|
|
|||
|
|||
On Tour dvd
Qualcuno sa dirmi per favore dove si puo' comprare o ordinare l'edizione dvd di on tour?
So che è uscita una versione con molte outtakes. E' reperibile in italia? grazie Walter |
|
||||
|
||||
Re: On Tour dvd
non ufficiale trovi l'on tour con le outtakes,bel materiale ma come x il ttwii dei 12 dvd anche qui audio e video sn di scarsda qualità.
se xò vuoi tutto x tutto allora anche qui,riuscendoli a reperire tramite nn so chi faresti cmq benissimo!!! un ragguardo,occhio ai sciacalli xkè in giro ce ne sn molti.t venderebbero copie spacciandole x originali e pagheresti tanto x un materiale ke sicuramente prima o poi uscirà x via ufficiale!!!! |
|
|||
|
|||
esiste una versione ufficiale di on tour in dvd? e dove si acquista?ne ho vista una su un sito australiano di elvis.
|
|
||||
|
||||
No Walter, non c'è la versione ufficiale in dvd di "On Tour".
La stiamo attendendo tutti con ansia!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Amazon.com dice che esce l'8 dicembre prossimo. Si può prenotare da adesso.
|
|
|||
|
|||
Ma si tratta dell'edizione europea o di quella americana? Io non ho notizie di un'edizione europea in DVD... Leggo quotidianamente il bellissimo sito "ElvisNews" ma non ne ho ancora sentito parlare: spero che mi sia sfuggito e che AMAZON abbia ragione!
|
Bookmarks |
|
|