GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 27-06-2009, 10:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Ge712 Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Questo è un messaggio che Lisa Marie Presley ha lasciato, ieri, sul suo Myspace

Per come l'ho letto io, non solo conferma tutta la stima che ho nei confronti di questa donna, ma trovo che sia un messaggio pieno di tristezza.
Infatti, tra le sue parole, leggo, non solo un sincero dispiacere per la morte del suo ex marito, ma soprattutto un grande dolore che questa donna sta provando oggi, ritrovandosi, in flash back, a rivivere le sensazioni vissute 32 anni fa.

In fondo la dinamica della fine della vita di Michael Jackson è identica a quella di suo padre Elvis e posso immaginare come, in questo momento, le siano riaffiorate tante immagini ed emozioni vissute quando aveva solo 9 anni!
Sono vibrazioni, emozioni e dolori che si possono accantonare per continuare a vivere, ma che alla prima occasione tornano a galla, senza preavviso e fanno un male lacerante.

_________________________

Lui sapeva.

Anni fa Michael ed io stavamo affrontando una profonda conversazione sulla vita in generale.

Non riesco a ricordare l’argomento esatto, ma è possibile che mi abbia chiesto qualcosa in merito alle circostanze sulla morte di mio padre.

Ad un certo punto, fece una pausa, mi lanciò uno sguardo intenso e, in modo tranquillo ma sicuro disse “Ho paura che farò la sua stessa fine e nello stesso modo“

Immediatamente cercai di allontanarlo da quest’idea, ma lui scrollò le spalle e fece un cenno con il capo, come fosse un dato di fatto di cui voleva mettermi al corrente del fatto che lui sapeva ciò che sapeva e si trattava di questo.

14 anni dopo, mi ritrovo seduta qui e guardo le news dove un’ambulanza lascia il viale di casa sua, i grandi cancelli, la folla fuori dalla casa, i media, la folla fuori dall’ospedale, la causa della morte e ciò che può averla causata e mi affiora il ricordo di quella conversazione, insieme a lacrime che non posso fermare.

Una fine annunciata da lui, da coloro che lo amavano e da me, ma quello che io non avevo previsto era quanto male mi avrebbe fatto, nel momento in cui fosse successo, .

La persona che non ero riuscita ad aiutare, in questo preciso momento, sta per essere trasportata nell’ufficio del Coroner di LA, per l’autopsia.

Tutto il distacco e l‘indifferenza su cui ho lavorato così duramente nel corso degli anni, ora è finita nelle viscere dell’intestino ed io mi sento sventrata.

Quello che sto per dire è qualcosa che non ho mai detto prima, ma voglio che, questa volta, esca la verità.

La nostra relazione non fu una “farsa” come venne riportato dalla stampa.

Certo, era una relazione insolita, dove due persone insolite che non avevano vissuto o conosciuto una “vita normale” avevano riscontrato un legame che li univa, forse con qualche tempismo sospetto da parte sua.

Ciò nonostante credo che mi abbia amata quanto e come lui fosse in grado di amare chiunque e io l’ho amato molto.

Volevo “salvarlo”, volevo salvarlo dall’inevitabile che poi è arrivato.

Anche la sua famiglia e i suoi cari volevano salvarlo da tutto questo, ma non sapevano come fare e questo avveniva 14 anni fa. Tutti noi eravamo preoccupati di quello che sarebbe successo.

In quel periodo, per cercare di salvare lui, io ho quasi perso me stessa.

Era di una forza e dinamismo incredibili e aveva un potere che non andava sottovalutato.

Quando li usava per qualcosa di buono, era il migliore e quando la usava per qualcosa di brutto, era VERAMENTE brutto.

La mediocrità era un concetto che, nemmeno per un secondo, avrebbe potuto far parte dell’essere Micheal Jackson e delle sue azioni.

Nel mio tentativo di salvarlo da certi comportamenti autodistruttivi e dai terribili vampiri e sanguisughe con le quali aveva a che fare e che lo circondavano, io arrivai ad essere molto malata, esausta e sfinita sia emotivamente che spiritualmente, fino ad andare fuori di testa.

Avevo i miei figli a cui pensare e dovevo prendere una decisione.

La decisione più difficile che dovetti prendere fu quella di andarmene e lasciarlo al suo destino anche se lo amavo disperatamente, pur avendo cercato di frenare o cambiare i miei sentimenti.

