|
|
|||
|
|||
La Nostra Compilation Dai Movies
Visto che anche nell'ultima pubblicazione della Sony/Bmg Elvis At The Movies, le canzoni che hanno inserito sono quasi le peggiori del suo repertorio hollywoodiano e noi sappiamo che, nonostante tutto, ci sono anche canzoncine molto gradevoli, proviamo a creare la nostra compilation, dove ognuno di noi elenca 5 brani?
Ecco la mia scelta No More Song Of The Shrimp Vino, Dinero Y Amor Garguerita Guadalajara A voi continuare, se vi va |
|
||||
|
||||
Re: La Nostra Compilation Dai Movies
Premettendo che non so quali canzoni ci siano all'interno del suddetto cd, per me le 5 canzoni da film migliori di Elvis sono:
Can't help falling in love Hawaiian wedding song No more Return to sender Viva Las Vegas |
|
||||
|
||||
naturalmente tolgo jailhouse rock e altre simili perle x mettere le meno note...(quasi)
baby i don't care i need somebody to lean on shake little tambourrine let yourself go change of habit |
|
||||
|
||||
Ecco le mie preferite (togliendo i pezzi sacri del rock'n' roll)
Let your self go harem holiday spinout little egipt bossa nova baby little less conversation |
|
|||
|
|||
Se escludioamo i film degli anni '50, ecco le mie 5 preferite da film:
CAN'T HELP FALLING IN LOVE CLEAN UP YOUR OWN BACK YARD BOSSANOVA BABY RETURN TO SENDER LET YOURSELF GO. Ma ce ne sono altre che è stato un peccato escludere... |
|
|||
|
|||
Quote:
Io ho detto 5 brani pensando che, visto che siamo in tanti a scrivere su questo forum, tutti avessero voglia di fare il loro elenco........ ma se così non è......... continuiamolo noi Ad esempio a me piace molto CRAWFISH!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ah, se è per questo, io amo tutte e 4 le soundtracks degli anni '50: lì la qualità delle canzoni era ancora al top! Ma se potessi continuare l'elenco di prima (cercherò di non scrivere un poema...) eccone altre: GI BLUES WOODEN HEART FLAMING STAR WILD IN THE COUNTRY VIVA LAS VEGAS WHAT'D I SAY TENDER FEELING FRANKIE AND JOHNNY STAY AWAY CHANGE OF HABIT Mi sono sforzato di fare una scrematura... Le uniche colonne sonore che proprio non reggo sono "Harum scarum", "Paradise, Hawaiian style", "Easy come, easy go" e "Double trouble"... Da esse si salva pochissimo, a mio avviso. |
|
|||
|
|||
E' vero Marco, quelle dei suoi primi 3 film (nel favoloso bianco e nero) sono sicuramente tutte belle.
Io aggiungo Please Don't Stop Loving Me Let Us Pray Rubberneckin Condivido la tua opinione sulla soundtrack di Harum Scarum (povero Elvis mi meraviglio che non abbia sparato agli autori) ma ci aggiungo anche quella di Speedway? Quante ne abbiamo inserite? Riusciamo a fare un doppio cd? |
|
||||
|
||||
Ci aggiungo:
WONDERFUL WORLD (a me piace..che ci posso fare! ) FOLLOW THAT DREAM POCKETFUL OF RAINBOW YOUNG AND BEAUTIFUL TREAT ME NICE (non ho messo "Jailhouse Rock" per non andare troppo sul classico) TODAY TOMORROW AND FOREVER LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Allora per me:
1) viva las vegas; 2) can't help falling love; 3)young and beautifull; 4)bossanova baby; 5)change of habit; |
Bookmarks |
|
|