GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Video Performance

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 28-08-2008, 17:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis remix

Non so se io ho idee migliori di un remix e proprio per questo ieri avevo aperto il topic "Cosa contestate alla EPE" perchè mi piaceva sentire come la pensavate.
Comunque tornando all'idea migliore, credo che un remix sia piuttosto riduttivo e fine a se stesso, in quanto potrebbe fermarsi nel momento stesso in cui la canzone ha stufato.

Secondo me, e qui mi rivolgo al mercato italiano, perchè non ho idea di cosa si faccia all'estero (es. Gracemonic potrebbe dirci cosa si fa in Francia) un'idea potrebbe essere quella di trasmettere alla TV il Comeback68, il TTWII, l'Aloha in prima serata ALMENO nella settimana di Ferragosto!!
E la BMG dovrebbe essere il più grande sponsor di colui che ha fatto loro guadagnare miliardi, alle radio.
Invece chi ha i diritti sulla sua musica è la prima ad averlo fatto morire, sia nella realtà che nel futuro

Credo che, tanti più giovani avrebbero modo di scoprire lui, la svolta che ha dato alla musica e la sua grande capacità di intattenere.

Utopia? Probabile ma è una mia idea.
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 28-08-2008, 18:04
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis remix

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non so se io ho idee migliori di un remix e proprio per questo ieri avevo aperto il topic "Cosa contestate alla EPE" perchè mi piaceva sentire come la pensavate.
Comunque tornando all'idea migliore, credo che un remix sia piuttosto riduttivo e fine a se stesso, in quanto potrebbe fermarsi nel momento stesso in cui la canzone ha stufato.

Secondo me, e qui mi rivolgo al mercato italiano, perchè non ho idea di cosa si faccia all'estero (es. Gracemonic potrebbe dirci cosa si fa in Francia) un'idea potrebbe essere quella di trasmettere alla TV il Comeback68, il TTWII, l'Aloha in prima serata ALMENO nella settimana di Ferragosto!!
E la BMG dovrebbe essere il più grande sponsor di colui che ha fatto loro guadagnare miliardi, alle radio.
Invece chi ha i diritti sulla sua musica è la prima ad averlo fatto morire, sia nella realtà che nel futuro

Credo che, tanti più giovani avrebbero modo di scoprire lui, la svolta che ha dato alla musica e la sua grande capacità di intattenere.

Utopia? Probabile ma è una mia idea.
Hurt hai colpito nel segno!!!! era proprio quello che volevo dire!
non ho visto finora una alternativa valida per dare spazio ad Elvis........deve essere più visibile al pubblico (senior o junior) sponsorizzando un suo video musicale in un canale televisivo che può essere MTV music ......altrimenti rimarrà chiuso.......a solo chi già lo conosce!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 28-08-2008, 18:09
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis remix

Non sono un'amante dei remix,anzi.
Ma se questa cosa serve per tenere in vivo il ricordo di Elvis, ottimo.
Non sarà solo una trovata commerciale per fare soldi alle spalle di Elvis?
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 28-08-2008, 18:14
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis remix

Aggiungo che bisogna rispettare i gusti musicali di tutti e non solo di alcuni ......mi spiego....i giovani vanno rispettati anche se a loro piace qualcosa che presto bruceranno.......così pure il rispetto và dato a coloro che si intendono di musica e non sopportano le stupidate degli altri......l'importante è riuscire a tirar fuori un pò di umiltà da entrambi........basta poco .......basti pensare ad Elvis che era un grande .....ma era umile con i piccoli (inteso come pubblico) e Lui sapeva cosa loro volevano da Lui......senza snobbarli.
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 28-08-2008, 18:16
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis remix

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Non sono un'amante dei remix,anzi.
Ma se questa cosa serve per tenere in vivo il ricordo di Elvis, ottimo.
Non sarà solo una trovata commerciale per fare soldi alle spalle di Elvis?
sarò cinica, ma credo che spesso o addirittura sempre quando pubblicano qualcosa è per fare soldi, non certo per farci contenti o per mantenere vivo il ricordo.... diversamente renderebbero Elvis più visibile e non solo stretto alla cerchia dei fans che comunque comprano indipendentemente dalla pubblicità...anche se in finale è un boomerang perche "morti noi" (!!) chi comprerà???
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 28-08-2008, 18:19
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Elvis remix

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non so se io ho idee migliori di un remix e proprio per questo ieri avevo aperto il topic "Cosa contestate alla EPE" perchè mi piaceva sentire come la pensavate.
Comunque tornando all'idea migliore, credo che un remix sia piuttosto riduttivo e fine a se stesso, in quanto potrebbe fermarsi nel momento stesso in cui la canzone ha stufato.