Dopo il divorzio, passai alcuni anni ossessionata da lui e dal pensiero di cosa avrei dovuto fare di diverso, per poi passare alcuni anni arrabbiatissima con tutta la situazione.

Ad un certo punto arrivai ad essere indifferente, fino ad oggi.

Seduta qui, sommersa nella tristezza, riflessione e confusione su quello che il mio più grande fallimento della vita, guardo le news vedo il ripercorrere dell’esatto scenario del 16 agosto 1977 (uno scenario che non avevo più voluto rivedere), che di nuovo sta succedendo con Michael Jackson, esattamente come lui l’aveva previsto e mi sento permanete sventrata.

Ogni esperienza negativa o parole che, in passato, ho provato nei suoi confronti, dentro di me sono morte con lui.

Era una persona fantastica e sono fortunata ad essergli stata vicina come gli sono stata, per vivere tutte le numerose esperienza e gli anni che abbiamo vissuto assieme.

Spero con tutto il cuore che ora sia riuscito a risollevarsi da tutto il suo dolore, dalla pressione e dai suoi tormenti.

Merita di essere libero da tutto ciò e spero che ora si trovi in un posto migliore o che vi andrà.

Spero anche che chiunque altro ritenga di aver fallito nell’aiutarlo, oggi possa sentirsi libero di sentire che lui finalmente lo è.

Il mondo è sotto shock, ma in qualche modo, più di chiunque altro, lui sapeva esattamente come avrebbe agito il suo destino , un giorno e aveva ragione.

Da parte mia, io sentivo un forte bisogno di dire ora tutto questo.

Grazie per avermi ascoltato

LMP

_______________________

Non so come la pensiate voi, ma Lisa Marie Presley aumenta la mia stima nei suoi confronti ogni giorno di più

Ultima Modifica di hurt : 19-07-2009 09:40
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 27-06-2009, 11:26
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

hai ragioe Hurt è diventata una grande donna, forse per il cammino che ha intrapreso e le esperienze che ha visuuto.... c'è una mia amica che dice sempre e ha ragione..NOI SIAMO IL NOSTRO PASSATO...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 27-06-2009, 12:12
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Solo una donna incredibilmente forte può sopportare la morte delle sue persone + care. Se poi questa fine è così straziante e simile come quella dei due re, credo k ci sia bisogno di tutto l'amore che i suoi famigliari le possano dare x superare qst momento. Proprio nel momento in cui aveva superato la difficile morte del padre questa riaffiora nel peggiore dei modi. Lisa Marie, sappi k tutti noi siamo con te in questo momento difficile, se può servire a qualcosa
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 27-06-2009, 12:59
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Tra i mille pensieri che ho avuto nella mente dall'altra sera, quando ho saputo della morte di MJ, c'era anche quello per Lisa Marie.
Ho proprio pensato che, per lei, sarebbe stato come rivivere il passato...
Non immaginavo che avrebbe lasciato uno scritto come questo su myspace...
Tutto questo scritto lascia senza parole, ma c'è una frase che mi ha colpita più delle altre e mi ha fatto riflettere. E' questa:

La persona che non ero riuscita ad aiutare, in questo preciso momento, sta per essere trasportata nell’ufficio del Coroner di LA, per l’autopsia.

Quando è morto Elvis, lei era troppo piccola e di certo non si poteva sentire responsabile...
Ma ora, per la morte di Michael, vissuta da adulta, è ancora peggio...se possibile...
Ancora una volta - anche se ovviamente non per colpa sua - non è riuscita a salvare una persona che amava, malgrado tutti i suoi sforzi...
La storia si è ripetuta e non ha potuto farci nulla....

DEVASTANTE!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 27-06-2009, 13:08
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

La morte è sempre qualcosa di duro da affrontare.
Non bisogna essere famosi per provare queste emozioni,il dolore di un figlio che perde un genitore è uguale in ogni parte del mondo.
Bisogna essere forti e continuare a vivere, senza troppo balle,o paranoie.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 27-06-2009, 17:34
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Quote:
askme Visualizza Messaggio
La morte è sempre qualcosa di duro da affrontare.
Non bisogna essere famosi per provare queste emozioni,il dolore di un figlio che perde un genitore è uguale in ogni parte del mondo.
Bisogna essere forti e continuare a vivere, senza troppo balle,o paranoie.
Sono pienamente daccordo con te askme,lei l'ha perso troppo giovane e soprattutto neanche in quei pochi anni se l'è goduto pienamente come qualsiasi altro bambino,spero che possa trovare la forza per andare avanti perchè la vita continua e lei ne ha ancora tanta davanti almeno spero
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 28-06-2009, 19:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Non so dove scrivere qusta info, per cui la scrivo qui. Spero la legga chiunque ne è interessato.
Su MTV, stanno facendo uno special sulla discografia di Michael Jackson, in cui spiegano (con didascalie) la storia di ogni album.
Adesso sta per andare in onda il video con Lisa Marie
l
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 28-06-2009, 22:20
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non so dove scrivere qusta info, per cui la scrivo qui. Spero la legga chiunque ne è interessato.
Su MTV, stanno facendo uno special sulla discografia di Michael Jackson, in cui spiegano (con didascalie) la storia di ogni album.
Adesso sta per andare in onda il video con Lisa Marie
l

