|
|
||||
|
||||
gli impersonator
voi che ne pensate degli impersonator? (io con impersonator voglio intendere persono e gruppi che cantano elvis agli eventi, tipo luca olivieri joe ontario i dreamers ecc...)
per me sono persone da rispettare perchè mantenono vivo il mito, io soo diventato un fan grazie a quei tre personaggi nominati prima e quindi ho rande rispetto per loro, poi ci sono quelli che lo scimmiottano, ma in italia ci sono solo bravi impersonator invece negli usa ce ne sono troppo e alcuni di loro si credono di essere la reincarnazione di elvis e lo insultano cosi facendo, però ala fine sono fans anke loro e amano molto Elvis |
|
|||
|
|||
Re: gli impersonator
Quelli che hai citato tu, tranne Joe Ontario non sono impersonator (categoria questa che a parte due eccezioni, ovvero proprio Ontario per l'Europa e Trent Carlini per gli States, io non amo, perche scimmiottano elvis invece di promuoverne l'immagine) I due che ho citato vanno a collocarsi, su livelli ottimi, per come si pongono al pubblico, Ontario non sempre risulta simpatico, ma ha una grandissima voce ed esperienza da vendere. Carlini è il massimo che si può avere l'occasione di vedere ed ascoltare, Dough Church a confronto è come se canti le canzoni dei bimbi..Discorso a parte per artisti come Nicola Congiu(magistrale), Luca Olivieri, e gli altri, fanno parte della categoria (se ne esiste una) che io preferisco in assoluto, grandi artisti che senza tanti fronzoli riescono a divulgare la musica del King nel migliore dei modi.
|
|
|||
|
|||
Proprio ieri sotto consiglio di una amica ho noleggiato il film "Se ti investo mi sposi?" grande rivincita sugli impersonator che Elvis nel film punisce xchè stanco di sentirsi strumentalizzato!!! Non ho nulla contro di loro...ma credo che interpretare Elvis nn significhi una grossa e ridicola parrucca ed un paio di occhiali che stavano bene solo a lui!!! Ci sono tanti modi x amare il re a me questo nn disturba...ma sinceramente mi lascia completamente indifferente!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
con un attore che interpreta il ruolo di elvis!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Spero di averti dato un buon consiglio e che tu ti sia fatta quattro risate .... insieme ad Elvis |
|
|||
|
|||
hurt ma e bello!!!!! che se e lo compro anche io o lo affitto!!!!!
|
|
|||
|
|||
Il bello è sempre soggettivo, e dipende con che spirito si guarda un film, questo in particolare!!!
|
|
|||
|
|||
Sì hurt, l'ho preso immediatamente, molto carino e certe scene sono veramente da ridere...peccato che secondo me il dvd era difettoso xchè nn sono riuscita a vederlo in italiano, ma solo con i sototitoli...cmq è stato meraviglioso vedere un film così basato su elvis...il regista deve essere gran fan e deve avere qualcosa contro chi lo imita
|
|
|||
|
|||
Tom Hanks in una particina di 2 minuti quella scena, mi ha fatto spanciare
|
|
||||
|
||||