GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 22-07-2008, 07:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Ge711 Cosa si fa per Elvis!!!

Cosa avete fatto o fareste per Elvis ???

L'idea di questa domanda parte da una notizia che ho trovato in rete, secondo la quale una signora americana oggi di 90 anni, Hazel Phibbs di Dayton, dal 1978 conserva nel suo freezer una torta raffigurante Elvis,
con la seguente motivazione "Amo questa torta. E' un tesoro, sul quale voglio che nessuno ci metta le mani sopra. E' la mia torta di Elvis e per me rappresenta il mondo"
Tra le sue collezioni elvisiane la novantenne ha anche
- varie foto di Elvis sulla parete, con tanto di spots che le illuminano
- la riproduzione in plastica di una chitarra di Elvis (che una volta ha riempito di pop corn)
- una lampada
- un vecchio 45 giri

Ma la cosa a cui tiene di più è proprio questa torta che lei considera sacra a tal punto che nel freezer ha fatto inserire un dispositivo che permette di mantenerne il funzionamento, qualora mancasse la corrente



Per quanto simpatica, trovo questa cosa un po' esagerata, ma immagino che tutti noi abbiamo fatto qualche "pazzia" per Elvis.

Io ad esempio, contrariamente ai miei "principi" storici, ho la sala tappezzata di ingrandimenti di foto e ho iniziato a spendere come una folle sui gadgets ... ... Basta così, altrimenti mi prendete per pazza

Vi va di raccontare le vostre "pazzie" per lui?

Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 22-07-2008, 09:35
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Cosa si fa per Elvis!!!

...beh..oltre ad avere speso una fortuna fra cd e dvd...(e non ho ancora finito....Preparati carissima Lisa!!!!!)mi è capitato di prendere un aereo oggi...vedere un concerto della TCB e poi tornare il giorno successivo...
...e poi usare le varie borse con la foto di elvis per andare ad un funerale piuttosto che a una cena importante...
....e poi un giorno...ma non so quando ....spenderò un capitale ma riuscirò ad andare a Graceland....e li sarà come toccare il cielo con un dito...
e non ultimo nel mio studio (faccio il medico) ho un poster di Elvis...appena si apre la porta ci si trova con questa meravigliosa visione.......
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 22-07-2008, 10:08
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Cosa si fa per Elvis!!!

Non ho fatto molte pazzie per lui.
Mi basta avere il suo poster appeso allo sportello della mia cucina, ascoltare le sue canzoni, e leggere tutto quello ke gli riguarda.
Ma c'è una cosa ke farei per lui e solo per lui...
Avendo una paura folle di prendere l'aereo, se un giorno ne avrò la possibilità, non avrei esitazioni a farmi 9 ore di volo per andare a Graceland.
Sò ke per molti questa nn è una pazzia, ma vi assicuro, ke per chi ha paura di volare lo è...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 22-07-2008, 11:07
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Ge711 Re: Cosa si fa per Elvis!!!

Pazzia...?
Mah! Per ora non credo di averne fatte...o almeno, non so' se quelle che posso aver fatto siano considerate come delle pazzie...
Posso solo dire che, come avevo gia' accennato in altri post, essendo un' insegnante di Lingua e Cultura Anglo-Americana, sono andata un po' contro-corrente rispetto ai programmimi insegnamento clleghi, inserendo Elvis nel mio programma
In pratica molti argomenti storici o geografici che si affrontano a lezione durante l'anno, sono in un certo qual modo collegati anche ad Elvis, vuoi per le sue canzoni, vuoi per il contesto sociale in cui e' vissuto nonche' per il periodo storico...quindi si fanno spesso e volentieri excursus su di lui, e devo dire che tutto cio' e molto apprezzato dai miei studenti, tanto che partecipano attivamente alle lezioni dimostrando molto interesse all'argomento

...come dire, ecco un valido metodo per unire l'utile al dilettevole

Una pazzia che farei, se si puo' chiamare tale, e' quella di farmi tatuare il suo nome sul braccio...ho gia' l'idea di come lo vorrei...devo solo trovare un bravo tatuatore...
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 22-07-2008, 11:13
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Cosa si fa per Elvis!!!

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Non ho fatto molte pazzie per lui.
Mi basta avere il suo poster appeso allo sportello della mia cucina, ascoltare le sue canzoni, e leggere tutto quello ke gli riguarda.
Ma c'è una cosa ke farei per lui e solo per lui...
Avendo una paura folle di prendere l'aereo, se un giorno ne avrò la possibilità, non avrei esitazioni a farmi 9 ore di volo per andare a Graceland.
Sò ke per molti questa nn è una pazzia, ma vi assicuro, ke per chi ha paura di volare lo è...
Come non quotarti!!!!
Bè che dire ci andremo insieme...?(le faccine sono per l'aereo)
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 22-07-2008, 11:14
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Cosa si fa per Elvis!!!

mi sono usciti due ?? e non so perchè le faccine erano queste
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 22-07-2008, 12:57
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Cosa si fa per Elvis!!!

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
scusate, ma quale delle due sta in freezer dal 1978, la torta o la vecchia??????????
AHAHAHAHAHAHA jerryLee.......
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 22-07-2008, 13:05
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Cosa si fa per Elvis!!!

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
scusate, ma quale delle due sta in freezer dal 1978, la torta o la vecchia??????????
Jerry lee sei fortissimo!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 22-07-2008, 13:21
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Cosa si fa per Elvis!!!

Quote:
Maile Visualizza Messaggio
Pazzia...?

Posso solo dire che, come avevo gia' accennato in altri post, essendo un' insegnante di Lingua e Cultura Anglo-Americana, sono andata un po' contro-corrente rispetto ai programmimi insegnamento clleghi, inserendo Elvis nel mio programma
In pratica molti argomenti storici o geografici che si affrontano a lezione durante l'anno, sono in un certo qual modo collegati anche ad Elvis, vuoi per le sue canzoni, vuoi per il contesto sociale in cui e' vissuto nonche' per il periodo storico...quindi si fanno spesso e volentieri excursus su di lui, e devo dire che tutto cio' e molto apprezzato dai miei studenti, tanto che partecipano attivamente alle lezioni dimostrando molto interesse all'argomento

...come dire, ecco un valido metodo per unire l'utile al dilettevole

GRANDE MAILE!!!!!!!!!!!!!!!
questa idea dell'inserimento di Elvis nel programma è fantastico.... fosse capitato anche a me ai miei tempi di trovare una prof. grande moderna....
brava brava brava... così avremo anche tanti giovani che porteranno avanti le nostre idee!!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 22-07-2008, 15:41
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Cosa si fa per Elvis!!!

Quote:
crispi Visualizza Messaggio
Come non quotarti!!!!
Bè che dire ci andremo insieme...?(le faccine sono per l'aereo)
Eheheheheheh...ma ti immagini io e te insieme a Memphis?
Ne combineremo di cotte e di crude
PS: Jerryyyyyyy!!!!! Sei un grande!! Ahahaahah!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
cosa non si fa per Elvis. juli Tutto Elvis 11 23-07-2010 21:48
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? cipolato Jungle Room 11 25-03-2008 16:34
Cosa ha scritto Elvis? perlanera Tutto Elvis 5 20-01-2008 07:41
ma cosa sta dicendo Elvis? hard headed woman Tutto Elvis 18 11-02-2007 11:45
Cosa ammirate di più in Elvis? Gladys Tutto Elvis 9 15-04-2005 14:13


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:10.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!