Ho registrato tutto con MySky,poco alla volta guarderò tutto.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 29-06-2009, 10:37
sara sara Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 93
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Ciao a tutti. Vorrei dire una cosa su Lisa Marie premettendo che non ho nulla contro di lei. La cosa che non mi piace quando si parla di Lisa Marie è che a volte ne parliamo come se fosse una santa. A prescindere dal fatto che ovviamente sarà addolorata per la fine del suo ex marito, ma io vorrei ricordare che molte persone al mondo hanno una vita molto più difficile della sua. Alla fine Lisa Marie è stata ricchissima sin dalla nascita (e non diciamo che la sicurezza economica non conta). Subito dopo il divorzio con MJ si è risposata col suo ex (anche questi fatti suoi ma non è certo l'atteggiamento di una persona equilibrata). A me sembra una persona poco equilibrata e non capisco proprio cosa abbia fatto di eccezionale nella sua vita. Capisco che essere la figlia di Elvis abbia il suo peso enorme, ma io continuo a non vedere nessuna eccezionalità in una persona che nella vita non mi pare sia sia distinta per qualcosa di particolare. Ripeto, ci sono persone in questo mondo che stanno molto peggio e soffrono per cose molto più pesanti, e nessuno sta lì a dire loro quanto sono brave solo perchè hanno avuto un pensiero per il loro ex. Scusate forse sono troppo dura, se c'è qualcosa che mi sfugge vorrei che me lo disceste.
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 29-06-2009, 10:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Quote:
sara Visualizza Messaggio
Ciao a tutti. Vorrei dire una cosa su Lisa Marie premettendo che non ho nulla contro di lei. La cosa che non mi piace quando si parla di Lisa Marie è che a volte ne parliamo come se fosse una santa. A prescindere dal fatto che ovviamente sarà addolorata per la fine del suo ex marito, ma io vorrei ricordare che molte persone al mondo hanno una vita molto più difficile della sua. Alla fine Lisa Marie è stata ricchissima sin dalla nascita (e non diciamo che la sicurezza economica non conta). Subito dopo il divorzio con MJ si è risposata col suo ex (anche questi fatti suoi ma non è certo l'atteggiamento di una persona equilibrata). A me sembra una persona poco equilibrata e non capisco proprio cosa abbia fatto di eccezionale nella sua vita. Capisco che essere la figlia di Elvis abbia il suo peso enorme, ma io continuo a non vedere nessuna eccezionalità in una persona che nella vita non mi pare sia sia distinta per qualcosa di particolare. Ripeto, ci sono persone in questo mondo che stanno molto peggio e soffrono per cose molto più pesanti, e nessuno sta lì a dire loro quanto sono brave solo perchè hanno avuto un pensiero per il loro ex. Scusate forse sono troppo dura, se c'è qualcosa che mi sfugge vorrei che me lo disceste.
Ciao Sara
provare stima per una persona e in questo caso parliamo di Lisa Marie, non significa nè santificare nè riconoscerle di avere fatto cose eccezionali.
Questo è un forum dedicato ad Elvis Presley e mi sembra logico che si parli di tutto ciò che lo riguarda, che siano musica, fatti, persone o altro che in qualche modo lo coinvolge.
Ritengo che sul web ci siano altri forum dove parlare di persone che stanno molto peggio o di altre che possono esempio per tutti noi.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lisa Marie Presley e Janet Jackson Lisa Priscilla e Lisa Marie 4 18-09-2010 21:00
Lisa Marie dedica una canzone a Michael Jackson Lisa Priscilla e Lisa Marie 4 28-06-2010 20:26
E' morto Michael Jackson Wynn Jungle Room 166 24-06-2010 11:21
Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 18 29-05-2010 10:38
Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson stany Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 21:23


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!