GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 11-12-2007, 10:27
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis E La Moda

a me gli stivaletti e i foulard sono unici,non vorrei si ripetessero xkè se io li porto poi diventerei comune...ma un rifacimento dello stile con i modelli delle camice mi piacerebbe,poi tutte quelle cinte eccentriche..uno spettacolo!!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 11-12-2007, 10:51
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis E La Moda

Lo stile che aveva Elvis nel vestire mi è sempre piaciuto moltissimo!! Sempre elegante, raffinato, ma con quel pizzico di stravaganza e, forse, di eccesso che lo rendeva unico.
Probabilmente come dice Coffe, non si potrebbe oggi come oggi riadattare per intero lo stile di Elvis, ma penso che però un po' più di eleganza e di buon gusto non farebbe male.
Negli anni 50, malgrado la sua giovane età, Elvis non ha mai lasciato spazio al cattivo gusto o alla "volgarità" nel modo di vestirsi....Oggi come oggi, tanto per fare un esempio, i ragazzi vanno in giro con i jeans a vita bassa talmente bassa che sembra perdano i pantaloni (nella migliore delle ipotesi) oppure mostrano "dettagli penosi" (nella peggiore delle ipotesi), senza contare che sono vestiti tutti uguali, tipo caserma
Comunque, dopo questo sproloquio sulla moda di oggi , ribadisco che mi piace tutto dello stile di Elvis e ciò che vorrei veder tornare è l'eleganza, che non è soltanto indossare per forza uno smoking, ma anche saper portare una semplice camicia e un paio di pantaloni in modo appropriato.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 11-12-2007, 11:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis E La Moda

A me piace da morire questo suo stile, che racchiude eleganza e quel tocco personale, come il foulard buttato lì a caso.



Se un uomo si vestisse così oggi, tutti direbbero che è gay e invece, secondo me, è di un sex appeal incredibile

altra foto che dà l'idea di cosa mi piacerebbe rivedere sugli uomini del 2008


Vedo benissimo Guitarman e Clint Reno, con questo stile.......... Non conosco molti altri maschietti del forum!!

Ultima Modifica di hurt : 11-12-2007 11:09
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 11-12-2007, 11:26
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Elvis E La Moda

ancora qualche kilo e ritorniamo nel peso forma ........dopo questa piccola parentesi vanesia ...............
ho avuto la fortuna di vedere dal vivo alcuni abiti di Elvis........trovo l'abito che indossò la sera che ricevette il premio come uno dei 10 giovani ecc. ecc..........dicevo trovo quell'abito di un eleganza unica, così come alcuni abiti di scena quali quelli usati per il comeback, quello bianco con il foularino rosso siano eccezzionali..certo il fisico del Re aiuta molto, come accessori credo che Paciotti abbhia fatto una linea molto simile (parlo di occhiali ) che si avvicina molto a quelli che usava negli anni 70, gli anelli vanno sempre, così come le camicie con il colletto largo, naturalmente sono articoli non identici a quelli di quell'epoca, ma comunque lo stile non si discosta molto, divrso è il discorso dei foulard e di qualche altro accessorio "particolare", quelli li devi portare a prescindere dalla moda..............
piccola cosa e pioi finisco ..........considero che le jump indossate da qualcun altro siano semplicemente ridicole...........e ne è prova i vari impersonator, trovo che siano cose uniche fatte per un unica persona, indossate da Lui, e non lo dico io ma gente non fan di Elvis, avevano una vestibilità indosso a Lui che era fuori dal normale, ho perso il filo ma credo mi abbiate capito...............
praticamente ci sono cose che poteva indossare solo Elvis e che gli stavano divinamente......................
p.s. forse con la Concha e solo con quella farei la mia sporca figura pure io .................scherzo scherzo
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 11-12-2007, 13:03
france france Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Locazione: FOLLONICA (sempre dritto)
Messaggi: 200
Predefinito Re: Elvis E La Moda

