GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 03-11-2008, 16:34
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Geic 4 Attrazione, per cosa?

Mi è venuta una idea, avete voglia di parlare perchè seguite Elvis?
Credo che ogni fan lo segua per diverse motivazioni, c'è chi è affascinato dalla grandezza del personaggio, c'è a chi lui come persona non piace ma ama le sue canzoni, insomma, ogniuno ha una attrazione per Elvis per diverse motivazioni, da dove nasce la vostra passione per Elvis e cosa vi spinge a seguirlo???
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 03-11-2008, 19:41
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Attrazione, per cosa?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Mi è venuta una idea, avete voglia di parlare perchè seguite Elvis?
Credo che ogni fan lo segua per diverse motivazioni, c'è chi è affascinato dalla grandezza del personaggio, c'è a chi lui come persona non piace ma ama le sue canzoni, insomma, ogniuno ha una attrazione per Elvis per diverse motivazioni, da dove nasce la vostra passione per Elvis e cosa vi spinge a seguirlo???
La primissima cosa che mi ha colpito è stato il suo viso.......ma sarebbe finita lì......se non fosse che ho cominciato ad ascoltare le sue canzoni ......melodiche ....gospel....country.....che mi hanno catturato a vita !!!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 03-11-2008, 20:47
L'avatar di  Alan
Alan Alan Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Torino
Messaggi: 414
Predefinito Re: Attrazione, per cosa?

semplicemente TUTTO!!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 04-11-2008, 10:04
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Attrazione, per cosa?

Quote:
Alan Visualizza Messaggio
semplicemente TUTTO!!!!

Questa è a anche la mia risposta...nel senso che è difficile trovare un solo motivo per la mia passione per Elvis...è TUTTO ciò che lo riguarda!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 04-11-2008, 18:34
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Attrazione, per cosa?

Il tutto iniziò con una fotografia su una rivista,una pagina aveva il volto di Elvis all'inizio della carriera e l'altra una foto dell'ultimo periodo.
La curiosità ha fatto il resto.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 04-11-2008, 18:45
filippo63 filippo63 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: pavia
Messaggi: 55
Predefinito Re: Attrazione, per cosa?

non so tutto so solo che dopo 31 anni mi piace ancora molto oggi mi sono sentito il cd dixieland ftd che bello quante emozioni quando lui canta quando lui gioca con i fans Elvis The King
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 04-11-2008, 20:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Attrazione, per cosa?

Quote:
Alan Visualizza Messaggio
semplicemente TUTTO!!!!
Rispetto la tua risposta nel modo più assoluto, ma la trovo un pò insensata, non credo che in un solo attimo ti sei avvicinato ad Elvis per il TTWII, l'Haloa from hawaii, il Comeback 68, l'On tour, il CBS e tutti i cd ed FTD che esistono oggi in commercio, a meno che tu il giorno che hai deciso di approfondire la tua conoscenza su Elvis, non hai passato un pomeriggio a vedere tutti questi spettacoli e allora puoi dire "TUTTO"!
Elvis in primis colpisce per una canzone, per la bellezza, perchè no anche per i film, ma per approfondire la passione, qualcosa all'inizio deve aver colpito, magari sbaglio io!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 05-11-2008, 21:18
Memories Memories Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Milano
Messaggi: 49
Predefinito Re: Attrazione, per cosa?

personalmente, quello che mi ha "fulminato" è stato il film sulla sua vita This is Elvis...da lì in poi è stato un crescendo che non si è ancora arrestato
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 08-11-2008, 12:34
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Attrazione, per cosa?

Non è facile, Gabby, rispondere a questa domanda...Sono talmente tante cose tutte messe insieme e alcune delle quali nemmeno spiegabili razionalmente, che si rischia di cadere nel banale.

Inizialmente mi ha attratto la sua musica, ovviamente..Se non ti piacciono le canzoni di un cantante, è dura riuscire ad ascoltarlo
Ma allo stesso tempo è stata la sua presenza scenica, o meglio, quel suo carisma di cui tutti parlano da sempre ad attrarmi verso di lui.
Elvis è un mondo a 360°, fatto di musica spensierata, come il rock'n'roll, di ballate per i momenti tranquilli, di gospel per riflettere e molto altro.
E' stato una vita che ancora oggi, a 31 della sua morte, suscita in un modo o nell'altro interesse in tutto il mondo.
Una delle prime sensazioni che mi ha dato Elvis è che, malgrado la sua immensità come artista, è che alla fine dei conti, non era così irraggiungible come poteva sembrare.
Ho sempre avuto la sensazione che dentro di lui, malgrado tutto il successo, la ricchezza, la fama, etc..., il bambino di Tupelo con le sue radici e la sua vita di allora, ci fosse ancora in lui, e questo fa sentire i fans molto più vicini a lui di quanto si possa immaginare, dimostrato tra l'altro dal suo stesso atteggiamento nei loro confronti.
Quindi, anche se era "Elvis Presley", il RE della musica, il più grande artista di tutti i tempi, è rimasto molto più raggiungibile a noi "comuni mortali" di tanti altri cantanti, che sembrano vivere su un piedistallo dal quale non hanno nessuna intenzione di scendere.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 08-11-2008, 12:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Attrazione, per cosa?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Mi è venuta una idea, avete voglia di parlare perchè seguite Elvis?
Credo che ogni fan lo segua per diverse motivazioni, c'è chi è affascinato dalla grandezza del personaggio, c'è a chi lui come persona non piace ma ama le sue canzoni, insomma, ogniuno ha una attrazione per Elvis per diverse motivazioni, da dove nasce la vostra passione per Elvis e cosa vi spinge a seguirlo???
Io sono attratta dall'uomo in quanto essere umano!!!
E più l'hanno massacrato più ho avuto voglia di capire chi e come poteva essere veramente!
A parte la sua voce unica e irripetibile e soprattutto il modo di sentire quello che cantava, per me il suo modo di fare spettacolo e di porsi verso il suo pubblico, ha un significato che va oltre le apparenze dell'animale da palcoscenico.
Per me la sua dipendenza dai farmaci va oltre il piacere di assumerli o la tossicodipendenza fine a se stessa!

Io sono attirata da Elvis perchè rappresenta l'essere umano nelle sue mille sfacettature e contraddizioni: oggi buono e domani improvvisamente cattivo, oggi forte e domani improvvisamente debole, ecc. ecc.

Per me Elvis è tutto e il contrario di tutto e per questo è un grande uomo!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Cosa proporreste? Lisa Tutto Elvis 11 25-03-2010 08:54
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? cipolato Jungle Room 11 25-03-2008 16:34
Una cosa che ho scritto Noni Tutto Elvis 12 15-09-2007 19:34
cosa v piace???? mat Tutto Elvis 7 28-07-2007 18:04
cosa faccio? hard headed woman Jungle Room 11 30-01-2007 15:04


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:28.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!