GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 19-11-2008, 08:39
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Ge729 Ma Che fine ha fatto??

ieri sera guardavo il CBS e quando Elvis ha presentato Ginger mi sono chiesta...ma che fine ha fatto???
..e poi un'altra considerazione che mi è venuta in mente è che lei è stata forse l'unica che non ha sparlato di Elvis... (che io sappia...) credo che essendo stata colei che è stata con lui nel periodo di vita più buio avrebbe potuto dire la qualsiasi...
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 19-11-2008, 10:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Ginger si è sposata con Ronald Leyser di New York City, laureatosi in legge alla Syracuse Universiti e poi diventato un pubblicitario.
Sembra che tuttora vivano a New York City e vive là e hanno un figlio.
Dopo essersene andata da Graceland, per un periodo ha fatto la modella.
Ha anche cercato di fare attrice, ma senza successo.


Qui è in una foto degli anni 90 con Ronald Leyser quello che poi è diventato suo marito

Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 19-11-2008, 11:56
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

grazie Hurt, ma cosa ne pensi della seconda domanda....
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 19-11-2008, 12:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Quote:
tania Visualizza Messaggio
grazie Hurt, ma cosa ne pensi della seconda domanda....
Oddio scusami Tania
Evidentemente prima mi sono dimenticata la risposta sulla tastiera

Su questo argomento io ho fatto tre considerazioni:

a) è stata pagata profumatamente per tacere!

b) è meglio che taccia, altrimenti escono i suoi scheletri nell'armadio in merito alle sue responsabilità!

c) vista la sua giovane età, ritengo che per lei sia stato tutto piuttosto traumatizzante e posso pensare che ha preferito non ritornare mai sull'argomento!!

Ripensandoci..... si potrebbe scartare l'ultima ipotesi c) visto che, tra il 16 e il 18 agosto, dietro compenso di $ 100.000, Ginger firmò un contratto di esclusiva per un giornale (non ricordo se per un libro da inserire nel giornale o una lunga intervista).
Il progetto sfumò perchè Ginger, nonostante il contratto suddetto, rilasciò un'intervista al National Enquirer, non rispettando così le clausole del contratto di esclusiva che aveva firmato

Quindi rimangono le ipotesi a) e b) ....se qualcuno ne sa di più, sarebbe bello saperlo!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 19-11-2008, 12:24
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Io non credo possa essere stata pagata profumatamente per tacere....magari è stata la meno peggio degli altri?
Chi lo può sapere....certo che ha venduto nel corso degli anni cose di Elvis....per me è stata solo una meteora nella vita di Elvis, è rilevante solo perchè purtroppo in quel giorno era lì!
Forse come dicevo...è solo meno perfida degli altri!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 19-11-2008, 12:26
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

si, pero nel tempo avrebbe potuto "sfruttare" la situazione...io molto piu candidamente ho pensato che fosse una brava persona....al contrario di quelli della MM che campano ancora sulle spalle di Elvis...
anch'io vorrei sapere cosa ne pensano gli altri.....
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 19-11-2008, 12:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Io non credo possa essere stata pagata profumatamente per tacere....magari è stata la meno peggio degli altri?
Chi lo può sapere....certo che ha venduto nel corso degli anni cose di Elvis....per me è stata solo una meteora nella vita di Elvis, è rilevante solo perchè purtroppo in quel giorno era lì!
Forse come dicevo...è solo meno perfida degli altri!
Non ti preoccupare Gabby che in quanto a perfidia, sua mamma ne aveva tanta quanto la matrigna di Cenerentola!!!

Se Ginger ha messo in vendita cose di Elvis, lo ha comunque fatto dopo 30 anni dalla morte. Che questo a noi non piaccia è un dato di fatto, ma Ginger comuqnue si è ricostruita una vita sua, non ha mai scritto un libro pieno di acidità e non mi risulta abbia mai messo in piazza cose personali nè su Elvis nè sul loro rapporto!!
E' stata una meteora è vero, ma tante donne meteore (e anche uomini) della vita di Elvis hanno rilasciato dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano ? ... come Joyce Bova
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 19-11-2008, 12:36
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Hai ragione, in effetti è strano che non abbia fatto come gli altri, bisognerebbe sapere cosa ha fatto nel corso della sua vita facendo qualche ricerca....e nel mio caso....avere la fortuna di trovare notizie in italiano
Oggi ci proverò....se trovo qualcosa la posto sicuramente!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 19-11-2008, 12:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Hai ragione, in effetti è strano che non abbia fatto come gli altri, bisognerebbe sapere cosa ha fatto nel corso della sua vita facendo qualche ricerca....e nel mio caso....avere la fortuna di trovare notizie in italiano
Oggi ci proverò....se trovo qualcosa la posto sicuramente!
Gabby, trovi tutto sulla mia prima risposta a Tania

Ha fatto la modella, poi qualche spot pubblicitario e ha tentato una carriera di attrice, che ha lasciato perdere perchè non adatta.
Poi, dopo 13 anni dalla morte di Elvis, si è sposata un pubblicitario e hanno avuto un figlio
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 19-11-2008, 12:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Quote:
tania Visualizza Messaggio
si, pero nel tempo avrebbe potuto "sfruttare" la situazione...io molto piu candidamente ho pensato che fosse una brava persona....al contrario di quelli della MM che campano ancora sulle spalle di Elvis...
anch'io vorrei sapere cosa ne pensano gli altri.....
Magari è rimasta talmente traumatizzata che ha preferito metterci una pietra sopra o magari suo marito non è d'accordo sul vivere alle spalle di Elvis.
Esistono anche persone oneste e su Ginger nessuno parla mai, se non perchè al tempo era fidanzata di Elvis Presley!!

C'è da chiedersi: Ha voluto lei andare nel dimenticatoio oppure hanno voluto gli altri?????
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
E ora c'e' fine Anno Puccy1 Jungle Room 9 01-01-2011 19:58
Una storia a lieto fine hurt Jungle Room 3 02-03-2009 14:09
LA FINE O L'INIZIO DEL RE ELVISSON Elvis dopo Elvis 43 14-01-2009 20:52
che fine ha fatto? polomb Tutto Elvis 7 16-11-2008 22:12
La migliore Fine perlanera Tutto Elvis 12 10-06-2008 15:13


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!