Io Voterei Per Il Famoso Completo Di Pelle Del Comeback Special Del 1968: Il Massimo!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 11-12-2007, 16:13
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Elvis E La Moda

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Vedo benissimo Guitarman e Clint Reno, con questo stile.......... Non conosco molti altri maschietti del forum!!
Grazie!! Ahah, comunque ci hai preso in pieno, spesso indosso un foulard bianco proprio come Elvis in quella foto!!!
Sai quante me ne dicono per questo?? Ma sono convinto che se per esempio D&G lo rilanciasse, tutti lo indosserebbero!!!

Ultima Modifica di Clint Reno : 11-12-2007 16:16
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 11-12-2007, 16:57
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis E La Moda

Quote:
hurt Visualizza Messaggio



Vedo benissimo Guitarman e Clint Reno, con questo stile.......... Non conosco molti altri maschietti del forum!!
all'età di angelo assiduamente uscivo con il mio foulard blu o rosso,avevo appena acquistato i miei stivaletti ed avevo un giubbino in pelle ke era una sciccheria,poi ,era il periodo dei jeans a zampa e avevo i rayban di mio padre.dei capelli alla comeback con basette annesse,fate un pò voi i conti...
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 13-12-2007, 08:50
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Elvis E La Moda

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
all'età di angelo assiduamente uscivo con il mio foulard blu o rosso,avevo appena acquistato i miei stivaletti ed avevo un giubbino in pelle ke era una sciccheria,poi ,era il periodo dei jeans a zampa e avevo i rayban di mio padre.dei capelli alla comeback con basette annesse,fate un pò voi i conti...
Anche io tempo fa uscivo cosi, solo che non avevo il foulard, anche a me ne dicevano di tutti i colori, ma non gli ho mai pensati piu di tanto,
Adesso ho cambiato stile, perchè io ho i capelli ondulati e per farmi i capelli alla come back dovevo massacrarli con l'asciugacapelli e con la spazzola, poi i pantaloni a zampa non si vendono piu e quelli che avevo tre anni fa ora mi stanno corti, e poi vanno di moda quelle magliette a righe colorate che mi piaciono molto, e ne compro a montagne.

Comunque non mi dispiacerebbe se uscisse una moda con le giacce e le camice a collo alto, visto che ne ho gia alcune.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 03-06-2008, 13:47
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Elvis E La Moda

A me piace molto questo stile





Mi piace molto Elvis vestito di nero

E poi mi piacciono molto anche gli anelli e i foulards di qualsiasi tipo e indossati in qualsiasi modo, sia buttati sulla giacca sia tenuti al collo con l'anello o anche annodati in stile anni '50
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 03-06-2008, 15:16
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Elvis E La Moda

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
A me piace da morire questo suo stile, che racchiude eleganza e quel tocco personale, come il foulard buttato lì a caso.



Se un uomo si vestisse così oggi, tutti direbbero che è gay e invece, secondo me, è di un sex appeal incredibile

altra foto che dà l'idea di cosa mi piacerebbe rivedere sugli uomini del 2008


Vedo benissimo Guitarman e Clint Reno, con questo stile.......... Non conosco molti altri maschietti del forum!!
Ank io vojo un maschietto un posex cosi.... sopratutto come nella prima foto!!!!
Aveva un tocco di classe unico direi....a volte eccessivo a volte no....
Quello k a me piacerebbe ripoporre sono i particolari che usava elvis... le cinture gli occhiali gli anelli ne aveva una marea ogni volta e i foulard....
le scarpe... tutti i piccoli particolari!!!! secondo me eh!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Moda, buon gusto o esagerazione? Lisa Tutto Elvis 22 09-08-2010 21:35
elvis e la moda matty the king Tutto Elvis 2 06-04-2008 09:34
segui la moda??? guitarman Jungle Room 14 30-11-2007 16:45


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:24.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!