|
|
|||
|
|||
Chi è più bella?
Premettendo che Lisa Marie è una donna molto carina, non pensate che Priscilla lo fosse molto di più? Secondo me quest'ultima era stupenda, molto più bella della figlia....Esagero?
|
|
|||
|
|||
Re: Chi è più bella?
Sicuramente Priscilla era più bella (volutamente non uso il presente), ma rimangono due bellezze completamente diverse.
|
|
|||
|
|||
sono d'accordo,priscilla da giovane era una vera bambola di porcellana...lineamenti perfetti e regolari...lisa marie invece è una bellezza diciamo.."piu' umana" nel senso che piu' che bella è particolare insomma una ragazza della porta accanto...mio modesto parere eh!!
|
|
||||
|
||||
Sono due bellezze completamente diverse, secondo me. Se Lisa Marie avesse preso di più i connotati di Priscilla, forse si potrebbe fare il paragone tra le 2; ma essendo invece così diverse, penso sia una questione soggettiva.
Paragonare la bellezza di Priscilla a quella di Lisa Marie, vista la somiglianza incredibile di quest'ultima con il padre, è come chiedersi "Era più bello Elvis o Priscilla?" A me piacciono entrambe...non saprei scegliere.... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Comunque sia, sembrerà strano ma se andassi dal chirurgo plastico, nel centro cosmetico benessere e quant'altro diventerei bella anche io!!!
E' che non ho i soldi !!!! |
|
||||
|
||||
Hurt, non vorrei demolire le tue aspettative, ma non è detto sia così...E Priscilla è l'esempio vivente, purtroppo...Guarda come le hanno rovinato il viso...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Approffittare del mio post per farmi un complimento....... NO???????????
|
|
|||
|
|||
Scusate..ma Priscilla è andata dal chirurgo plastico in età adulta, non penso che lo abbia fatto quando era govne..o c'è qualcosa che non so???
E' vero Lisa, Lisa Marie assomiglia a Elvis, ma se si puo' concepire un paragone fra un uomo e una donna, per me Elvis era anche lui più bello...Ovviamente ho fatto il confronto madre- filgia perchè è più logico. Ma anche se sono due bellezze diverse quando vedo le foto di Priscilla rimango davvero molto ammirata, davvero bellissima... |
|
||||
|
||||
Sai che ci ho pensato subito dopo aver inviato il messaggio...??! Davvero, non sto scherzando!
Hurt, non preoccuparti: vai benone così!!!! LISA
|
|||
|
|||
Troppo facile adesso !!!!! Mi vendicherò quanto prima
|
Bookmarks |
|
|