di quella esilarante interpretazione , non so nemmeno se esista....qualcuno può aiutarmi, c'è qualcuno che possiede il filmato oriiginale?
Un'altra domanda: ma, secondo voi...perchè ride tanto?? Io un'idea ce l'ho...vediamo se è anche la vostra!!
Sorge spontaneo ora chiederti qual'era la tua idea!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 13-09-2007, 07:54
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: Are you laughing tonight??

Grazie Hurt...non conoscevo i fatti , pensavo che ridesse con una corista: avevo notato che cominciava a ridere proprio quando questa corista attaccava il suo pezzo lirico peraltro poco adatto e così ho pensato fosse quello il motivo...dunque la verità è di gran lunga più comica di quanto credessi!!! ora la riascolto immaginando la scena e così mi farò l'ennesima risata !!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 13-09-2007, 08:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Are you laughing tonight??

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
Grazie Hurt...non conoscevo i fatti , pensavo che ridesse con una corista: avevo notato che cominciava a ridere proprio quando questa corista attaccava il suo pezzo lirico peraltro poco adatto e così ho pensato fosse quello il motivo...dunque la verità è di gran lunga più comica di quanto credessi!!! ora la riascolto immaginando la scena e così mi farò l'ennesima risata !!!
Non è una corista, ma ri volge al soprano Milly Kirham a cui dice di continuare con il suo acompagnamento, perchè lui non riusce a smettere di ridere
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 13-09-2007, 08:40
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: Are you laughing tonight??

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non è una corista, ma ri volge al soprano Milly Kirham a cui dice di continuare con il suo acompagnamento, perchè lui non riusce a smettere di ridere
....di nuovo grazie..approfitto ancora di te...sai dirmi cosa dice Elvis alla fine dell'interpretazione?
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 13-09-2007, 09:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Are you laughing tonight??

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
....di nuovo grazie..approfitto ancora di te...sai dirmi cosa dice Elvis alla fine dell'interpretazione?
Se non ricordo male e se ho capito bene, dice : Lasciamelo dire, man .... ma sono 14 anni che ho un sogno ed adesso l'ho realizzato"

Ammetto che non mi è facile capire Elvis, perchè ha un modo di parlare per me alle volte incomprensibile, quindi se qualcuno ne sa di più, mi corregga.

Grazie
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 13-09-2007, 13:36
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: Are you laughing tonight??

hahahahahahahahahahaha anke a me cm marcy mi piace tantissimo la versione laughing di are you lonesome tonight e ora ke ho capito cosa era successo nn smetto più di ridere (il doppio!)hahahahahaha oh God!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 14-09-2007, 21:19
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Are you laughing tonight??

..hurt ma sai proprio tutto!!..anche io mi sono sempre chiesta perchè ridesse cosi di cuore..ma non immaginavo proprio addirittura questo!! che taglio!!..pensa quello che ha perso il parrucchino che figura di...poveraccio!! :O)
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 15-09-2007, 19:30
Noni Noni Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Provincia di Viterbo
Messaggi: 137
Predefinito Re: Are you laughing tonight??

su di me ha un
effetto devastante!
proprio non riesco
a trattenermi dallo
sbellicarmi a mia
volta, è davvero
contagioso

giorni fa la ascoltavo
nel lettore mp3 sull'
autobus, e ho dovuto
davvero sforzarmi
per mantenere un
comportamento dignitoso
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Are You Lonesome Tonight-laughing version hurt Elvis Presley: Video Performance 1 21-04-2007 13:29
ARE YOU LONESOME TONIGHT-laughing version leonardo86 Tutto Elvis 11 21-03-2007 15:12
Are You Lonesome Tonight stanyelvis Tutto Elvis 10 18-03-2007 12:36
"Are you lonesome tonight famous laughing version 26 Agosto 1969 stanyelvis Tutto Elvis 11 08-01-2007 15:04
the laughing version MISSCLAWDY Tutto Elvis 10 13-08-2006 14:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:02.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!