GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
  #11  
Vecchio 18-05-2009, 14:57
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Unchained Melody

Per la canzone Unchained Melody di Ghost c'č Mastercard...vederla cantare dal Re nel suo ultimo concerto non ha prezzo!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 18-05-2009, 17:57
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Unchained Melody

Quote:
Fulvis Visualizza Messaggio
Per la canzone Unchained Melody di Ghost c'č Mastercard...vederla cantare dal Re nel suo ultimo concerto non ha prezzo!!!
Grande Fulvis!! Direi che hai espresso benissimo il concetto!!

P.S. Per conoscenza: il concerto non č l'ultimo, ossia quello del 26 Giugno 1977 ad Indianapolis; ma quello del 21 Giugno.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 18-05-2009, 19:43
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 91
Predefinito Re: Unchained Melody

Quote:
Fulvis Visualizza Messaggio
Per la canzone Unchained Melody di Ghost c'č Mastercard...vederla cantare dal Re nel suo ultimo concerto non ha prezzo!!!
... VANGELO!!!

Solo Elvis poteva renderla "unica" ... a mia madre non piace, dice che la versione di Elvis č molto piu' pesante e orchestrale ... mentre quella del film Ghost dice che č piu' dolce, leggera e melodiosa!!! ... Ovviamente IO NON SONO AFFATTO D'ACCORDO!!! Sono entrambe bellissime, ma in quella di ELVIS, solo in quella di Elvis si puo' sentire la vera "anima", il vero "cuore" ... La sua interpretazione č UNICA!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 19-05-2009, 06:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Unchained Melody

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Beh, le due versioni a confronto sono indubbiamente diverse. Per l'impatto emotivo e l'interpretazione preferisco la versione di Elvis (molto sentita) e anche se il falsetto finale puņ lasciare perplessi, considerato quanto sia complesso per un cantante della timbrica di Elvis, č forse il passaggio pił impegnativo di tutto il pezzo e lo impreziosisce da questo punto di vista. Se devo invece dare un giudizio melodico, preferisco la versione del 1990 dal film "Ghost" che crea una magia surreale diversa. Non dimentichiamo poi che sono diversi i modi di interpretare e "sentire" in particolare il passaggio "God speed your love to me".
Quote:
tania Visualizza Messaggio
a me piace la prima parte, il falsetto finale prorpio no... secondo me Elvis non era da falsetto!!
Concordo!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 12-06-2009, 19:59
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Unchained Melody

Quote:
Cilla Visualizza Messaggio
... VANGELO!!!

Solo Elvis poteva renderla "unica" ... a mia madre non piace, dice che la versione di Elvis č molto piu' pesante e orchestrale ... mentre quella del film Ghost dice che č piu' dolce, leggera e melodiosa!!! ... Ovviamente IO NON SONO AFFATTO D'ACCORDO!!! Sono entrambe bellissime, ma in quella di ELVIS, solo in quella di Elvis si puo' sentire la vera "anima", il vero "cuore" ... La sua interpretazione č UNICA!!!
Il re mette stutta la sua energia in quella canzone si vede che l'ha fatta sua...come sempre del resto
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 13-06-2009, 09:03
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 91
Predefinito Re: Unchained Melody

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
Il re mette stutta la sua energia in quella canzone si vede che l'ha fatta sua...come sempre del resto
Ovviamente sono d'accordo con te AEMILIANVS ... tutte le volte che sento la versione di Elvis, mi vengono i brividi ... mi trasmette una fortissima emozione ... sento come se la cantasse sapendo di dover mettere tutto sč stesso!!! Come se non ci fosse un domani ... come se fosse la sua ultima performance!

Non so se son riuscita a farmi capire ... ci mette l'anima e non fa caso al pubblico, sembra come se la cantasse direttamente a sč stesso e a DIO!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 14-06-2009, 17:02
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Unchained Melody

Quote:
Cilla Visualizza Messaggio
... tutte le volte che sento la versione di Elvis, mi vengono i brividi ... mi trasmette una fortissima emozione ... sento come se la cantasse sapendo di dover mettere tutto sč stesso!!! Come se non ci fosse un domani ... come se fosse la sua ultima performance!

Non so se son riuscita a farmi capire ... ci mette l'anima e non fa caso al pubblico, sembra come se la cantasse direttamente a sč stesso e a DIO!!!

Ad un certo punto dellla canzone dice qualcosa (tipo ci sono riuscito), certamente ha fatto un sforzo notevole e si vede,nel portare a termine questa meraviglia.
La cosa brutta č che un'uomo di soli 42 anni facesse fatica a terminare una canzone come questa ma questa č un'altra storia.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 15-06-2009, 13:22
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Unchained Melody

Il canto del cigno??
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 16-06-2009, 16:32
Cinderella Cinderella Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 30
Predefinito Re: Unchained Melody

La versione del cosiddetto "last concert" č in assoluto la mia preferita : mi mette i brividi per l'intensitą , l'anima e la disperazione che Elvis ci profonde a piene mani. Comunque ha il sapore, almeno , per me di una specie congedo alla vita da parte di una persona che si sentiva a pezzi.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Versione particolare UNCHAINED MELODY! Little Caroline Elvis Presley: Video Performance 5 13-03-2009 20:20
L'intensitą di Hurt e Unchained Melody hurt Tutto Elvis 10 23-09-2008 08:20
Ftd Unchained Melody hurt Tutto Elvis 11 12-10-2007 11:12
CD - Eternal Elvis (in Box Unchained Melody) Lisa News 0 11-08-2006 14:34
UNCHAINED MELODY Gladys Materiale dai Fans 3 22-07-2005 14:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!