GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > ELVIS CHAT > AssisTech

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 17-01-2005, 12:23
L'avatar di  djkingmo
djkingmo djkingmo Non in Linea
Amministratore
Site Admin Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 62
Predefinito Problemi tecnici vari

Leggendo qua e la tra i forum (ma non si doveva discutere solamente qui dei problemi tecnici???!!!???? ) ho visto che alcuni di voi si lamentavano per anomalie che si verificano al loro pc, quando utilizzano la chat.

Voglio qui spieager alcune cose:

1) la chat che utilizziamo è completamente gestita da noi di Grazielvis. Utilizziamo un programma tra i più costosi a cui abbiamo apportato alcune modifiche per renderlo compatibile al sito.
2) Tutto quello che vedete in questo sito è direttamente controllato e gestito da noi: a partire dai programmi fino ad arrivare ai servers (sono nostri infatti i servers su cui si appoggia grazielvis).
NON CI APPOGGIAMO AD AZIENDE ESTERNE CHE CI FORNISCONO SERVISI (tipo forums, chat, etc..): IN TUTTO CI SIAMO NOI!!!
3) La chat ha un "motore" JAVA pertanto per l'utilizzo è necessario che sul PC dell'utente ci sia installata una JVM (Java Virtual Machine). Generalmente essa è gia compresa nelle maggiori release dei sistemi operativi. Per maggiori info vedi il topic relativo (http://www.grazielvis.it/forum/viewtopic.php?t=200).
4) I dati raccolti nelle iscrizioni al forum e/o alla chat vengono trattati secondo quanto disposto dalla legge ed in più vorrei dire che vengono trattati con lo "spirito" che ci anima a gestire grazielvis.



Il nostro motto principale è quello di fare le cose il meglio possibile con il massimo della passione che ci contraddistingue !!!
Il tutto per noi ha certamente dei costi non indifferenti (la qualità si paga), ma ricordo che questo sito lo abbiamo creato unicamente per la passione che ci lega ad Elvis e non certamente per un aspetto economico; per cui state tranquilli che non vi riempiremo le email con pubblicità e non verremo a casa vostra a vendervi saponette o tappeti.....
A CASA VOSTRA CI VERREMO QUANDO VORRETE OFFRIRCI UN CAFFE'....
ehehehehehehe

Ciao!
__________________
Kingmo, tech+hostmaster GrazieElvis.it and ShopElvis.it
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 16-04-2005, 23:46
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito orario post

Salve webmaster! Ti scrivo per chiederti spiegazioni sul perche' l'orario dei post dei messaggi non coincide sull'orario reale, ad esempio io ho appena postato un msg alle 0.55, mentre sul forum riuslta che l'ho scritto alle 22.42. Why????
grazie
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Cd vari Lisa News 2 25-03-2011 11:20
problemi con la chat elo AssisTech 6 09-05-2009 17:40
CD Vari Lisa News 0 06-08-2007 20:29
Problemi Tecnici al nostro server principale djkingmo AssisTech 1 26-11-2004 18:51
Problemi tecnici djkingmo Novità su Grazielvis.it 0 26-11-2004 18:03


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:47.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!