GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 11-04-2005, 12:55
L'avatar di  Gladys
Gladys Gladys Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 406
Predefinito Cosa ammirate di più in Elvis?

Ciao ragazzi...io credo di aver già detto cosa ammiro tanto in quell'uomo straordinario..l'ho detto attraverso la mia dedica e alcuni miei messaggi.
Vorrei invece sapere cosa ne pensate voi!! Aspetto vostre notizie..
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 11-04-2005, 14:39
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

Le cose che ammiro in Elvis sono tantissime.... La sua bellezza, il carisma, l'emozione che solo lui riesce a darmi quando ascolto una canzone, l'altruismo, tutto quello che è riuscito a darci. Da solo e senza l'aiuto di nessuno ha cominciato la sua carriera artistica. Dopo tanti anni dalla sua morte la gente lo ricorda ancora, è amato anche dalle nuove generazioni.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 11-04-2005, 17:48
L'avatar di  Gladys
Gladys Gladys Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 406
Predefinito

Concordo pienamente, tranne che sull'ultimo punto. Io sono molto giovane e ho scoperto elvis casualmente. Me ne sono da subito innamorata, ma purtroppo ho constatato che la maggior parte dei miei coetanei( parliamo di 16-17 anni)conoscono solo il suo nome.e ciò è un vero peccato
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 12-04-2005, 00:10
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito

DOPO AVER LETTO I DUE LIBRI DI GURALNICK HO APPREZZATO ELVIS COME ARTISTA, MA SOPRATTUTTO L'ESSERE UMANO, LO ADORO PER LA SUA GENEROSITA', SENSIBILITA', SENTIMENTALISMO, ONESTA', E INCREDIBILE MA VERO, PER LA SUA UMILTA', VIRTU' RARA PER UNA STAR, SPECIALMENTE PER IL PIU' GRANDE ARTISTA DEL SECOLO!!! TIE'!!!

P.S UUUHHH, DIMENTICAVO DI AGGIUNGERE ALLA MIA LISTA QUESTE ALTRE INDISCUTIBILI QUALITA': LA BELLEZZA, IL SUO SORRISO, LE SUE RISATE E IL SUO SENSE OF HUMOR.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 12-04-2005, 12:29
Hillbilly cat Hillbilly cat Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2005
Messaggi: 11
Predefinito Hillbilly Cat

Io di Elvis adoro la sua voce calda e potente , poi naturalmente i suoi modi di fare, il modo con cui scherza con gli amici e per finire il suo sorriso carismatico.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 14-04-2005, 07:38
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

A Gladys
E' vero di giovanissimi sembra non ce ne siano tantissimi...
Faccio presente però che Elvis fa parte di un'altra 'generazione', quindi quando io sento che persone giovani come te o come me sono delle sue fans mi fa un enorme piacere, ma credimi i giovanissimi appassionati di Elvis non sono così pochi... Pensa che al mio paese non conosco praticamente nessuno con questa passione, mi sembrava di essere quasi 'diversa' con gusti musicali oltrepassati... Invece ho conosciuto moltissimi fans ai raduni o altre manifestazioni, sia giovanissimi che più anziani e siamo davvero tanti!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 14-04-2005, 13:50
L'avatar di  Gladys
Gladys Gladys Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 406
Predefinito

Allora, per la prima volta, sono contenta di essermi sbagliata...anche se elvis appartiene a un'altra generazione, deve essere conosciuto in quanto senza di lui il rock probabilmente oggi non esisterebbe..
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 15-04-2005, 06:56
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

Hai perfettamente ragione, il problema è che qui da noi rispetto che in America non è stato tanto sentito e non ne capisco il motivo.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 15-04-2005, 09:40
tigerman69 tigerman69 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: veneto
Messaggi: 40
Predefinito

Qui' da noi non e' sentito quasi nulla.....le persone importanti dopo un po' vengono dimenticate.....invece in america e' diverso....inoltre sono molto piu' patriotici di noi....ciao
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 15-04-2005, 14:13
demys80 demys80 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 69
Predefinito

Straordinario era il suo modo di stare sul palco,il carisma e la carica che riusciva a trasmettere al pubblico!!!
La sua originalità nel look nel modi di cantare,tutto questo hanno reso Elvis il personaggio fantastico che ancora oggi tutto il mondo ammira!!!

Ci sono altre sue qualità che ho trascurato,credo che le più importanti siano sopra menzionate!!

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
cosa non si fa per Elvis. juli Tutto Elvis 11 23-07-2010 21:48
Cosa si fa per Elvis!!! hurt Tutto Elvis 18 26-07-2008 21:06
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? cipolato Jungle Room 11 25-03-2008 16:34
Cosa ha scritto Elvis? perlanera Tutto Elvis 5 20-01-2008 07:41
ma cosa sta dicendo Elvis? hard headed woman Tutto Elvis 18 11-02-2007 11:45


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!