|
|
|||
|
|||
Discografia Elvis - Ns Commenti
Desidero aprire questo topic, affinchè ognuno di noi faccia i suoi commenti su materiale acquistato. Magari ci stimoliamo a vicenda su cosa avere nel nostro "archivio"
Ad esempio, io adesso sto ascoltando (giù per la 3° volta da quando mi sono alzata) il cd Elvis Country. E' un cd che trovo veramente splendido e che credo, nessun fan di Elvis dovrebbe farsi mancare. In questo preciso momento sto ascoltando Take Good Care Of Her! Come si fa a non commuoversi di tutto il sentimento e il coinvoglimento che Elvis ci mette in questa canzone ????? Peraltro si dice che abbia deciso di inciderla dopo la scelta di Priscilla di andare a vivere con Mike Stone, anche se la canzone è vecchissima ed Elvis ne aveva spedito il 45 giri a Priscilla in Germania. Adesso continuate voi, io ho tanti cd di cui parlare.... a modo mio, naturalmente |
|
||||
|
||||
Re: Produzione Bmg 2006 - Ns Commenti
io sn in attesa dei miei cd,i primi di quest'anno....
|
|
|||
|
|||
Re: Produzione Bmg 2006 - Ns Commenti
Enzo, ho sbagliato il titolo del topic, scrivendo 2006 che andrebbe tolto, perchè quello intendevo, era di parlare di quello che abbiamo già e di cui ci piacerebbe commentare insieme!!
Anche il termine "recensione" non va bene ...... Sorry, per essermi espressa male Se ti va suggerisci tu, un titolo giusto, che sia comprensibile per tutti |
Bookmarks |
|
|