Secondo me, e qui mi rivolgo al mercato italiano, perchè non ho idea di cosa si faccia all'estero (es. Gracemonic potrebbe dirci cosa si fa in Francia) un'idea potrebbe essere quella di trasmettere alla TV il Comeback68, il TTWII, l'Aloha in prima serata ALMENO nella settimana di Ferragosto!!
E la BMG dovrebbe essere il più grande sponsor di colui che ha fatto loro guadagnare miliardi, alle radio.
Invece chi ha i diritti sulla sua musica è la prima ad averlo fatto morire, sia nella realtà che nel futuro

Credo che, tanti più giovani avrebbero modo di scoprire lui, la svolta che ha dato alla musica e la sua grande capacità di intattenere.

Utopia? Probabile ma è una mia idea.
In Francia l'unico che c'è , per il numero di abitanti e la gigantesca affluenza straniera é il VIRGIN MEGASTORE che vende parecchi dischi , concerti e film , dopo NIENTE ansi! I francesi sono "perbenisti" non é che l'hanno appoggiato , direi ansi!
Quando fanno raramente qualche documentario , illustrato con delle immagini, in inglese , le traduzione non sono fedele a la realtà , facendo dei commentini propri donando delle idee sbagliate..
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 28-08-2008, 18:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis remix

Quote:
tania Visualizza Messaggio
perche "morti noi" (!!) chi comprerà???
E' una domanda che ultimamente mi pongo spesso anch'io: fra 30 anni, che ne sarà di Elvis e della sua musica??
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 28-08-2008, 18:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis remix

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
In Francia l'unico che c'è , per il numero di abitanti e la gigantesca affluenza straniera é il VIRGIN MEGASTORE che vende parecchi dischi , concerti e film , dopo NIENTE ansi! I francesi sono "perbenisti" non é che l'hanno appoggiato , direi ansi!
Quando fanno raramente qualche documentario , illustrato con delle immagini, in inglese , le traduzione non sono fedele a la realtà , facendo dei commentini propri donando delle idee sbagliate..
Speravo tu ci dicessi che in Francia è diverso e invece la situazione è identica a quella italiana

Mi sa che solo il Regno Unito ci tiene ancora molto e si dà parecchio da fare
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 28-08-2008, 18:47
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Elvis remix

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
E' una domanda che ultimamente mi pongo spesso anch'io: fra 30 anni, che ne sarà di Elvis e della sua musica??
Ci sarà ancora e ancora , sempre!!!
Non preoccupatevi!!!


Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 28-08-2008, 18:54
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis remix

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Speravo tu ci dicessi che in Francia è diverso e invece la situazione è identica a quella italiana

Mi sa che solo il Regno Unito ci tiene ancora molto e si dà parecchio da fare
Hurt.....può essere magari una questione di translation? mi sorge il dubbio che forse la colpa della scarsa visibilità di Elvis sia proprio questa. I reportages su Elvis sono tradotti nel peggiore dei modi .....per cui se si aggiunge anche il travisare una cosa per un'altra e ricamarci su..... per riempire il pezzo .....!eheheh! In Inghilterra non hanno potuto farlo!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Nuovi Remix DexterGameser Tutto Elvis 12 12-12-2010 18:10
Elvis Remix.... Lisa Tutto Elvis 15 27-09-2009 16:45
That's All Right Remix - Duet Lisa News 5 28-01-2008 16:10
Remix hurt Tutto Elvis 9 07-12-2006 10:34
CD - Way Down Remix Lisa News 0 03-11-2005 17:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:24.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!